a.a.a. titoli pre-Boom cercasi............

osinod2

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/9/06
Messaggi
5.820
Punti reazioni
134
siccome il problema principale è di di scovare i titoli prima che facciano il rialzo a 3 cifre , dopo è quasi sempre tardi per entrare sul titolo

L' idea è questa è mi è venuta dopo che ho saputo che il grande fox aveva in una lista wacht 3 titoli tra cui novc pochi giorni prima che partisse

adesso fox mi ha dato i suoi titoli che aveva in watch

ma vorrei che lo facessero tutti in questo topic

ad esempio che in genere questi titoli hanno un periodo di circa 3 mesi in cui vanno laterali con un registrimento della volatilita'

ed inoltre spesso prima di partire , fanno uN picco di volumi minimo 3 volte superiore la media dei volumi a 30 gg

INSOMMA TUTTI METTIAMO I TITOLI CHE ABBIAMO IN WATCH IN QUESTO TOPIC

ED IO E CHI LO VORRA FARE INSIEME STANEREMO QUELLI CHE HANNO DATO QUALCHE SEGNALE ANTICIPATORE DEL BOOM

LA CACCIA HA INIZIO

GOOD LUCK :yes: :yes: :yes:
 
Scusate La Domanda Ma Voi Pagate Qualcosa X Deposito Titoli Esteri
 
per quel che mi riguarda posso dire :
clwt
nfld
zvue

punteri su questi 3...ciao
 
Aby, Mgrm,nfld
 
Ultima modifica:
Comunque Uno Te L'avevo Gia' Dato.....cege......
 
alberto_63 ha scritto:
Comunque Uno Te L'avevo Gia' Dato.....cege......

CIAO ALBERT SE' TI RICORDI CEGE POCHI GIORNI PRIMA DEL BOOM

DOPO IL BOOM DI DNDN GIA' LO AZZECCAI

ED è STATO L' ULTIMO CHE HO AZZECCATO POCHI GIORNI PRIMA CHE PARTISSE

ORA ESCO DOPO TI DO' IL LINK DELLA SEGNALAZIONE DI CEGE POCHI GIORNI PRIMA CHE FACESSE +50% OK! ;)
 
Comunque Parlando Di Cege Ho Visto In Questo Momento Che Ha Un Grafico Molto Bello

Potrebbe Partire A Momenti E' Dare Grosse Soddisfazioni

Piu' Tardi La Guardo Meglio
 
osinod2 ha scritto:
CIAO ALBERT SE' TI RICORDI CEGE POCHI GIORNI PRIMA DEL BOOM

DOPO IL BOOM DI DNDN GIA' LO AZZECCAI

ED è STATO L' ULTIMO CHE HO AZZECCATO POCHI GIORNI PRIMA CHE PARTISSE

ORA ESCO DOPO TI DO' IL LINK DELLA SEGNALAZIONE DI CEGE POCHI GIORNI PRIMA CHE FACESSE +50% OK! ;)


NO NO IO POSTAVO SUL THREAD MOLTO PRIMA....QUOTAVA 3/3.20 CIRCA....E HA TOCCATO POI CIRCA I 7....ANCHE SE LA SEGNALAZIONE L'AVEVA FATTA AMMIRAGLIO....MA CHE FINE HA FATTO ??? :confused:
SI COMUNQUE CONCORDO E' ANCORA BUONA....INFATTI L'HO RIPRESA A 3.96... :yes:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=741365&page=3&pp=10&highlight=CEGE
 
Bhe mi dai tanto onore:cool: , dopo che mi hai insegnato come fare?:bow: OK!
Divido con te e sono felicissimo, grazie
grande Marco:clap:

aspetto x ulteriori conferme, ma se a uopo c'è una news, che metterò quì quando sarò sicuro, ora solo, bla,bla,bla
tra internauti:p




osinod2 ha scritto:
siccome il problema principale è di di scovare i titoli prima che facciano il rialzo a 3 cifre , dopo è quasi sempre tardi per entrare sul titolo

L' idea è questa è mi è venuta dopo che ho saputo che il grande fox aveva in una lista wacht 3 titoli tra cui novc pochi giorni prima che partisse

adesso fox mi ha dato i suoi titoli che aveva in watch

ma vorrei che lo facessero tutti in questo topic

ad esempio che in genere questi titoli hanno un periodo di circa 3 mesi in cui vanno laterali con un registrimento della volatilita'

ed inoltre spesso prima di partire , fanno uN picco di volumi minimo 3 volte superiore la media dei volumi a 30 gg

INSOMMA TUTTI METTIAMO I TITOLI CHE ABBIAMO IN WATCH IN QUESTO TOPIC

ED IO E CHI LO VORRA FARE INSIEME STANEREMO QUELLI CHE HANNO DATO QUALCHE SEGNALE ANTICIPATORE DEL BOOM

LA CACCIA HA INIZIO

GOOD LUCK :yes: :yes: :yes:
 
Ultima modifica:
Al Momento Avremmo 2 Titoli :


