A.c. Monza ..... Grazie seedorf per il fallimento

dopo una reazione del genere da parte della squadra, bisogna invadere MEDA , contro il Renate, se si gioca cosi' ,si vola
basta con lo sciopero contro il demente, ora si fa sul serio, dimostriamo chi siamo
OK!:yes::clap:
 
Dipende tutto da cosa vuoi: ci sono fior di societa' di medie piccole dimensioni che hanno bilanci pressoche' in pari.

Non credo si voglia fare del Monza la nuova Inter, l'importante e' la gestione finanziaria: nel campionato di serie A 2010/2011 8 squadre erano in attivo di bilancio, quindi non e' cosi' impossibile... ci vuole capacita', lavoro e costanza, e qualche volta anche un po' di fortuna (del tipo trovare i giovani giusti e poi venderli a buon prezzo...)

Il problema e' che spesso chi diventa proprietario di squadre di calcio le vede piu' come un passatempo che come aziende, e spesso vengono gestite approssimativamente. Certo non parlo di squadre che hanno enormi ambizioni, per le quali il bilancio in attivo diventa molto difficile rispetto alla necessita' di essere estremamente competitivi, ma per mantenere la squadra in B ad un buon livello credo che finanziariamente si possa ragionare...

Questo e' il link delle societa' di serie A di cui parlavo prima:

I soldi della Serie A | Il Post

I bilanci oculati della serie A grazie ad una buona gestione sono una BALLA COLOSSALE.

La realtà è che quelle 7-8 squadre si prendono soldi delle TV + gli incassi da stadio grazie ai vari Juventus, Milan, Inter, Roma ecc che INVESTONO nel giocattolino portando campioni che permettono di vendere i diritti TV ad un certo prezzo. Poi la torta se la prendono anche gli "oculati". Se le grosse squadre si mettessero a fare anche loro gli "oculati", i diritti TV si dimezzerebbero e gli "oculati" finirebbero col cu lo all'aria.

Gli oculati.. :rolleyes:

Facile fare gli "oculati" prendendo i soldi derivanti dagli investimenti degli altri.
 
Cmq nell'ambiente ci sono rumors che un noto cumenda monzese (anche se di origini calabresi) le cui iniziali sono E.C. sia interessato all'acquisto.....
 
I bilanci oculati della serie A grazie ad una buona gestione sono una BALLA COLOSSALE.

La realtà è che quelle 7-8 squadre si prendono soldi delle TV + gli incassi da stadio grazie ai vari Juventus, Milan, Inter, Roma ecc che INVESTONO nel giocattolino portando campioni che permettono di vendere i diritti TV ad un certo prezzo. Poi la torta se la prendono anche gli "oculati". Se le grosse squadre si mettessero a fare anche loro gli "oculati", i diritti TV si dimezzerebbero e gli "oculati" finirebbero col cu lo all'aria.

Gli oculati.. :rolleyes:

Facile fare gli "oculati" prendendo i soldi derivanti dagli investimenti degli altri.


OK!
 
Cmq nell'ambiente ci sono rumors che un noto cumenda monzese (anche se di origini calabresi) le cui iniziali sono E.C. sia interessato all'acquisto.....

buon giorno, oramai e' un porto di mare, si parla di imprenditori con a capo come figura di primo piano BECCALOSSI, il re dei parcheggi di milano!!!!! sig. COLONNA ...... vedremo per noi ci vuole tempo per capire se hanno intezioni di costruire qualcosa come novara varese mantova di 3 anni fa,
tutte squadre che hanno fatto la c1 come noi per anni.......
LA MIA SQUADRA E' UNA SOLTANTO, TIFO MONZA E ME NE VANTO...........
sn slogan:clap::yes:OK!
 
