A proposito di fuorigioco e protocollo...

Chissà perchè i ******* paragonano le finali e le partite decisive con una delle tante partite di campionato

E non sono interista

bene quindi la famos ammonizione di Pjanic è solo una piccola ammonizione non data in un delle tante partite di campionato :D
 
Posso aggiungere che gli arbitri un po se la cercano? Se non è palese fuorigioco, fai terminare l'azione e attendi verifica var.
Anche sugli interventi dubbi da rigore (per me lo erano tutti e due, si quello su ronaldo che quello su conti) cavolo vi costa andare a vederli?




Bravo Attilio, concordo con te
 
Bravo Attilio, concordo con te

se passasse questo concetto allora il fuorigioco sarebebe da abolire per principio, stupidi pure gli allenatori che continuano a proporlo.Inoltre le partite durerebbero 6 anni.....
Vedi Matuidi contro il Milan in palese fuorigioco ma con l'azione fatta continuare perchè alcuni guardalinee sono terrorizzati e non alzano più nemmeno se tizio è oltre di 5 metri.
 
se passasse questo concetto allora il fuorigioco sarebebe da abolire per principio, stupidi pure gli allenatori che continuano a proporlo.Inoltre le partite durerebbero 6 anni.....
Vedi Matuidi contro il Milan in palese fuorigioco ma con l'azione fatta continuare perchè alcuni guardalinee sono terrorizzati e non alzano più nemmeno se tizio è oltre di 5 metri.


Ecco un altro che molto spesso scambia lucciole per lanterne...
Quello che dici tu non c'entra un tubo col discorso di Attilio.
 
Ecco un altro che molto spesso scambia lucciole per lanterne...
Quello che dici tu non c'entra un tubo col discorso di Attilio.

cert come no :D "se non è palese fuorigioco" il palese a quanto ammonta un metro? dopo unmetro ed un centimetro non è più palesee si può alzare?
 
Non ho letto neanche una parola sul fuorigioco dubbio, molto dubbio, sbandierato contro il Sassuolo senza lasciare terminare l'azione.

Dove sono finiti tutti i ca.zz.ari che hanno concionato contro il guardialinee che ha sbandierato il fuorigioco di Cutrone?

E in particolare il ca.zz.aro per eccellenza Gerolamo Michelino tifoso dell'Inter?

Ma perchè tu il sabato sera guardi quella squadra ridicola con le maglie nerazzurre? :wall:
Io ieri ero a cena con amici :cool:
:bye:
 
cert come no :D "se non è palese fuorigioco" il palese a quanto ammonta un metro? dopo unmetro ed un centimetro non è più palesee si può alzare?



E' molto semplice. A discrezione del guardalinee. Nel dubbio meglio che si astenga, e la VAR interverrà. Se avrà sbagliato, il designatore lo metterà a riposo.
 
Ma perchè tu il sabato sera guardi quella squadra ridicola con le maglie nerazzurre? :wall:
Io ieri ero a cena con amici :cool:
:bye:

Pensa che io non guardo neanche quell'altra a striscie bianconere.

Mi tocca guardarla per forza quando gioca (ruba) col Milan....e mi basta e avanza.
 
Il mio è un discorso generale. Se hai dubbi, non sbandierare che la tecnologia chiarirà, è stata introdotta per questo. È ovvio, e per fortuna aggiungo, che non tutti i fuorigioco richiedano la var.


PS potevano anche esserci quindici rigori per parte, non ho visto la partita, ho semplicemente commentato immagini e video postato qui sul forum....

Appunto. Se hai dubbi.

Se, al contrario, il guardalinee pensa di non averne (a ragione, come confermato dalle immagini), alza la bandierina e finisce lì.

Esattamente ciò che è successo nel caso di Cutrone, che a differenza dei tre riguardanti la Juve (quelli relativi ai due gol annullati a Matuidi e Dybala e quello sul gol convalidato a CR7) non si è verificato a tre metri dalla porta su un'azione gol.

Se non sbaglio, sui due gol annullati, i guardalinee avevano già sbandierato il fuorigioco e si è proceduto alla verifica solo perchè le posizioni irregolari si erano appunto verificate sul gol.
 
Pensa che io non guardo neanche quell'altra a striscie bianconere.

Mi tocca guardarla per forza quando gioca (ruba) col Milan....e mi basta e avanza.

