A Maino, Torino41, Slow, Ailuke, Abulico, Balcarlo, Marcoss, Scoglio, Castore, Nochic

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Auguroni a tutti voi ;)
 

Allegati

  • gif59.gif
    gif59.gif
    103,9 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
mi unisco,auguri a tutti
 
i98mark ha scritto:
Mi scuso con i tanti che mi ero dimenticato di menzionare... solo perchè magari non mi erano venuti in mente...
A chi ti riferisci :confused: :'( ;) :D :p

Tantissimi auguri a te ed a tutti i frequentatori di questo forum OK!

ms
 
Massimo S. ha scritto:
A chi ti riferisci :confused: :'( ;) :D :p

Tantissimi auguri a te ed a tutti i frequentatori di questo forum OK!

ms

A te per esempio :) , e poi a Methos, a dagoweb, a quiquoqua, a carpaccio, a feliceanima, a Negusneg, a triale, a 7/16, a da loss a gain, a s8audi, a voltaire, a encadenado, a fa3, a fabbro, a eternità48, a giogiopic, a beg100, a carib, a coccolo, a albertococ, a villeggio, a roguetrader, a fg7, a peret, a denaro_2, a pochi euro, a p_dinamite, a gracco, a Lou Cypher, a recluta...

Ma il problema è che, anche integrata la lista, sono sicuro di averne lasciati fuori troppi dei nostri compagni di strada... :)

Augurissimi a tutti... OK!
 
Vi saluto e vi auguro tanto bene e... vi leggo - Buone Feste
 
boccaccio ha scritto:
Vi saluto e vi auguro tanto bene e... vi leggo - Buone Feste

Auguri boccaccio ! :)
 
Auguroni a i98mark, Maino, Torino41, Slow, Ailuke, Abulico, Balcarlo, Marcoss, Scoglio, Castore, Nochic... a agli altri?.. Auguroni a tutti :yes: :yes: :yes:
 
Maino ha scritto:
2007 ???

chi ha detto 2007 ???

io pensavo fosse il 2002 ....


ma allora sono più vecchio di quanto credessi ... :'(
...e ti va ancora bene, Maino....
Qui in Thailandia il prossimo anno saremo nel 2550 :yes:
Ovviamente qui gli anni si contano a partire dalla nascita del Buddha (avvenuta 543 a.c.)
 
Abulico ha scritto:
...e ti va ancora bene, Maino....
Qui in Thailandia il prossimo anno saremo nel 2550 :yes:
Ovviamente qui gli anni si contano a partire dalla nascita del Buddha (avvenuta 543 a.c.)

2550 ???

ma allora saprai come sono andati tutti quei titoli che scadevano nel 2015 - 2015 - 2020 ... :D

dai dacci qualche dritta !

auguri anche a te, e cerca di stare lontano da pat pong ! :D ;)
 
Maino ha scritto:
2550 ???

ma allora saprai come sono andati tutti quei titoli che scadevano nel 2015 - 2015 - 2020 ... :D

dai dacci qualche dritta !

auguri anche a te, e cerca di stare lontano da pat pong ! :D ;)

:D :D :D Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Auguri anche da parte mia a tutti quelli menzionati che han dato il loro contributo a capirci qualcosa nel mondo misterioso dei tassi ,obbligazioni ecc ecc..
 
AUGURISSIMI!!!
Buon Natale e Felice Trading nel 2007 :)
 
Auguri a Tutti per un sereno Natale insieme alle persone più care e che il 2007 sia pieno zeppo di soddisfazioni OK!
 
Auguri di serenità a tutti......specie a chi ci ha aiutato a comprendere molti bond per evitare fregature ! :yes:
 
Auguri a tutti quelli che hanno invece acquistato le BEI 2020 e ci sono cascati nel trappolone.
 
AUGURI A TUTTI!

da prince63
 

Allegati

  • natale011a.gif
    natale011a.gif
    31 KB · Visite: 85
Buona Pasqua !!!

p.s. ho appena longato un future sugli auguri scadenza Aprile 2007 ... :D
 
B U O N N A T A L E a tutti !!!!!!! :)
 
Auguri A Tutti Siete Grandi.

buon natale, buon anno a tutti.

Spero che un giorno o l'altro riusciremo a incontrarci in occasione di una cena.
 
Indietro