A A A: folista fenomeno improvvisamente scomparso - le aspettava a 0,70 - cercasi !!!

solo_Ciro

1861_LoScempio
Registrato
8/3/02
Messaggi
10.089
Punti reazioni
596
forse si riferiva alle risparmio... :mmmm:
 
A quel simpatico che dava le ti a 0.20
dove sei finito brutto menagramo del c...o, che davi per scontato il crollo, io per ascoltare le tue *******te, non sono entrato a .67 sulle tir
vai a c.a.g.a.r.e.!!!!!!!!!!!!!!
 
A quel simpatico che dava le ti a 0.20
dove sei finito brutto menagramo del c...o, che davi per scontato il crollo, io per ascoltare le tue *******te, non sono entrato a .67 sulle tir
vai a c.a.g.a.r.e.!!!!!!!!!!!!!!

:cool:

e la colpa la dai agli altri ? :rolleyes::wall:
 
no quella è solo mia, che non dovevo dar retta a nesuno e fare quello che mi sentivo, il mio era solo uno sfogo.
Comunque ho parli perchè sai o pure sta zitto e le tue *******te valle sparare al circolo delle bocce.
 
no quella è solo mia, che non dovevo dar retta a nesuno e fare quello che mi sentivo, il mio era solo uno sfogo.
Comunque ho parli perchè sai o pure sta zitto e le tue *******te valle sparare al circolo delle bocce.

:cool::rolleyes::censored:
 
tanto per non snaturare il 3D...




.
 

Allegati

  • Tit.jpg
    Tit.jpg
    58,2 KB · Visite: 1.126
quello fa parte della gente che sa solo creare panico per i piccoli azionisti.io spero solo che salga a prezzi più decenti per andare in c.ulo a quel cre.tino. già si doveva capire col nick con cui si presentava.
 
quello fa parte della gente che sa solo creare panico per i piccoli azionisti.io spero solo che salga a prezzi più decenti per andare in c.ulo a quel cre.tino. già si doveva capire col nick con cui si presentava.




purtroppo non è improbabile che qualcuno si faccia influenzare

se ne è già parlato a iosa...
 
al primo storno tornerà a farsi sentire ;)
 
sul serale si sono succhiati 20000 tit in pochi secondi in una unica tranche!!! da tempissimo nn vedevo cio'....ottimo segnale alla faccia del *******.e che stavate citando prima......e' inutile perdere tempo non e' inondarlo col rum a fare di uno stro.nzo un baba'...
 
per tutti quelli che non capiscono bene certe cose.....
Telecom Italia ha concluso con successo il lancio di un’emissione obbligazionaria benchmark, a tasso fisso con scadenza a 8 anni, per 750 milioni di sterline.
L’emissione si inserisce nel processo di rifinanziamento anticipato del debito in scadenza e va a coprire le scadenze del 2010.
Il successo di questa operazione conferma, ancora una volta, l’apprezzamento degli investitori internazionali verso il credito di Telecom Italia e la capacità del Gruppo di accedere agevolmente al mercato obbligazionario.
Al termine di questa operazione il costo medio del debito rimane sostanzialmente invariato ai livelli di fine marzo.
La scadenza dell’emissione obbligazionaria è fissata per il 15 dicembre 2017, la cedola è pari al 7,375%, con un prezzo di emissione del 99,608% e di rimborso del 100%.
Il rendimento effettivo a scadenza a tasso fisso è pari a 7,449% corrispondente ad un rendimento di 450
punti base sopra il rendimento del titolo di stato di riferimento (Gilt).
I titoli, destinati ad investitori istituzionali, saranno emessi nell’ambito del programma EMTN da euro 15 miliardi del Gruppo e saranno quotati presso la Borsa del Lussemburgo.
 
me sa che oggi torna er fregnacciaro....:rolleyes:
 
Partenopei e parte-italiani 'ngiorno:o;)

..................vi avevo detto...ieri mattina......chiusura 1,01OK!:yes:

..........19 05......scappare a 1.035.........:yes::yes:

.......oggi si scende!!!!:wall::wall:......tutto previsto:D:Dpure bebbe' adda campa':D:D:D

...............Santo Ciro.......pensaci tuOK!
 
Indietro