A proposito di Tinder…

Secondo me pensavi di incontrare due.zero e invece ti sei visto con aceventura...
secondo me è andata così: ho commentato foto di paola con thewitch pensando di parlare con due.zero
e mi sono incontrato con il cane della strega che sono sempre più convinto sia il più umano di tutti. :o
 
Ultima modifica:
ti ricordi il tipo che tira mille bidoni, che poi al momento e' quello che mi piace di piu', del giro di frequentazioni attuali.
Stasera doveva venire a cena, ma e' stata spostata a domani (ciao ciao partita :-( ) Cmq, mentre io son qua che penso al menu'...
lui mi scrive

"aspettami in gonna e tacchi e non ceniamo proprio.

come avevi scritto? gli uomini si prendono per la gola....

Hai trovato uno a cui non piace il calcio ma si vuol far prendere per le palle. C'è dell'incoerenza in lui, ab sustantiam, direi.

Ottimo, così almeno puoi vedere il secondo tempo :o

:no:detto !! Magari finiscono a calci.
Di rigore, intendo :o
 
a bigghe, è uomo saggio e sereno... ma mi sa che è impegnato con le carte bollate,
ha veramente adito le vie legali.... :clap::D
Devo chiarire due cose con la Direzione: se non le chiarisco può darsi che non frequenti più molto la sezione e ci si veda a giro per il mondo, di quà , di là, ove si puote come si vuole, antani...;)
 
o giovan maria catalan belmonte. :o

Si annuncia una serata di musica e magia: la tromba e poi sparisce :o

Ps: Paola, dagli due bastonate in testa, così x rompere le acque :D

Doppio pss (ci vuole anche la doppia S ?? :wtf:): che minghiazza di partita ci sarebbe domani sera ?
 
Si annuncia una serata di musica e magia: la tromba e poi sparisce :o

Ps: Paola, dagli due bastonate in testa, così x rompere le acque :D

Doppio pss (ci vuole anche la doppia S ?? :wtf:): che minghiazza di partita ci sarebbe domani sera ?

Alde...ma dove vivi?

domani sera semifinale mondiale Croazia- Argentina...:-(

a sto punto se tira pacco...almeno ho gia' un piano B.
Questo e' il tipo che in passato mi ha scritto arrivo e non si e' mai presentato, salvo poi scrivermi buongiorno next day!
 
Quindi tirando le somme: niente partita e niente cena. azz :D
scusa ma non si è capita una cosa: è la prima volta che vi incontrate carcassa a carcassa?
no, la liason con questo continua da luglio...il problema principale sono i suoi mille impegni. Ho sempre pensato di essere una persona impegnata (ho 2 lavori) ma nulla paragonato a lui che non ha orari o una work schedule fissa. Pero' con il tempo e dopo N bidoni, sto imparando ad essere un po' piu' flessibile: insomma io mi impegno (infatti all'inizio la cena era fissata per stasera, poi e' uscito che stasera finisce tardi e che preferisce domani)
tanto l'importante e' vederlo...
 
Quindi su Tinder si trovano uomini che vogliono trombare e donne che si fanno trombare.
Bello dai...:o

Ovviamente Paola123 può fare quello che vuole ma per me si sta facendo usare alla stragrande. A questo punto l'idea del cane non era poi così malvagia...
Parole dure ma necessarie.

Michelasso cosa dice?
Gli esperti?
Fosse così semplice. Questo l'ho conosciuto per lavoro..altro che tinder. Dipendesse da me, mi farei usare alla grande...ma purtroppo non è così interessato.
 
no, la liason con questo continua da luglio...il problema principale sono i suoi mille impegni. Ho sempre pensato di essere una persona impegnata (ho 2 lavori) ma nulla paragonato a lui che non ha orari o una work schedule fissa. Pero' con il tempo e dopo N bidoni, sto imparando ad essere un po' piu' flessibile: insomma io mi impegno (infatti all'inizio la cena era fissata per stasera, poi e' uscito che stasera finisce tardi e che preferisce domani)
tanto l'importante e' vederlo...
E io che pensavo che queste cose accadessero solo, o soprattutto, a parti invertite, tanto da averci fatto il callo...

Questo l'ho conosciuto per lavoro..altro che tinder. Dipendesse da me, mi farei usare alla grande...ma purtroppo non è così interessato
Viva la sincerità
 
Ma scusa...e allora che cavolo continui? Lascialo perdere. Fai un passo indietro, respira....non ti meriti di meglio?
Beh oh, forse a lei non interessa altro che non sia una sana scopata e magari trovando ancor più eccitamento nel sentirsi anche un po' usata e maltrattata...
La varietà rende il mondo più affascinante :o (mi sembrava troppo monotono citare la frase standard)
 
No ma tu non puoi. Dico davvero. Non puoi.
E secondo me posti questi bidoni per due ragioni:
1) perchè non è vero e stai prendendo tutti per il kiulo
2) cerchi aiuto

Cmq non puoi uscire con sto qua. Te lo vieto.
D
No ma tu non puoi. Dico davvero. Non puoi.
E secondo me posti questi bidoni per due ragioni:
1) perchè non è vero e stai prendendo tutti per il kiulo
2) cerchi aiuto

Cmq non puoi uscire con sto qua. Te lo vieto.
Io non dico bugie...il mondo è pieno di uomini tirapacchi.
 
Ma va benissimo fosse quello ma lei è disponibile (avrebbe anche preparato la cena) e lui è un cafone.
No non posso leggere queste cose.
Il sospetto è che non sia vero....perchè anche esporsi così pubblicamente...mah...
Il fatto che io continui ad essere d’accordo con la strega mi preoccupa alquanto :terrore:
Qualcuno convochi @BluII presto!
 
Indietro