A.c. Monza ..... Grazie seedorf per il fallimento

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Non far finta di non capire. Il calcio non può essere paragonato ad altri settori. Il calcio è pubblicità personale, o per la propria azienda, allo stato puro. Io non posso comprare una squadra di serie A perché sono un poveraccio, in serie A ci so no i pezzi grossi: Agnelli, Berlusconi, Moratti, Della Valle, Zamparini, Pozzo, Garrone, Preziosi e così via. Gente con interessi a 360 gradi ed alcuni di loro, appena hanno comprato la squadra di calcio, sono passati sulle prime pagine. Io non sapevo che faccia avessero i vari Moratti, Preziosi, Della Valle ecc fino a quando non sono entrati nel calcio. Tu entri nel calcio ed hai 3 quotidiani nazionali che parlano di te tutti i giorni. Per non parlare dei TG di Sky, Rai, Mediaset, le tv locali, le radio e così via. E poi vuoi anche fare i bilanci in utile? Ma smettiamola di dire idiozie per favore.

Olly, ora te lo chiedo per cortesia, e fino ad oggi ho evitato di rispondere alle frasi poco educate da parte tua: "smettiamola di dire idiozie" lo dici a qualche altra persona, magari a qualcuno con cui hai confidenza, in quanto l'unico che e' andato fuori tema sei tu.
Non hai la minima idea di cosa sia gestire una societa' sportiva e parli.
Io ne ho gestite almeno una decina, quindi se c'e' qualcuno che dice "idiozie" non e' il sottoscritto.
Tiri fuori concetti senza senso in merito a discorsi filosofici sul calcio.

Quest'ultimo intervento che significato ha?

E cosa centra con quello che stavamo dicendo?

Siamo partiti da un discorso che una squadra come il Monza potrebbe, con un certo tipo di gestione, non perdere milioni all'anno e tu mi vieni a dire che Preziosi e Moratti o altri lo fanno per pubblicita' ? Chi se ne frega per cosa lo fanno Preziosi e Moratti???

Dato che hai tirato fuori il discorso dei diritti televisivi, dimostrando di non capire una cippa di programmazione finanziaria, filosofeggiando sull'eventuale diritto delle squadre piccole ad avere i diritti, e venendo smentito un mese dopo che l'hai scritto proprio dall'accordo per i diritti siglato di recente, ora non girare il concetto sulla finalita' degli imprenditori delle squadre di A.

Non devi aver ragione per forza: sono i fatti che parlano.

Poi puoi pensarla come vuoi, sinceramente non mi interessa, dato il livello culturale ed il livello di educazione dei tuoi interventi, non credo che valga la pena nemmeno leggerli, tieniti la ragione e le tue ragioni.
 
Olly, ora te lo chiedo per cortesia, e fino ad oggi ho evitato di rispondere alle frasi poco educate da parte tua: "smettiamola di dire idiozie" lo dici a qualche altra persona, magari a qualcuno con cui hai confidenza, in quanto l'unico che e' andato fuori tema sei tu.
Non hai la minima idea di cosa sia gestire una societa' sportiva e parli.
Io ne ho gestite almeno una decina, quindi se c'e' qualcuno che dice "idiozie" non e' il sottoscritto.
Tiri fuori concetti senza senso in merito a discorsi filosofici sul calcio.

Quest'ultimo intervento che significato ha?

E cosa centra con quello che stavamo dicendo?

Siamo partiti da un discorso che una squadra come il Monza potrebbe, con un certo tipo di gestione, non perdere milioni all'anno e tu mi vieni a dire che Preziosi e Moratti o altri lo fanno per pubblicita' ? Chi se ne frega per cosa lo fanno Preziosi e Moratti???

Dato che hai tirato fuori il discorso dei diritti televisivi, dimostrando di non capire una cippa di programmazione finanziaria, filosofeggiando sull'eventuale diritto delle squadre piccole ad avere i diritti, e venendo smentito un mese dopo che l'hai scritto proprio dall'accordo per i diritti siglato di recente, ora non girare il concetto sulla finalita' degli imprenditori delle squadre di A.

Non devi aver ragione per forza: sono i fatti che parlano.

Poi puoi pensarla come vuoi, sinceramente non mi interessa, dato il livello culturale ed il livello di educazione dei tuoi interventi, non credo che valga la pena nemmeno leggerli, tieniti la ragione e le tue ragioni.