A.C . MONZA ..... GRAZIE SEEDORF PER IL FALLIMENTO
dopo tre anni di delusioni e retrocessioni oggi la ciliegina sulla torta
potra' interessare a pochi intimi, ma almeno saprete che uomo di .....e' questa personcina che va in tv su LA 7 a raccontare che fa beneficenza
e vive di meritocrazia........sara ' un campione nello sport ma e' un uomo ignobile in altro e non trova 125.000 euro.............
in fondo comunque prima si leva dalle p @@ lle e meglio e' per non
fieri di essere tifosi di una piccola realta', ma sempre a testa alta noi
contento io se riparto da qualsiasi categoria inferiore purche' con umilta' e serieta', non con cialtroni e affaristi che se ne fregano di tutto...........:angry::angry::angry:

Ciao Fratello Sempre Al Bar, OK! di sicuro ci siamo incrociati in curva.
 
buona sera, il nuovo presidente sig. prada e' un esperto in fallimenti....KO!
siamo proprio al dunque,... basta che si spiccino e si levino dai coiocones di modo da ripartire poi...........:angry::angry:
 
oggi abbiamo perso ,ma forse ci stava il pari,
voto 8 nel primo tempo per il dominio, loro 3 tiri e 2 gol
voto 7 nel secondo,siamo calati e non siamo stati incisivi, loro chiusi a riccio, catenaccio e contropiede, rarissimi
voto 10 e lode ,a chi si e' sgolato tutta la partita per sostenere i ragazzi
mancavano quelli del sab ,ma chi c'era ha onorato egregiamente.....

SEEDORF PAGA GLI STIPENDI OOOOOOOOOOOO VATTENE......
MEGLIO FALLITI CHE IN MANO TUA............
ALTRE NEWS SUL BLOG 1912
 
zona anti seedorf
coretto ad oc
a noi della partita non ce ne frega un c.......0, seedorf seedorf vafffffff.........:clap:
 
I bilanci oculati della serie A grazie ad una buona gestione sono una BALLA COLOSSALE.

La realtà è che quelle 7-8 squadre si prendono soldi delle TV + gli incassi da stadio grazie ai vari Juventus, Milan, Inter, Roma ecc che INVESTONO nel giocattolino portando campioni che permettono di vendere i diritti TV ad un certo prezzo. Poi la torta se la prendono anche gli "oculati". Se le grosse squadre si mettessero a fare anche loro gli "oculati", i diritti TV si dimezzerebbero e gli "oculati" finirebbero col cu lo all'aria.

Gli oculati.. :rolleyes:

Facile fare gli "oculati" prendendo i soldi derivanti dagli investimenti degli altri.

Cioe' aspetta, siamo in un forum di finanza giusto?

Se nelle mie entrate ci sono i dirtti TV + incassi da stadio, ci sono comunque: cosa devo fare, non li conto?
Per fare un bilancio ci sono costi e ricavi, indipendentemente dal fatto che siano giusti o non giusti (non giudico).
Se faccio il CFO di una societa' prendo un bilancio, analizzo le entrate fisse, i costi fissi e poi passo ai variabili: questa e' una gestione OCULATA di un bilancio e di una societa'.

Poi possiamo parlare del fatto che sopravvivono grazie a "sussidi" diversi, ma devi anche tenere conto che se non ci fossero non ci sarebbe il campionato...
Quindi rientrano nelle mie entrate, come qualsiasi altra voce (seppur suscettibile di variazione anno per anno).

Fare un piano fiananziario basandosi sulle entrate ed uscite e' la base di ogni bilancio, poi ci possono essere variazioni inattese dovute a mille problemi, ma non per questo non si puo' programmare o gestire oculatamente.

