A.b.p. Nocivelli

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Io invece ho approfittato dei volumi per vendere i miei 3 lotticini...ma conto di rientrare al primo storno o al prossimo momento di sonnolenza del titolo (in cui qualcuno li venderà per noia).
Ci sono dei momenti, in cui il giochino non riesce più, e si compra solamente mettendo sul piatto un 15-20%i n più,
Saluti
 
Ci sono dei momenti, in cui il giochino non riesce più, e si compra solamente mettendo sul piatto un 15-20%i n più,
Saluti
Apo ti stimo e lo sai, ma i momenti che tu dici in genere si verificano 2-3 giorni all'anno su titoli sottili e statici (o stitici) come questo. Vediamo se nei prossimi 2-3 giorni si avvererà la tua profezia (un motivo in più per apprezzare il tuo intuito) o farò in tempo a tornare a bordo a prezzi più bassi della mia uscita odierna. In ogni caso, vivrò sereno lo stesso.
 
Apo ti stimo e lo sai, ma i momenti che tu dici in genere si verificano 2-3 giorni all'anno su titoli sottili e statici (o stitici) come questo. Vediamo se nei prossimi 2-3 giorni si avvererà la tua profezia (un motivo in più per apprezzare il tuo intuito) o farò in tempo a tornare a bordo a prezzi più bassi della mia uscita odierna. In ogni caso, vivrò sereno lo stesso.
La fine del lock-up è un evento appena accaduto, è probabile che si muova qualcosa.
 
Ci sono dei momenti, in cui il giochino non riesce più, e si compra solamente mettendo sul piatto un 15-20%i n più,
Saluti
Apo, che dire....chapeau! (o è l'effetto dei tuoi seguaci, entrati in massa oggi dopo questo tuo messaggio?)
 
Per ora non vendo.
Poi so già che torna a 4 e me ne pento, amen.
 
Perdonate ma il basso flottante conta fino a un certo punto.
Titoli come questo possono fare +10 con poche migliaia di euro scambiate, mica è Unicredit.
Al momento questo non accade, punto.
Al momento sì :o
 
nei mesi scorsi si risikava, nei prossimi si rosikerá!:asd:
 
Con 4 ceci e 2 pannocchie la si può portare a 5 euro...
 
l'importante è che comprano, il resto si vedrà.
inutile vendere adesso se i volumi rimangono bassi, vorrà dire che il meglio deve ancora arrivare
 
Dopo un approfondito studio che ho fatto nel week-end, sui bilanci dal 2014 al 2021 (scaricati dal registro delle imprese) più il prospetto IPO, sono entrato stamattina in apertura a 3,26. Ritengo che la società sia sottovalutata di un 25% SENZA tenere conto delle prospettive di crescita dei ricavi. Una corretta valutazione, che confermo estremamente conservativa, è a mio avviso attorno ai 4,25 euro per azione, che potrebbero però aumentare di molto nel caso l'azienda dimostrasse di riuscire a vincere gare pubbliche in partnership con altri soggetti sul mercato tedesco e inglese.

Vi allego un prospetto riassuntivo, frutto del mio lavoro di studio.

La mia valutazione si basa su un molto conservativo multiplo di 10 sugli utili attesi nel bilancio 2022 (01/07/2021-30/06/2022), ipotizzando un livello di redditività pari a quello riscontrabile nella semestrale H1 2021 (01/07/2020-31/12/2020) e un livello di ricavi pari agli ordini già raccolti (gare già vinte e contrattualizzate pag. 84 prospetto IPO).

:bye:

Io ho accumulato 30.500 azioni prezzo medio 3,298.

Mi sa che presto avremo notizia sull'esercizio integrale della greenshoe.

Buon gain a tutti :cool::bye:
Questo era ormai 3 anni fa, ora ne ho oltre 50.000 di azioni OK!
 
Complimenti !!:clap:
Io però ne ho di più anche se a prezzi più alti :sborone:
oh ragazzi...allora cercate di non svegliarvi male e vi mettete in vendita, che qua cappottate il giocattolino coi volumi che si ritrova... :ROFLMAO: scherzi a parte, io tengo con obiettivo almeno 5 ma si vedrà come viaggia...
 
oh ragazzi...allora cercate di non svegliarvi male e vi mettete in vendita, che qua cappottate il giocattolino coi volumi che si ritrova... :ROFLMAO: scherzi a parte, io tengo con obiettivo almeno 5 ma si vedrà come viaggia...
Vicini all’IPO abbiamo visto giornate da 200.000 azioni scambiate 👍🏻 Pazienza ci vuole 😉
 
Oggi i volumi li ha generati il buon Apoloman...
 
Oggi i volumi li ha generati il buon Apoloman...
E oggi chi la sta muovendo?
Si è rimangiata del tutto la salita di ieri...se torna attorno a 4,1 rientro a bordo per un secondo giro.
 
Indietro