a.a.a. titoli pre-Boom cercasi............

Sto seguendo Idenix Pharmaceuticals (IDIX): ritengo che un possibile target a breve possa essere 7,95 $.
Gradirei un parere dai più esperti.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    12,4 KB · Visite: 248
Ultima modifica:
Finalmente vi ho tovati!!!!

In questi giorni cercavo questo thread x postare alcuni titoli ….. Non frequentando questo forum mi trovo un po’ spaesato..

Cmq eccoli
SMTX SIGA
HDTV gurdate questo cosa ha fatto oggi!!! io lho venduto a 14.5!!! pensando che avesse gia dato…..

Fatevi le ricerche.... e auguri
 
Sandisk senza dubbio OK!
 
non so molto di analisi tecnica,
sto seguendo giornalmente zvue, potrebbe schizzare a 6-7 (non prima di toccare 1,25) entro i prossimi 60/90 giorni?

Ha fatto da poco una grossa acquisizione di un sito europeo concorrente (una specie di piccolo youtube) Inoltre produce anche 'ipod economici' a 90$, ha iniziato a venderli nella catena wal mart... penso che farà buoni utili

Ecco grafichetto

che ne dite? può balzare in su come ha fatto in novembre dell'anno scorso?
Io ne ho acquistate 800 a 1,77.... speriamo!

ps. quando saranno date notizie sugli utili del terzo trimenste? fine ottobre?
 
ma voi siete dei pazzi completi? mi sono guardato i grafici dei titoli che avevate scelto... dico, ma su uno che ha fatto delle buone performance (con dei giornalieri da infarto su e giù peggio che con le montagne russe) tutti gli altri han fatto praticamente dei disastri completi!!? ragazzi, ma buone performance si possono fare anche sui colossi (guardate boeing per esempio!!!) ma almeno a rimanerci incastrati ci si mette il cuore in pace e si aspetta... per me buttate via i soldi...
 
Olmo ha scritto:
ma voi siete dei pazzi completi? mi sono guardato i grafici dei titoli che avevate scelto... dico, ma su uno che ha fatto delle buone performance (con dei giornalieri da infarto su e giù peggio che con le montagne russe) tutti gli altri han fatto praticamente dei disastri completi!!? ragazzi, ma buone performance si possono fare anche sui colossi (guardate boeing per esempio!!!) ma almeno a rimanerci incastrati ci si mette il cuore in pace e si aspetta... per me buttate via i soldi...


:clap:
 
Indietro