8 (OTTO) Palloni d'oro, ma

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Abbiamo scoperto che il calcio oggi è molto più soft, si impara sempre qualcosa nella vita...
...probabilmente c'è qualcuno che avrebbe preferito essere marcato da Ramos+Pepe piuttosto che da Gentile+Collovati.
Già sprecato troppo tempo a rispondere
 
Comprimari Di Maria, Lautaro, Alvarez, ecc...? :clap:
Scaloni genio del calcio.
E MBappe lo stava vincendo da solo. Purtroppo il resto della Francia passava il tempo a camminare in mezzo al campo o sbagliare goal davanti alla porta sprecando gli assist di MBappe.

Xavi 1 mondiale e 2 europei e il pallone d'oro lo davano a Messi o Ronaldo. Fanno ridere...:D
E difatti è un premio che non frega più nulla a nessuno. Domani questo topic sarà già in seconda o terza pagina.
È il massimo riconoscimento calcistico livello mondiale, forse non interessa alle Ronalde (da quando Messi le ha surclassate).
Il topic può anche finire a pagina 100, ma il migliore della storia sarà ancora lo stesso, per decenni...
 
@ Red* Seguo il 3D da un pò. E' fuor di dubbio un fuoriclasse assoluto, ma non sta scritto da nessuna parte che si debba essere tutti dei Messi boys (capitanati da Adani).
Io personalmente non penso per nulla che Messi sia stato il migliore della storia. Bensi Maradona.
Penso anzi che il confronto stesso sia improponibile.
Per fortuna il calcio non è una scienza esatta ed è suscettibile di diverse interpretazioni.
 
te la ricordi male . La palla è stata lanciata al francese , l'argentino l'ha bucata e il francese , al massimo, poteva tentare di passarla a Mbappe' ma probabilmente sarebbe stata intercettata
Si, hai ragione, sono andato a rivedere. Ammazza che goal ce si e' mangiato. :D
Che partita MBappe'...
Puo' crescere ancora come calciatore ma deve andarsene dal Psg.
 
È il massimo riconoscimento calcistico livello mondiale, forse non interessa alle Ronalde (da quando Messi le ha surclassate).
Il topic può anche finire a pagina 100, ma il migliore della storia sarà ancora lo stesso, per decenni...
E' talmente importante che in meno di 2 pagine siamo passati a parlare d'altro.:D
 
Screenshot_20231101_000200_Chrome.jpg
 
Effettivamente qualcosa non mi quadrata. Ora tutto ok
 
@ Red* Seguo il 3D da un pò. E' fuor di dubbio un fuoriclasse assoluto, ma non sta scritto da nessuna parte che si debba essere tutti dei Messi boys (capitanati da Adani).
Io personalmente non penso per nulla che Messi sia stato il migliore della storia. Bensi Maradona.
Penso anzi che il confronto stesso sia improponibile.
Per fortuna il calcio non è una scienza esatta ed è suscettibile di diverse interpretazioni.
Non mi è chiaro cosa abbia fatto Maradona per essere paragonato a Messi, come non lo è alla STRAGRANDE maggioranza degli addetti ai lavori, che magari qualche tiro a calcio lo hanno fatto, come non è chiaro a GDC (goal de corazon, principale testata sportiva online argentina), come non è chiaro a Ole', principale quotidiano sportivo argentino. 11 trofei in carriera, i due più importanti grazie a un goal di mano e alla monetina di Alemao.
Tieniti la tua opinione, ci mancherebbe
 
Messi il più grande, sempre detto.
Non sono tutti meritati gli 8 palloni d'oro ma la sostanza non cambia.
Be'... la sostanza qui si suppone sia specificamente l'assegnazione dell'ultimo pallone d'oro.
O no?
 
@ Red* Seguo il 3D da un pò. E' fuor di dubbio un fuoriclasse assoluto, ma non sta scritto da nessuna parte che si debba essere tutti dei Messi boys (capitanati da Adani).
Io personalmente non penso per nulla che Messi sia stato il migliore della storia. Bensi Maradona.
Penso anzi che il confronto stesso sia improponibile.
Per fortuna il calcio non è una scienza esatta ed è suscettibile di diverse interpretazioni.
Nel mondo degli algoritmi e dell'intelligenza artificiale è un po',' limitativo dire che il confronto è improponibile .
 
scusa ma i 46 gol dove li ha fatti? alla sagra della salsiccia? Lionel Messi - Wikipedia 2022 2023 ha fatto 21gol.
Perchè postate notizie false? 26 assist poi :D Lionel Messi - Diretta.it qua dice 16.
scusa ma i 46 gol dove li ha fatti? alla sagra della salsiccia? Lionel Messi - Wikipedia 2022 2023 ha fatto 21gol.
Perchè postate notizie false? 26 assist poi :D Lionel Messi - Diretta.it qua dice 16.
Alla sagra della salsiccia dalla quale sei tornato doveva esserci del buon vino.

Ti rispondo comunque in modo educato, puoi tornare sulla stessa pagina wiki e leggere meglio...:
21 goal PSG
20 Argentina
TOT.41 (non so dove tu legga 46, nell'allegato, sara' che il tifo acceca).

Assist ne ha fatti 16 solo in Ligue1 (vincendo la relativa classifica), 3 ai Mondiali (che credo tu abbia visto), gli altri in nazionale.

Gli altri numeri dell'immagine, "chances created" "big chances created" e "man of the match" di sicuro non li trovi in wiki, e di sicuro dimostrano che paragonare la stagione di Haaland a quella di Messi significa capire poco di calcio. Superiorità indiscutibile nonostante la differenza d'età.
Stesso discorso vale per il 2021, come da altra immagine che ho postato.
Spero di non dover ripercorrere le annate precedenti, ma per le ultime due repetita iuvant...
 
Be'... la sostanza qui si suppone sia specificamente l'assegnazione dell'ultimo pallone d'oro.
O no?
Quest'ultimo ci sta, mondiali vinti da protagonista.
Semmai mi lascia dubbi il fatto che comunque parliamo del 2022 per i mondiali, ma se va bene a loro.
 
Quest'ultimo ci sta, mondiali vinti da protagonista.
Semmai mi lascia dubbi il fatto che comunque parliamo del 2022 per i mondiali, ma se va bene a loro.
era già stato detto che i mondiali sarebbero ricaduti nel 2023 come valutazione per il pallone d'oro.
 
Indietro