8 milioni l'anno ad Allegri, ma perchè?

  • Creatore Discussione costic
  • Data di inizio
erano in guerra e Arkan è un eroe del popolo Serbo.

piaccia o non piaccia

come i nostalgici italiani, nè più ne meno

per la prima volta da quando ti leggo, non sono d'accordo con te, ha ammazzato ragazzini, strupato donne e chissà cos'altro

sono straconvinto che la maggioranza dei serbi non lo consideri un eroe
 
Non sono d'accordo. Qua stiamo parlando di un criminale di guerra, sarebbe come inneggiare ad un kapò. Comunque finisco qua perchè siamo OT.

sono d'accordo, anche perchè da quella guerra in pochi si salvano umanamente e moralmente
 
purtroppo ha ragione S.moderato (purtroppo nel senso che mi da fastidio dare ragione all'amico bovino:p), Arkan in serbia è visto come un eroe da gran parte della popolazione
 
Fortuna che non ha vinto la finale altrimenti ne chiedeva 12 :D
 
quindi concordi con noi quando esaltiamo il Diego Armando Maradona calciatore, in assoluto uno, se non il più grande interprete del calcio, e non l'uomo

Si parlava qui se non sbaglio dell'ingaggio di Allegri che secondo me è meritato

Voi potete far quel che volete con Maradona, anche secondo me è stato tra i migliori della storia del calcio, mai messo in dubbio.
Però fidati che l'esaltazione che avete voi per Maradona dopo 30 anni noi non l'avremo per nessuno tranne che per la maglia.
Questa è la differenza, voi tifavate Argentina ai mondiali del 90 per Maradona, se domani Allegri (o chi per esso) leva la maglietta della Juve per andare da un'altra parte è un allenatore qualunque.
Questa è la differenza tra noi e voi.

Ognuno poi può vivere il calcio come vuole...
 
Dite quello che volete ma 8M annui ad Allegri sono una pazzia per un allenatore che ha vinto finora solo in Italia.
 
Dite quello che volete ma 8M annui ad Allegri sono una pazzia per un allenatore che ha vinto finora solo in Italia.[/QUOTE]

dio me ne scampi se voglio difendere quelli, ma 2 finali di CL hanno cmq il loro peso dai
 
Dite quello che volete ma 8M annui ad Allegri sono una pazzia per un allenatore che ha vinto finora solo in Italia.[/QUOTE]

dio me ne scampi se voglio difendere quelli, ma 2 finali di CL hanno cmq il loro peso dai

2 finali di champions PERSE.

ieri sera a calcetto stavamo parlando appunto di Allegri con 2 miei compagni juventini sfegatati, il sentimento verso Allegri è quello che molti qui sul FOL condividono: un medioman messo a capo di una squadra che autogestendosi è arrivata ai traguardi che sappiamo.

la gestione Allegri, prima che lo facessero tornare in riga, ha partorito per lunghi tratti Dybala, Higuain, Alex Sandro in panchina, gestioni scellerate del parco giocatori e delle preparazioni atletiche, ha avuto solo un gran culo a convincere Mandzukic a farsi in quattro in un ruolo non suo.

praticamente lo stanno premiando oltremodo per un lavoro che potrebbe fare un Di Francesco qualsiasi.
 
2 finali di champions PERSE.

ieri sera a calcetto stavamo parlando appunto di Allegri con 2 miei compagni juventini sfegatati, il sentimento verso Allegri è quello che molti qui sul FOL condividono: un medioman messo a capo di una squadra che autogestendosi è arrivata ai traguardi che sappiamo.

la gestione Allegri, prima che lo facessero tornare in riga, ha partorito per lunghi tratti Dybala, Higuain, Alex Sandro in panchina, gestioni scellerate del parco giocatori e delle preparazioni atletiche, ha avuto solo un gran culo a convincere Mandzukic a farsi in quattro in un ruolo non suo.

praticamente lo stanno premiando oltremodo per un lavoro che potrebbe fare un Di Francesco qualsiasi.

il paragone a ragione o torto la dirigenza lo fanno con Conte per quanto riguarda il cammino CL
 
Dite quello che volete ma 8M annui ad Allegri sono una pazzia per un allenatore che ha vinto finora solo in Italia.

in rapporto i sembrano di più i 2 o3 a montella che ha fatto massimo un settimo posto in italia
 
in rapporto i sembrano di più i 2 o3 a montella che ha fatto massimo un settimo posto in italia

Quindi mi stai dicendo che mettendo Allegri nel Milan degli ultimi 4-5 anni, avrebbe fatto meglio dei vari Inzaghi/Mihajlovic/Montella?

Va beh comunque state pagando un ingaggio di 4M/annui per un secondo portiere, non mi stupisco più di nulla.
 
Quindi mi stai dicendo che mettendo Allegri nel Milan degli ultimi 4-5 anni, avrebbe fatto meglio dei vari Inzaghi/Mihajlovic/Montella?

Va beh comunque state pagando un ingaggio di 4M/annui per un secondo portiere, non mi stupisco più di nulla.

si ne sono convinto, ed ho difeso allegri anche quando è stato cacciato dal milan per colpe, secondo me, non sue.


PS su quel viola di... neto sono d'accordissimo che però ne prende 2,2
 
Quindi mi stai dicendo che mettendo Allegri nel Milan degli ultimi 4-5 anni, avrebbe fatto meglio dei vari Inzaghi/Mihajlovic/Montella?

Va beh comunque state pagando un ingaggio di 4M/annui per un secondo portiere, non mi stupisco più di nulla.

e pensa che ne davamo 2 al profeta :(
 
Forse si riferiva a Szczesny.
 
si ne sono convinto, ed ho difeso allegri anche quando è stato cacciato dal milan per colpe, secondo me, non sue.


PS su quel viola di... neto sono d'accordissimo che però ne prende 2,2

no parlavo del vostro prossimo 2° non di Neto.
 
Indietro