Cege E Clwt
 
DALLA LISTA GENTILMENTE CONCESSOMI DAL GRANDE FOX :bow:


HO TROVATO QUESTO TITOLO MOLTO INTERESSANTE A GRAFICO CHE SEMBRA SODDISFARE I REQUISITI DI QUESTO TOPIC

CIOE' DI ESSERE IN SITUAZIONE DI PRE-BOOM


SGXP
 
SGXP


KEY STATICS :

http://finance.yahoo.com/q/ks?s=SGXP



SHORT RIDICOLO 0,1%

30% ISTITUZIONALI

24 MILIONI DI CASH

CONTI IN NETTO MIGLIORAMENTO DA -5 MILIONI A -1 MILIONE A TRIMESTRE

A PRIMA VISTA POTREBBE ESSERE UN PRE-BOOM AL RIALZO


indaghiamo ancora su' questo titolo :)
 
BUSINESS OVERVIEW We are a biotechnology company focused on the discovery, development and commercialization of innovative cancer therapeutics. We were incorporated in Delaware on July 16, 1998. We are advancing our internal oncology product pipeline through the application of our proprietary approach to drug discovery that is based upon the use of small fragments of drug-like molecules, or scaffolds, known as Fragments of Active Structures, or FAST. We have applied FAST to generate novel, potent and selective small molecule compounds for many proteins, or drug targets that have been implicated in cancers and other diseases. The FAST drug discovery process involves identification and visualization of chemical scaffolds bound to the target protein. Thereafter, three-dimensional structural information is used to guide optimization of the potency and selectivity of the small molecule lead compounds bound to the target. The resulting low-molecular weight lead compounds typically possess good drug-like properties, thereby increasing the likelihood of success in further lead optimization and preclinical testing for eventual drug candidate selection. Lead optimization is the stage at which lead compounds discovered using FAST are further modified to improve their potency, specificity, in vivo efficacy and safety. We are developing inhibitors of an enzyme known as BCR-ABL, in collaboration with Novartis Institutes for Biomedical Research (“Novartis”) under a license and collaboration agreement we entered into in March 2006. In this program, we designed and are developing these inhibitors for the treatment of Chronic Myelogenous Leukemia, or CML, a cancer of the bone marrow, which is resistant to treatment with the current standard of care, Gleevec ® (imatinib mesylate), marketed by Novartis Pharmaceuticals Corporation. The overall goal of the collaboration is to develop an oral therapy for the treatment of both first-line and Gleevec-resistant CML. We are continuing to progress potential drug candidates under the collaboration and contingent upon successful completion of further preclinical studies, including toxicology studies, our anticipated timeline for the filing of an IND in this program is the first half of 2008.

traduzione ;



DESCRIZIONE DI AFFARI Siamo un'azienda di biotecnologia messa a fuoco sulla scoperta, sviluppo e commercializzazione di terapeutica innovatrice del cancro. Siamo stati incorporati nel Delaware il 16 luglio 1998. Stiamo avanzando la nostra conduttura interna del prodotto di oncologia con l'applicazione del nostro metodo riservato alla scoperta della droga che è basata sull'uso di piccoli frammenti droga-come delle molecole, o alle impalcature, conosciute come i frammenti delle strutture attive, o VELOCI. Ci siamo applicati VELOCEMENTE per generare i residui potenti e selettivi del romanzo, piccoli della molecola per molte proteine, o gli obiettivi della droga che sono stati implicati in cancri ed in altre malattie. Il processo VELOCE di scoperta della droga coinvolge l'identificazione e la visualizzazione delle impalcature chimiche limitate alla proteina dell'obiettivo. Da allora in poi, le informazioni strutturali tridimensionali sono usate per guidare l'ottimizzazione della potenza e della selettività di piccoli residui di cavo della molecola limitati all'obiettivo. I residui di cavo a basso peso molecolare risultanti possiedono tipicamente buon droga-come le proprietà, quindi aumentanti la probabilità di successo in ulteriore ottimizzazione del cavo e di prova preclinical a selezione finale del candidato della droga. L'ottimizzazione del cavo è la fase in cui i residui di cavo hanno scoperto che usando VELOCEMENTE più ulteriormente sono modificati per migliorare la loro potenza, specificità, efficacia in vivo e sicurezza. Stiamo sviluppando gli inibitori di un enzima conosciuto come BCR-ABL, in collaborazione con gli istituti di Novartis per ricerca biomedica (“Novartis„) sotto un accordo che di collaborazione e dell'autorizzazione abbiamo fornito in nel marzo 2006. In questo programma, abbiamo progettato e stiamo sviluppando questi inibitori per il trattamento della leucemia cronica di Myelogenous, o CML, un cancro del midollo osseo, che è resistente al trattamento con il livello corrente di cura, ® di Gleevec (mesylate del imatinib), di marketing da Novartis Pharmaceuticals Corporation. L'obiettivo generale della collaborazione è di sviluppare una terapia orale per il trattamento sia di CML first-line che Gleevec-resistente. Stiamo continuando a progredire candidati potenziali della droga sotto la collaborazione ed il contingente a completamento riuscito di ulteriori studi preclinical, compreso tossicologia studia, il nostro timeline anticipato per la limatura di un IND in questo programma è il primo semestre di 2008.
 
