A Fiore... Ma questo vestito elegante, a quanto ce lo facciamo pagare?

Io nel titolo vi ho chiesto quanto ci faremo pagare?

Nessuno ha risposto, dedudo che nessuno sa il valore di Carige!

...
Vado a prendere un'ora d'aria!

:)
 
Calma gianflifleg !
Facciamo chiarezza....noi chi?

noi retail, i sudditi sono quelli sottomessi che devono accettare quello che dice il capo, come noi retail
ci affidiamo totalmente a fiore e mala sperticandoci le mani in lodi per applaudire a quanto hanno fatto
finora.............anche se non si riflette sul prezzo dell'azione. E' per quello che continuo a dire che qualcosa
non quadra
 
Mi sa che il titolo risale solo dopo che incomincerai ad utilizzare bene le H. Ovviamente spero che succeda presto. E' una battuta, non te la prendere e auguroni a tutti per la Pasqua

auguri anche a te e a tutti gli altri incastrati/arrabbiati/fregati/avvelenati etc...buona pasqua
 
Io nel titolo vi ho chiesto quanto ci faremo pagare?

Nessuno ha risposto, dedudo che nessuno sa il valore di Carige!

...
Vado a prendere un'ora d'aria!

:)

ok mi sfidi e provo a risponderti..............tre quattro giorni fa su rai3 nel programma dedicato alla borsa
c'era un signore esperto di titoli bancari il quale diceva che per colpa degli npl il BV delle banche italiane
è tra il 45/60%, mentre mediamente le banche sane quotano piu della acpitalizzazione tra il 100/120%.
noi attualmente quotiamo tra il 18/20% con una possibilità di risalita fino a 4,5/5,5 cents. ti basta???
soddisfatto???
 
ok mi sfidi e provo a risponderti..............tre quattro giorni fa su rai3 nel programma dedicato alla borsa
c'era un signore esperto di titoli bancari il quale diceva che per colpa degli npl il BV delle banche italiane
è tra il 45/60%, mentre mediamente le banche sane quotano piu della acpitalizzazione tra il 100/120%.
noi attualmente quotiamo tra il 18/20% con una possibilità di risalita fino a 4,5/5,5 cents. ti basta???
soddisfatto???


Non è una missione impossibile, fino alla fine dell'anno dovremmo avere un susseguirsi di buone notizie, il resto dipende dalla speculazione che si innesca, vedremo
 
Auguri a tutti di Buona Pasqua
 
Tanti Auguri di Buona Pasqua a Voi e alle Vostre Famiglie!

:)
 
Iintanto un titolo del tred che fa piangere .....orribile nella forma e nella sostanza....
lorcann ti devi disintossicare da questa forma di esibizionismo ,lascia ad altri l'apertura e limitati a partecipare...come direbbe la mia profe del liceo " sei di una ignoranza crassa"
Comunque il termine usato dall'amministratore di amissima relatio alla causa e' "purtroppo non siamo riusciti" e se le parole hanno un senso quel purtropo sta a significare
" purtròppo (non com. pur tròppo) avv. – Malauguratamente, sfortunatamente; esprime dispiacere, rammarico, rimpianto, amarezza e sim. per cosa che si considera spiacevole o dannosa: p. è così; p. è vero; p. gli aiuti sono arrivati tardi; p. non sono riuscito ad ottenere niente; domani p. non potrò venire a casa tua; e come risposta a una domanda: «Sei stato promosso?» «P. no»; anche con senso implicitamente affermativo: «È stata respinta la proposta?» «Purtroppo», purtroppo sì.


E fa intendere anche che il lodo non sara' definitivo (vi dice niente?) solo che comunque il lodo e' immediatamente esecutivo.....

Non c’è niente da fare.
È la sua soddisfazione più grande. Aprire i thread con titoli assurdi. Che belinone...
 
Non c’è niente da fare.
È la sua soddisfazione più grande. Aprire i thread con titoli assurdi. Che belinone...

Ah... Perché il titolo è brutto...

Riprende la dichiarazione di Fiorentino...

Devi informarti meglio... :)
 
Dovevi scrivere "MSC LORCANN" :)
 
Comunque il trasferimento di alcuni Dirigenti e Banker da Banca Fucino alla nostra Cesare Ponti pare sia stata rallentata da Banca D'Italia per paura di fuga di capitali...

Per ora...

Anche se la filiale a Roma è pronta... :)
Che dovrebbe ospitare i nuovi dirigenti e clienti per il rilancio di Cesare Ponti!

E anche quella di Genova pare in arrivo in luogo prestigioso...

Mi piacerebbe aprire un conto corrente o un libretto di risparmio alla Cesare Ponti... :)

Valuterò!
 
Si, ma la Fucino ha trovato un socio in questi giorni...

Quindi non si sa ancora.
 
Non saprei io conosco amici che si sono rovinati come me...
Ma che non hanno più azioni...
C'è chi è super diluito o chi è uscito completamente dal titolo con dei loss da 50 mila euro fino a 700 mila euro...

Quindi ho imparato a non dare più previsioni sul futuro...

Chi ha tempo può attendere e vedere!
Chi ha capitali faccia quello crede meglio... Io mi sono sbagliato troppe volte!
 
Indietro