Guarda che, a bocce ferme e ad immagini acquisite, la catapecchia rossonera è crollata :yes:

Continuare a sparare falsità vi rende solamente più ridicoli :boh:
 
E' molto semplice. A discrezione del guardalinee. Nel dubbio meglio che si astenga, e la VAR interverrà. Se avrà sbagliato, il designatore lo metterà a riposo.

quindi adesso torniamo a discrezione? deciditi.
"Nel dubbio" poi non siginfica nulla, altra frase fatta del giornalismo italiano.Sei pagato per alzare, se hai un dubbio stai a casa.... o tu nel tuo lavoro hai sempre un dubbio e poi apsetti che arrivi il collega a risolverlo? O si abolisce la VAR o i guardalinee, entrambi non hanno senso.
 
E' molto semplice. A discrezione del guardalinee. Nel dubbio meglio che si astenga, e la VAR interverrà. Se avrà sbagliato, il designatore lo metterà a riposo.

OK!

Tra l'altro, se ricordo bene, tempo, ben prima della var, la FIFA aveva diramato una direttiva che invitava i guardalinee in caso di dubbio a lasciar giocare.
Non so se sia ancora valida, immagino di sì, ma è tema ancora attuale
 
quindi adesso torniamo a discrezione? deciditi.
"Nel dubbio" poi non siginfica nulla, altra frase fatta del giornalismo italiano.Sei pagato per alzare, se hai un dubbio stai a casa.... o tu nel tuo lavoro hai sempre un dubbio e poi apsetti che arrivi il collega a risolverlo? O si abolisce la VAR o i guardalinee, entrambi non hanno senso.

Ueeee si turnat :D

Magnato struffoli rococò e raffioli, si? :D
Ti hanno.fatto passare a via dell.epomeo o ti hanno riconosciuto? :D
 
Scusate..

... mozione d'ordine.

Il tema non è la discrezionalità della terna arbitrale ma la discrezionalità dei babbei anti-Juve....:D

Se a favore della Juve si insorge, se a favore di Inter, Milan ecc ecc. si glissa.
 
Appunto. Se hai dubbi.

Se, al contrario, il guardalinee pensa di non averne (a ragione, come confermato dalle immagini), alza la bandierina e finisce lì.

Esattamente ciò che è successo nel caso di Cutrone, che a differenza dei tre riguardanti la Juve (quelli relativi ai due gol annullati a Matuidi e Dybala e quello sul gol convalidato a CR7) non si è verificato a tre metri dalla porta su un'azione gol.

Se non sbaglio, sui due gol annullati, i guardalinee avevano già sbandierato il fuorigioco e si è proceduto alla verifica solo perchè le posizioni irregolari si erano appunto verificate sul gol.

Smettila di dire minchiate, quello di Cutrone non è mai fuorigioco ma mai nella vita.

Di righe devi essertene tirate troppe mi sa.

Continua a ripetere la stessa cagata da 4 giorni ma fatti una vita cribbio.
 
Ueeee si turnat :D

Magnato struffoli rococò e raffioli, si? :D
Ti hanno.fatto passare a via dell.epomeo o ti hanno riconosciuto? :D

20 giorni di ban senza motivazione poi.Troppo tempo è passato, Via Epomeo non la riconosco più :o
 
Smettila di dire minchiate, quello di Cutrone non è mai fuorigioco ma mai nella vita.

Di righe devi essertene tirate troppe mi sa.

Continua a ripetere la stessa cagata da 4 giorni ma fatti una vita cribbio.

Lo so che nella tua vita non è mai fuorigioco. Nella vita di chi imbroglia la realtà viene spesso stravolta, è normale :boh:

fuorigioco-cutrone.jpg
 
Smettila di dire minchiate, quello di Cutrone non è mai fuorigioco ma mai nella vita.

Di righe devi essertene tirate troppe mi sa.

Continua a ripetere la stessa cagata da 4 giorni ma fatti una vita cribbio.

E tu continui a rimbeccare con le tue falsità.
Mi sai che sei rimasto l'unico a sostenere che non era fuorigioco.
ess


Quanto al resto lasciamo perdere..
 
Stasera fermata una azione interessante per un fuorigioco inesistente di Mobutu ....come diavolo si chiama il tuo terzino sinistro della Lazio
...:D
 
Stasera fermata una azione interessante per un fuorigioco inesistente di Mobutu ....come diavolo si chiama il tuo terzino sinistro della Lazio
...:D

Lukaku
non era fuorigioco, cmq era stato recuperato
 
Indietro