Mandato di cattura internazionale per Putin

Ti ci metti pure tu nel mucchio però?
Io ad esempio di calcio nella sezione dedicata non mi son mai sognato di postare
nessuno te lo vieta e nessuno ti segnalerà per post irrispettosi quando scrivi " però ridete...yee"
precisato ciò io mi son già messo tra quelli dall inizio a differenza vostra
 
Tutto merito del russo, se si fosse fatto i fatti suoi senza invadere l'Ucraina avrei studiato meno ......
allora studia perché l Ucraina dal 2014 non ha ancora riconosciuto il tribunale e solo ora ,tu mi scrivi , lo prenderà in considerazione
 

Crimea, attacco di droni ucraini: su missili russi, dice Kiev - su obiettivi civili, dicono i russi​

Droni ucraini abbattuti su Dzhankoy, in Crimea: miravano a obiettivi civili ed erano armati con il sistema Schrapnel (un tipo di arma a frammentazione caricata con schegge o sfere metalliche, destinata a massimizzare le perdite umane).
A lanciare l'accusa, secondo l'agenzia filogovernativa russa Ria novosti, è stato Oleg Kryuchkov, consigliere del capo della Crimea Sergey Aksyonov. Riferendo le parole di Aksyonov, ha fatto sapere che nell'area di Dzhankoy interessata dall'attacco una persona è rimasta ferita e che sono state danneggiate diverse strutture e reti elettriche. "Tutti i droni erano puntati su strutture civili. Uno è stato abbattuto sopra un istituto tecnico di Dzhankoy ed è caduto tra l'edificio scolastico e l'ostello. Non ci sono strutture militari nelle vicinanze. Gli altri sono stati abbattuti su aree residenziali. Oltre agli esplosivi, ciascuno aveva schegge: volevano vendicarsi dei cittadini della Crimea per la loro scelta (nel referendum di annessione alla Russia, ndr)", ha scritto Kryuchkov su Telegram.
La versione diffusa dalle fonti ufficiali ucraine sullo stesso episodio riferisce invece della distruzione di "missili da crociera russi Kalibr-NK durante il loro trasporto su rotaia". E' quanto si legge sul sito Ukrinform che cita il canale Telegram della direzione principale dell'intelligence del ministero della Difesa ucraino.





chissà se per il tribunale è lecito mirare sui civili


per quanto riguarda i russi mi par di no , sarà così anche per gli ucraini?
 
Analisi di Girkin sulla battaglia di Bakhmut e le sue possibili conseguenze.
336901843_1889113491456858_4936043097328120099_n.jpg
 
Strano che non c'è mai una cosa analoga per un presidente americano.
Eppure hanno fatto un numero infinito di guerre (inutili) gli americani potando morte e distruzione nei paesi coinvolti.

La solita reciprocità sconosciuta
nella guerra contro l'iraq non è morto nessuno.
però pare che mezzo milione di persone si siano suicidate :o
 
nella guerra contro l'iraq non è morto nessuno.
però pare che mezzo milione di persone si siano suicidate :o
Se i milioni di morti fossero stati cagionati e non capitati sicuramente il tribunale maximo in questione che perseguita i criminali di guerra se ne sarebbe interessato :asd:
 
E ora infatti c'è il regime neonazista di putin.
Affermazione ridicola, semplicemente. I fatti dicono che i nazisti sono in Ucraina. Non si contano le testimonianze dei loro crimini e le innumerevoli milizie ucraine con con simboli nazisti. La Russia li sta combattendo duramente, per fortuna. Così come è stata la Russia a sconfiggere l'Isis con il suo intervento in Siria, mentre gli USA da anni fingevano di combatterla sparando missili nella sabbia, dopo averla creata.
 
Affermazione ridicola, semplicemente. I fatti dicono che i nazisti sono in Ucraina. Non si contano le testimonianze dei loro crimini e le innumerevoli milizie ucraine con con simboli nazisti. La Russia li sta combattendo duramente, per fortuna. Così come è stata la Russia a sconfiggere l'Isis con il suo intervento in Siria, mentre gli USA da anni fingevano di combatterla sparando missili nella sabbia, dopo averla creata.
Beh se parliamo di Russia ed impegno a sconfiggere l'ISIS, non è che il comportamento russo sia poi tanto diverso da quello USA, visto che spesso, di quest'ultimi, se n'è criticato il modo di fare ........
295318959_3200386293565261_8934946445473674603_n.jpg


Didascalia alla foto :

Putin's 'flying gheoriy' are happily demonstrating the 'high precision' of their SVP-24 in Syria, once again, these days.
Yesterday, they bombed a village near Jishr ash-Shughour, in western Idlib. Between others, have demolished a home, killing an entire family of 7, including 5 kids.
Of course, it's just another, usual massacre in Syria...........

E, manco sto parlando di chissà quando : l'evento è stato riportato lo scorso 23/LUG sulla pagina FB di Tom Cooper.
Facebook
 
allora studia perché l Ucraina dal 2014 non ha ancora riconosciuto il tribunale e solo ora ,tu mi scrivi , lo prenderà in considerazione
Credo che non dovresti essere così presuntuoso verso gli altri quando la prima persona che non studia sei tu.


L'Ucraina l'ha firmato il Trattato di Roma, solo che per questioni di procedure interne non ha ancora potuto ratificarlo.

Ragioni in particolari dovute alla sua Costituzione, perché prima di ratificarlo serviva la modifica della costituzione ucraina, e soprattutto per le ingerenze di Mosca, che ha sempre chiesto ai governi ucraini di non ratificarlo, minacciando anche ritorsioni in caso contrario, e i governi ucraini per quieto vivere hanno accettato.

Lo Stato ucraino pertanto riconosce il Tribunale internazionale, non solo, ha anche sempre accettato di riconoscere i mandati di arresto emessi dalla Corte.

D'altronde le indagini contro Putin per crimini di guerra sono stati resi possibili proprio perché l'Ucraina riconosce la giurisdizione dei giudici della Corte penale internazionale, altrimenti come avrebbero fatto a indagare su territorio ucraino?


Siamo sempre al solito discorso qui dentro, se uno non sa le cose, dovrebbe ascoltare e imparare, invece no, prendete la prima "fonte" che trovate che vi fa comodo perché sostiene i vostri pregiudizi, e venite qui a fare i soloni esponendovi poi alle solite figuracce, che, francamente, sarebbero evitabili con un po' di ricerca.
 
come se la passano George Bush e Tony Blair? mi sembra alla grande

anche loro hanno un mandato di cattura internazionale emesso nei primi anni 2000 che li aspetta in molti paesi ma credo lo considerino carta igienica, un po' come Putin
 
Esatto, perché tanto non ci vanno in quei paesi. Come Putin.
 
Indietro