La realta' e' che almeno nel breve si possono ipotizzare costi e ricavi, e se sono un buon amministrato posso programmare l'andamento della societa': il resto sono chiacchiere da BAR SPORT! ;):D:D:D
 
mio parere personale, per anni, molti ma molti , in passato il calcio e' stato il veicolo di distrazione del popolo bue da tante ma tante ruberie di ogni genere , portando il ns paese in questo degrado su ogni fronte.......
alcuni con esperienza mi dicono che era importante che il popolo avesse tre cose fondamentali: il piatto pieno, il calcio, e le vacanze........... per il resto

ora nei mercati moderni questo non e' piu' permesso........
 
mio parere personale, per anni, molti ma molti , in passato il calcio e' stato il veicolo di distrazione del popolo bue da tante ma tante ruberie di ogni genere , portando il ns paese in questo degrado su ogni fronte.......
alcuni con esperienza mi dicono che era importante che il popolo avesse tre cose fondamentali: il piatto pieno, il calcio, e le vacanze........... per il resto

ora nei mercati moderni questo non e' piu' permesso........

E la gnocca?
 

Finalmente un commento adeguato fatto da un brianzolo DOC. :D OK!

Ciao Edone,ma proprio a Rimini dovevate venire a vincere? :wall:
Va bhe mi sa che il prossimo anno mezza serie C sparisce dalla circolazione compreso il glorioso AC Rimini 1912 :'(
 
Finalmente un commento adeguato fatto da un brianzolo DOC. :D OK!

Ciao Edone,ma proprio a Rimini dovevate venire a vincere? :wall:
Va bhe mi sa che il prossimo anno mezza serie C sparisce dalla circolazione compreso il glorioso AC Rimini 1912 :'(

ho paura anch'io che sara' facile fare un girone unico, niente piu' beneficenza dalle banche..... ho hai i soldi e tiri a campare o sei fuori..........
 
Cioe' aspetta, siamo in un forum di finanza giusto?

Se nelle mie entrate ci sono i dirtti TV + incassi da stadio, ci sono comunque: cosa devo fare, non li conto?
Per fare un bilancio ci sono costi e ricavi, indipendentemente dal fatto che siano giusti o non giusti (non giudico).
Se faccio il CFO di una societa' prendo un bilancio, analizzo le entrate fisse, i costi fissi e poi passo ai variabili: questa e' una gestione OCULATA di un bilancio e di una societa'.

Poi possiamo parlare del fatto che sopravvivono grazie a "sussidi" diversi, ma devi anche tenere conto che se non ci fossero non ci sarebbe il campionato...
Quindi rientrano nelle mie entrate, come qualsiasi altra voce (seppur suscettibile di variazione anno per anno).

Fare un piano fiananziario basandosi sulle entrate ed uscite e' la base di ogni bilancio, poi ci possono essere variazioni inattese dovute a mille problemi, ma non per questo non si puo' programmare o gestire oculatamente.

La realta' e' che almeno nel breve si possono ipotizzare costi e ricavi, e se sono un buon amministrato posso programmare l'andamento della societa': il resto sono chiacchiere da BAR SPORT! ;):D:D:D

Mi sa che non hai capito quello che ho scritto. Eppure siamo su un forum di finanza.
 
zona anti seedorf
coretto ad oc
a noi della partita non ce ne frega un c.......0, seedorf seedorf vafffffff.........:clap:

ricomincio da qui ,poiche' e' il ns tema primario,
domenica scontro col MANTOVA altra blasonata finita male, ma con tanti tifosi sempre eternamente con loro
altro che juve -inter solo soldoni ...............:clap:
 
I bilanci oculati della serie A grazie ad una buona gestione sono una BALLA COLOSSALE.


Facile fare gli "oculati" prendendo i soldi derivanti dagli investimenti degli altri.

Cioe' aspetta, siamo in un forum di finanza giusto?

Il problema è proprio la suddivisione dei diritti tv: in spagna barca e real hanno budget mostrusodi perchè negoziano i diritti tv per conto loro, mica a livello di lega... Olly ha ragione nel senso che i diritti tv valgono centinaia di milioni perchè ci sono le c.d. grandi che investono e che potrebbero investire di più se avessero un budget adeguato al valore aggiunto che portano al sistema calcio. facendo crescere nuovi talenti e rivendendoli con grosse plus non si fa bene al sistema calcio nel suo complesso.
 
Indietro