business owerviev

In February 2007, we announced the nomination of a MET development candidate, SGX523, for IND-enabling preclinical development. SGX523 is an internally developed, orally bioavailable small molecule inhibitor of the MET receptor tyrosine kinase. SGX523 has shown significant selectivity for MET over more than 200 protein kinases and potent in-vitro and in-vivo activity. The MET receptor tyrosine kinase plays an important role in the control of cell growth, division and motility, and the formation of blood vessels, and is implicated as a causative agent in a broad range of solid tumors, including lung, colon, prostate, gastric, and kidney cancers. Pending successful completion of further preclinical studies, including formal toxicology studies, we are targeting the filing of an IND application for SGX523 in the first quarter of 2008. An additional internal program is focused on the target JAK2. JAK2 is a non-receptor tyrosine kinase protein that is mutated in a significant percentage of patients diagnosed with the blood disorders known as myeloproliferative disorders, such as Polycythemia Vera, Chronic Idiopathic Myelofibrosis, and Essential Thrombocythemia. For this target, our goal is to develop a once daily oral therapy for the relevant indications. Pending successful completion of further preclinical studies, nomination of a development candidate in our JAK2 program is targeted for the second half of 2007. Our FAST drug discovery technology provides us with the opportunity to pursue many different oncology targets that we believe are clearly implicated in cancers, and for which we believe FAST could provide a distinct advantage over conventional methods of lead discovery. The goal in each of our programs is to develop small molecule drugs with improved efficacy and reduced side effect profiles to current therapies or development compounds. As we develop and grow our oncology pipeline, we intend to continue our strategy of entering into collaborative alliances around certain of our internal programs, in order to generate near-term revenue and offset discovery and development costs, as we did with our BCR-ABL program.

traduzione:

Nel febbraio 2007, abbiamo annunciato la nomina di un candidato VENUTO A CONTATTO DI di sviluppo, SGX523, per sviluppo preclinical IND-permettente. SGX523 è piccolo un inibitore internamente sviluppato e oralmente bioavailable della molecola della chinasi VENUTA A CONTATTO DI della tirosina del ricevitore. SGX523 ha indicato a selettività significativa per l'eccedenza VENUTA A CONTATTO DI più di 200 chinasi di proteina e l'attività in vitro ed in vivo potente. La chinasi VENUTA A CONTATTO DI della tirosina del ricevitore svolge un ruolo importante nel controllo di sviluppo delle cellule, divisione e motilità e la formazione dei vasi sanguigni ed è implicata come agente causativo in una vasta gamma di tumori solidi, compreso i cancri gastrici e e del rene del polmone, dei due punti, della prostata. Pending completamento riuscito di ulteriori studi preclinical, compreso tossicologia convenzionale studia, noi stanno designando la limatura come bersaglio di una domanda di IND di SGX523 nel primo trimestre di 2008. Un programma interno supplementare è messo a fuoco sull'obiettivo JAK2. JAK2 è una proteina della chinasi della tirosina del non-ricevitore che è mutata in una percentuale significativa dei pazienti diagnosticati con i disordini di anima conosciuti come i disordini myeloproliferative, quale Polycythemia Vera, Myelofibrosis Idiopathic cronico e Thrombocythemia essenziale. Per questo obiettivo, il nostro obiettivo è di sviluppare una terapia orale una volta quotidiana per le indicazioni relative. Pending completamento riuscito di ulteriori studi preclinical, la nomina di un candidato di sviluppo nel nostro programma JAK2 è designata per il secondo semestre di 2007. La nostra tecnologia VELOCE di scoperta della droga ci fornisce l'occasione perseguire molti obiettivi differenti di oncologia che crediamo chiaramente siamo implicati in cancri e per quale crediamo VELOCEMENTE potrebbe fornire i metodi convenzionali dell'eccedenza distinta di vantaggio di scoperta del cavo. L'obiettivo in ciascuno dei nostri programmi è di sviluppare le piccole droghe della molecola con efficacia migliorata ed i profili ridotti di effetto secondario alle terapie correnti o ai residui di sviluppo. Poichè sviluppiamo e sviluppiamo la nostra conduttura di oncologia, intendiamo continuare la nostra strategia di prendparteere alle alleanze di collaborazione intorno ad un certo numero di nostri programmi interni, per per generare i costi prossimi del reddito e di scoperta e di sviluppo di immagine riportata, come abbiamo fatto con il nostro programma di BCR-ABL.
 
be' è facile dedurre dopo tutte queste informazioni che dovrebbe schizzare all' insu'

TORNIAMO AL GRAFICO SI POTREBBE IMPOSTARE QUESTA OPERATIVITA'

BUY

CON STOP A 4,97 IN CLOSE DAILY SOLO
 
Indietro