A futura memoria. Trattiamo da 0.0099

vuoi vedere che chiudiamo rossi anche oggi ? ...... ma chi ***** avra' convenienza a vendere a sti prezzi......per andare a comprare cosa poi.....
 
ma quante ne vendono?????!!!!!!!!
 
Perdonatemi ma tra 0,0108 e 0,0098 cosa cambia ?!?!

La diff è il 10% ma nel medio-lungo periodo non cambia NULLAAA !!!

I bondholders avevano/hanno milliardi di azione che non possono mantenere, chiaro che ci siano gli scarichi...

Il punto è questo: ha MOLTE più probabilità di raddoppiare/triplicare che di fallire, almeno da qui a un paio d'anni...

Il rapporto rendimento/rischio è l'unica cosa da tenere in considerazione, ed è certamente favorevole a questi livelli...

SVEGLIA GENTE !!!

Disperarsi per ogni milione passato di mano non ha senso, chiudete il pc e andate a fare un giro, guardatevi un film, leggete un librooooo !!!!

Per chi è bloccato: non pensateci più fino a fine anno, l'ottica di questo investimento ormai è pluriennale, a guardarla ogni minuti ci perdete in salute.

:bye:
 
purtroppo siamo succubi dei loro sporchi giochi
 
Perdonatemi ma tra 0,0108 e 0,0098 cosa cambia ?!?!

La diff è il 10% ma nel medio-lungo periodo non cambia NULLAAA !!!

I bondholders avevano/hanno milliardi di azione che non possono mantenere, chiaro che ci siano gli scarichi...

Il punto è questo: ha MOLTE più probabilità di raddoppiare/triplicare che di fallire, almeno da qui a un paio d'anni...

Il rapporto rendimento/rischio è l'unica cosa da tenere in considerazione, ed è certamente favorevole a questi livelli...

SVEGLIA GENTE !!!

Disperarsi per ogni milione passato di mano non ha senso, chiudete il pc e andate a fare un giro, guardatevi un film, leggete un librooooo !!!!

Per chi è bloccato: non pensateci più fino a fine anno, l'ottica di questo investimento ormai è pluriennale, a guardarla ogni minuti ci perdete in salute.

:bye:



Sono d'accordo...infatti io ho intenzione di tenerla anni..... ma se non sale con quella bella notizia di ieri...con cosa ca.z.z.o salira' ??:censored::confused:
 
Perdonatemi ma tra 0,0108 e 0,0098 cosa cambia ?!?!

La diff è il 10% ma nel medio-lungo periodo non cambia NULLAAA !!!

I bondholders avevano/hanno milliardi di azione che non possono mantenere, chiaro che ci siano gli scarichi...

Il punto è questo: ha MOLTE più probabilità di raddoppiare/triplicare che di fallire, almeno da qui a un paio d'anni...

Il rapporto rendimento/rischio è l'unica cosa da tenere in considerazione, ed è certamente favorevole a questi livelli...

SVEGLIA GENTE !!!

Disperarsi per ogni milione passato di mano non ha senso, chiudete il pc e andate a fare un giro, guardatevi un film, leggete un librooooo !!!!

Per chi è bloccato: non pensateci più fino a fine anno, l'ottica di questo investimento ormai è pluriennale, a guardarla ogni minuti ci perdete in salute.

:bye:
E come fai a chiudere il pc se hai grosse quantità?
 
Comunque il raddoppio dei volumi che mi aspettavo da stamattina lo abbiamo avuto, nei prossimi giorni capiremo chi è uscito e chi è entrato.
 
Sono d'accordo...infatti io ho intenzione di tenerla anni..... ma se non sale con quella bella notizia di ieri...con cosa ca.z.z.o salira' ??:censored::confused:

Ma non è questione di notizie, ce ne sono miliardi da vendere per forza, finchè non finiscono possono pure annunciare di aver scoperto la cura contro il cancro che non sale...
 
1.5ml di pezzi ad un prezzo medio di carico di 0.0098 come faccio a chiudere il pc?
 
oggi tutto mi aspettavo meno che un simile ritracciamento,oramai si e' capito non ci fanno salire .....perdereemo purtroppo anche i 0,009 centesimi oggi hanno approfittato dell'ennesima notizia per poterci piazzare un'altra miliardata di carta straccia..........quii' veramente ogni giorno mi sento rapinato da questi ladri di polli.....e non posso farci se non uscire e mandarti tutti a f.....0 ,di questi qui' non ne posso veramente piu',mi sta venendo il vomito anche quando prendo l'elenco telefonico
 
Sono d'accordo...infatti io ho intenzione di tenerla anni..... ma se non sale con quella bella notizia di ieri...con cosa ca.z.z.o salira' ??:censored::confused:

Di certo non sale finchè sulle salite ci sono i fondi che scaricano... pazienza :)
 
Quando gli altri salivano noi sprofondavamo........ ora che gli altri perdono un po' ......scendiamo anche noi.......allora a noi quando tocchera ?
 
oggi tutto mi aspettavo meno che un simile ritracciamento,oramai si e' capito non ci fanno salire .....perdereemo purtroppo anche i 0,009 centesimi oggi hanno approfittato dell'ennesima notizia per poterci piazzare un'altra miliardata di carta straccia..........quii' veramente ogni giorno mi sento rapinato da questi ladri di polli.....e non posso farci se non uscire e mandarti tutti a f.....0 ,di questi qui' non ne posso veramente piu',mi sta venendo il vomito anche quando prendo l'elenco telefonico

A volte le tue analisi proprio non le capisco... che vuol dire che ci hanno piazzato 1 miliardo di carta straccia? La notizia è una notizia normale e aspettata. L'interesse a entrare a 0.097/0.0104 c'è eccome... i fondi si stanno cavando dalle scatole probabilmente a pmc inferiori a quanto han preso i bond... pazienza... si sta creando un parco enorme di investitori dentro su queste cifre... pensi stiano entrando per poi vederla scendere a 0.009 o meno? SUvvia... aspettiamo la fine di questo accumulo... accumulerei anche io se ne avessi :)
 
ne ho comprato na manciata 300000 a 0,0096 cosi le tengo monitorate
 
è passato di mano il 5% del capitale
 
Indietro