A.b.p. Nocivelli

Penso anche io che qualche socio storico venderà quote a qualche fondo, dopodiché quest'ultimo ha tutto l'interesse a pompare le quotazioni al rialzo. In concomitanza con il rilascio dei dati semestrali termina il periodo di lockup. Speriamo sia un bel mese di Aprile :D
pesce d'aprile
 
occhio che la legge di Murphy dell'EGM dice che i titoli si impennano il giorno dopo che li hai venduti (oppure il giorno prima che liberi i soldi per entrare)....per cui sta a te decidere se sfidare la sorte...
 
occhio che la legge di Murphy dell'EGM dice che i titoli si impennano il giorno dopo che li hai venduti (oppure il giorno prima che liberi i soldi per entrare)....per cui sta a te decidere se sfidare la sorte...
Applico una sorta di stop loss (non automatico).
Io la pazienza la metto senza problemi, basta che non me la facciano crollare.
Per me può anche non scambiare per un mese :asd:
 
Applico una sorta di stop loss (non automatico).
Io la pazienza la metto senza problemi, basta che non me la facciano crollare.
Per me può anche non scambiare per un mese :asd:
Anche io ho tolto lo stop-loss automatico dopo 2-3 fregature prese al millimetro. Qua lo metterei almeno su un -10% perchè un -5% farlocco (cioè acchiappa-stop) può essere riassorbito anche in poche ore...
Fino ai dati non vedo comunque motivi per crollare.
 
Anche io ho tolto lo stop-loss automatico dopo 2-3 fregature prese al millimetro. Qua lo metterei almeno su un -10% perchè un -5% farlocco (cioè acchiappa-stop) può essere riassorbito anche in poche ore...
Fino ai dati non vedo comunque motivi per crollare.
Ma anche se i dati saranno buoni e meglio delle aspettative non la vedo bene, per me Rip fino a quando non ci saranno notizie di rilievo sulla modifica della compagine azionaria o operazioni di M&A.
 
Venerdì presentazione dati semestrali al 31/12/2023 e forse qualche outlook futuro interessante. Poi dopo Pasqua termine del lock-up, vediamo se si muove qualcosa tra l’azionariato storico, il vecchio Bruno dovrà mollare il controllo prima o poi :yes:
 

Allegati

  • IMG_5045.jpeg
    IMG_5045.jpeg
    88,9 KB · Visite: 10
Non so quali aspettative avesse il mercato, perchè poi molto dipende da quello.
A me pare tutto abbastanza tranquillo, l'azienda in salute.
 
Numeri solidi come da attese. Aspettative? Qua da gennaio si fatica ad aprire...:o
 
Numeri solidi come da attese. Aspettative? Qua da gennaio si fatica ad aprire...:o
Infatti avevo scritto quel post, ma sui dati, di fatto non esistevano aspettative.
Sono altri gli eventi che possono far spostare qualcosa.
Qua si dormirà finchè non si strappa da una parte o dall'altra credo.
 
Hanno generato cash per 9,8 MLN in un solo semestre, 800 milioni di ordini per i prossimi 8 anni, ho detto tutto 🤣
market cap attuale 123 Mln...sempre con i conti della serva...: la PFN positiva per 50 Mln e il net profit (tenuto uguale al 16% attuale) sugli 800 di backlog contrattualizzato pari a 128 Mln ....fanno 178 Mln di valore...vediamo un po'...
 
market cap attuale 123 Mln...sempre con i conti della serva...: la PFN positiva per 50 Mln e il net profit (tenuto uguale al 16% attuale) sugli 800 di backlog contrattualizzato pari a 128 Mln ....fanno 178 Mln di valore...vediamo un po'...
Praticamente a questi prezzi il titolo è regalato.
 
Vediamo domani magari mi fanno fare incremento 😅
 
Indietro