Sì ok ciao OK!
 
ieri stipendi pagati ......come sempre all' ultimo e in ritardo


la saga della societa' buffonata continua,,,,, ora anche un fantomatico imprenditore brasiliano..... vedremo....

intanto la squadra con orgoglio e determinazione mai vista tanta volonta' di vincere da 10 anni a questa parte..... onore a tutti loro
eon grazie al insuperabile tonino asta che imprime loro voglia di vincere come bisonti a testa bassa

ultime 7 gare ... 6 vittorie e unpari a FORLI' rubato dall' arbitro indecente

SENZA PENALITA' SAREMMO PRIMI CON PROMOZIONE DIRETTA

forza ragazzi conquistiamo quello che ci spetta dopo tanto impegno,,,

4 partite alla fine.......
sul blog 1912 potrete trovare dettagli e foto

un saluto da uno che ci crede
 
ieri stipendi pagati ......come sempre all' ultimo e in ritardo


la saga della societa' buffonata continua,,,,, ora anche un fantomatico imprenditore brasiliano..... vedremo....

intanto la squadra con orgoglio e determinazione mai vista tanta volonta' di vincere da 10 anni a questa parte..... onore a tutti loro
eon grazie al insuperabile tonino asta che imprime loro voglia di vincere come bisonti a testa bassa

ultime 7 gare ... 6 vittorie e unpari a FORLI' rubato dall' arbitro indecente

SENZA PENALITA' SAREMMO PRIMI CON PROMOZIONE DIRETTA

forza ragazzi conquistiamo quello che ci spetta dopo tanto impegno,,,

4 partite alla fine.......
sul blog 1912 potrete trovare dettagli e foto

un saluto da uno che ci crede

COMPLIMENTI PER LA TUA MENTALITA'! OK!OK!OK!

Sempre al Bar e Sempre Ciuck e Pipaa... OK!OK!OK!
 
Avete comprato la gazzetta di oggi?
 
Signori miei oggi ogni record............
Il pappote sembrerebbe si sia levato di torno definitivamente.....

Il nuovo e' ancora un mistero........ Solite promesse da politico per ora

senza penalizzazioni saremmo la capolista con promozione diretta-----

oggi battuto il fano 7-3 con ...... I mitici grauso polenghi e gasbarroni in curva con noi a cantare

ora si invade bassano del grappa per conquistare la finale ........

Immensi come sempre e vincitori sul campo

l' avventura continua..... To be continued..........
 
Siamo alla vigilia della partita che vale una stagione! OK!OK!OK!


I ragazzi han già vinto una volta (primi sul campo, vorrei ricordare...), ma non è bastato... Servirà una seconda vittoria per festeggiare la promozione...
 
semplicemente immensi
io alla festa di lunedi per una birra c' ero comunque anche dopo essermi fatto 650 km in pulmann ed aver preso una batosta del genere..........

unico commento GRAZIE.........
ad ottobre sembravamo fallire.......... ed invece siamo tornati grandi con un gruppo unico...... e i soliti 100 matti che hanno sempre seguito questi colori.........
gli altri contan poco....... si vedono nei momenti belli e poi a settembre spariscono........

spero di rivivere ogni anno una cavalcata del genere........... e prima o poi godere anche della vittoria finale.........

buona estate a tutti..........

ora si vedra' di che pasta e' fatto il nuovo propretario...........
 
semplicemente immensi
io alla festa di lunedi per una birra c' ero comunque anche dopo essermi fatto 650 km in pulmann ed aver preso una batosta del genere..........

unico commento GRAZIE.........
ad ottobre sembravamo fallire.......... ed invece siamo tornati grandi con un gruppo unico...... e i soliti 100 matti che hanno sempre seguito questi colori.........
gli altri contan poco....... si vedono nei momenti belli e poi a settembre spariscono........

spero di rivivere ogni anno una cavalcata del genere........... e prima o poi godere anche della vittoria finale.........

buona estate a tutti..........

ora si vedra' di che pasta e' fatto il nuovo propretario...........

Sei da ammirare, complimenti. OK!
 
sembra che dalle prime voci ASTA E GASBA rimangono almeno un altro anno con loro l' abbonamento e' gia ripagato......... dopo 3 anni di circo con lo scimmione si torna decisi in curva......... questi primi 6 mesi sono stati un buon antipasto............
 
la trasferta di BASSANO DEL GRAPPA ME LA RICORDERO ' PIU' DELLA FINALE POICHE' HO PORTATO MIO FIGLIO DI 10 ANNI E ABBIAMO VINTO ALLA GRANDE..............

RIDICOLO HO DOVUTO FARGLI LA TESSERA DEL TIFOSO E PAGARE PREZZO PIENO............

COMUNQUE HA PROVATO IL VIAGGIO FUORI....... COSA CHE IN SERIE A CREDO IMPOSSIBILE......
 
Indietro