A futura memoria. Trattiamo da 0.0099

Incredibile........che presa per il c.ulo nei nostri confronti....
 
Rossi....:mad:...sono senza parole!
 
azz..........ma che stava succedendo di là..........mo volano le denuncie???

Dai ragazzi fate i bravi,,,,,,,,,siamo gia nella palta ne aggiungiamo altra?
 
So solo che quel prezzo da te indicato 0.0099 mi sta facendo perdere....per il momento.
Stop loss a 0.0089.
 
Non ce lo meritiamo questi si arriccano sulle ns spalle.....oggi se ne sono passati ampiamente
 
Pure il fuzzy oggi sbraga, ma noi con l'indice non c'entriamo niente... aggiorniamo la quantità di azioni scaricate dai fondi e andiamo a vanti... finiranno prima o poi... dopo ci affossano solo gli shorters, se hanno il coraggio di shortare...
 
allora il gap lè chiuso e si potrebbe ripartire secondo me nessun rosso in chiusura
 
ciao a tutti posso chiedere un parere su seat ? volevo entrare , come messa?
 
ciao a tutti posso chiedere un parere su seat ? volevo entrare , come messa?

qui no pareri... sta a 0.0096 sui minimi circa di giornata dopo aver toccato anche 0.0108 sui massimi in apertura e aver scambiato quasi 800 milioni di pezzi...

Io le ho a pmc 0.0102 con primo tp a 0.0140 e finale almeno a 0.020
 
E ora chi si fida piu a comprare.....tanto da me non avrete piu' un centesimo
 
qui no pareri... sta a 0.0096 sui minimi circa di giornata dopo aver toccato anche 0.0108 sui massimi in apertura e aver scambiato quasi 800 milioni di pezzi...

Io le ho a pmc 0.0102 con primo tp a 0.0140 e finale almeno a 0.020

sembra un buon affare ma vedo tanta speculazione per ora.
se entro, entro pesante..
 
sembra un buon affare ma vedo tanta speculazione per ora.
se entro, entro pesante..

In questi 10 gg circa ha preso qualche tick per poi vedere lo scarico dei fondi post diluizione che si stanno ovviamente disimpegnando... si riprende forza quando finiscono sti scarichi, intanto però nonostante gli scarichi non si scende più da mò... ed è positivo...
 
Indietro