CharlesIngalls
PUPPENTHEATER
- Punti reazioni
- 3.006
Io mi tramuterò in CarlaIngoia...!!! 
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Vecchio trapano…E' la prossima evoluzione... Foster ci sta già lavorando... cambierà il nick in Fotter...!!!![]()
E magari pure lei avrà la fregola ma non vuole dare troppo nell'occhio 😜Cerco trombamiche Vedi l'allegato 2862319
Urge appurare quale delle due 🤔E magari pure lei avrà la fregola ma non vuole dare troppo nell'occhio 😜
Oppure come tante gli piace contare i like...
Si ma poi gli tocca rivedere tutta la grafica del sitoE' la prossima evoluzione... Foster ci sta già lavorando... cambierà il nick in Fotter...!!!![]()
Non mi è apparsa, probabilmente perché fuori dal mio target d’età 😌Non è che, oltre alla cugina, ci sia anche la zia ?
Di trovare partner a breve, medio e lungo termine.Scusa di che "opportunità" parli?
Purtroppo il fenomeno è diffuso ovunque, difatti quelle con bio vuota ma solo instagram indicato le scarto a prescindere sia perchè sono delle trappole sia perchè voglio che il loro punteggio ELO scenda e appaiano meno.in Italia è praticamente solo una vetrina per aspiranti veline.. molte volte c'è scritto messaggiami su instagram così da fare il follower allupato e finanziare il suo canale
invece all'estero funziona per davero.. ogni volta che sto in giro in Asia per viaggio diventa come una bomba ad orologeria con notifiche di match ogni quarto d'ora ( a dire il vero molte sono pure hookers però 🤣 )![]()
non ciò capito una minghiaPurtroppo il fenomeno è diffuso ovunque, difatti quelle con bio vuota ma solo instagram indicato le scarto a prescindere sia perchè sono delle trappole sia perchè voglio che il loro punteggio ELO scenda e appaiano meno.
Il peggio sono quelle con IG non solo indicato ma proprio collegato e vedi 100+ foto su un profilo pubblico.
Di norma se non hanno la bio è quasi sempre un pessimo affare, dimostra pigrizia e scarso interesse a fare conoscenze.
C'è spesso un patterno dove queste divette hanno bio vuota e le foto sembrano servizi di moda fatti da fotografo in location scelte.
Io invece scelgo sempre quelle con foto nella vita di tutti i giorni o la natura e non scattare in maniera professionale, in Russia ve ne sono moltissime così ma cercano tutte relazioni e non hooking up.
Ma lol ho risolto al 100% semplicemente abbassando l'età come mi è stato suggerito da chi ne capisce più di me.Io ti dico che se vai avanti così non ne vedi una neanche in cartolina. Fidati...
Fintanto che stai in gain nulla è grave, neanche io ci ho capito molto su quello che ho fatto nel 2020/21 ma è andata bene lo stessonon ciò capito una minghiaè grave?
![]()
E che sono scacchiste?... sia perchè voglio che il loro punteggio ELO scenda e appaiano meno.
Googla algoritmo tinder e scoprirai tante belle cose the ti aiutano a fare i match fra cui sfruttare il funzionamento dell'algoritmoE che sono scacchiste?![]()
Io ho semplicemente abbassato l'età da 30-35 a 24-28 e tutti i problemi si sono risolti, più semplice di cosìMa non puoi molto semplicemente fare una ricerca con fascia di età, interessi e poi filtri con le foto?
Io non capisco che problema ci sia per fare una selezione così semplice..
Poi se non vogliono uscire con te è perchè non piaci. Punto. Non è che se abbassi l'età, allunghi e allarghi, cambiano le cose.
Fai una bella selezione e attendi che qualcuna trovi per te interesse. Altrimenti fai davvero prima a pagare...
Tu vuoi concludere e non vuoi pagare manco un drink. Capisci che il problema sei tu, non le ragazze italiane, russe o che stanno sulla Luna..
E quell'altro che ti ha consigliato quanti anni ha? Vuoi fare la sua fine? Perchè senza sapere nulla di lui, ti dico già io che è uno sfigato megagalattico.