A.S. Roma 2021-2022 : The Age of Mourinho

Se va via Florenzi manca anche un terzino destro. Reynolds non è presentabile in serie A ..quindi mancano i due terzini dx e sx e il centrocampista centrale.

Quindi ecco perché non mi spiego l’acquisto incomprensibile di Shomodurov….boh …

In effetti ieri Mou fa entrare Reynolds al 87 in una amichevole senza importanza, ha dato un bel segnale di bocciatura al ragazzo. Anche a dx siamo messi maluccio, e a sx Vina non ha ancora firmato, speriamo che non sia un Xhaka 2, sarebbe clamoroso. Io reintegrerei Florenzi che bene o male può fare entrambe le fasce, poi magari lo puoi sempre vendere a gennaio.
 
In effetti ieri Mou fa entrare Reynolds al 87 in una amichevole senza importanza, ha dato un bel segnale di bocciatura al ragazzo. Anche a dx siamo messi maluccio, e a sx Vina non ha ancora firmato, speriamo che non sia un Xhaka 2, sarebbe clamoroso. Io reintegrerei Florenzi che bene o male può fare entrambe le fasce, poi magari lo puoi sempre vendere a gennaio.

Io Florenzi lo terrei, puó giocare sia terzino che davanti, perché darlo via?
 
Anch'io lo terrei, ma si allena da solo a Roma, evidentemente o vuole andare via o lo vogliono vendere.

i capitani romanisti non stanno avendo fortuna ultimamente, fossi in pellegrini mi preoccuperei...

detto cio' ormai lo abbiamo capito, o se ne vanno almeno 3/4 esuberi oppure non arriva nessuno a meno di pagherò a due anni o cessione della quinta p.ippa alla findomestic...

con buona pace di jose'...

mxb
 
Preoccupante il fatto che l’annuncio dell’ufficialità di Vina non sia ancora arrivato. Il giocatore è qui da 12 giorni…..
 
E' finito da quando si è spaccato il ginocchio per la seconda volta.

Non seguo piú molto il calcio, giusto la Roma. Ma al PSG mi pare che giocasse ogni tanto e pure con risultati discreti o no?
Da noi si é bruciato per aver giocato come terzino adattato, secondo me é meglio avanti piuttosto che dietro.
 
Non seguo piú molto il calcio, giusto la Roma. Ma al PSG mi pare che giocasse ogni tanto e pure con risultati discreti o no?
Da noi si é bruciato per aver giocato come terzino adattato, secondo me é meglio avanti piuttosto che dietro.

21 presenze in ligue e 10 in champions insomma non capisco pk ancora non trova una squadra...

mxb
 
Puntuale è ricominciato il tormentone Dzeko. L’Inter offre 4 mln per due anni , lui ne prende 7,5 in un anno qui . Perché dovrebbe andare via qualcuno me lo dovrebbe spiegare ….😂😂😂
 
Puntuale è ricominciato il tormentone Dzeko. L’Inter offre 4 mln per due anni , lui ne prende 7,5 in un anno qui . Perché dovrebbe andare via qualcuno me lo dovrebbe spiegare ….😂😂😂

che ne puoi sapere, ci sono certi allenatori che hanno fascino... :D

mxb
 
Vabbé che prima erano delle donnicciole, peró adesso mi sa che stanno esagerando. Se in una amichevole menano tanto cosí, e senza un senso, in campionato finiremo spesso le partite in 10 o 9.
 
Vabbé che prima erano delle donnicciole, peró adesso mi sa che stanno esagerando. Se in una amichevole menano tanto cosí, e senza un senso, in campionato finiremo spesso le partite in 10 o 9.

Uno nasce e cresce con la Roma, e giá sa quello che succederá :D Potrei vivere solo di scommesse sulla Roma, soprattutto quando é matura per prendere il gol, totalmente previsibile, adesso pure con le ammonizioni.
 
Uno nasce e cresce con la Roma, e giá sa quello che succederá :D Potrei vivere solo di scommesse sulla Roma, soprattutto quando é matura per prendere il gol, totalmente previsibile, adesso pure con le ammonizioni.

troppo nervosi, forse la mancanza di condizione porta a fallacci... ma meglio tenere i nervi a bada che in campionato ci fanno neri... trovo inguardabile i falli da dietro inutili...

mxb
 
la situazione

non è propriamente rosea... il gioco di mou prevede un centrocampo coi fiocchi e qui abbiamo diawarrea cristante villar che sono scarsi, veretout va bene solo se sta in piena forma, pellegrini li al centro è un adattato... se pensiamo che in estate il migliore è stato bove...
che poi il centrocampo si riflette sull'attacco che quando incontra squadre quadrate non struscia palla e ci è voluto uno appena in forma senza allenamenti tattici per smuovere il tabellino...

il gioco di mou è quello, lancione per chi si imbuca e compatti dietro, ma pure per attuare questa semplice e poco spettacolare tattica ci vogliono interpreti all'altezza.
attendiamo e speriamo che la figuraccia di ieri sera serva a far capire alcune cose...

mxb
 
Non penso che Mou sia contento di questo andazzo…o si danno una svegliata sul mercato o la vedo male …manca un terzino sinistro, se va via Florenzi pure un dx , un centrocampista centrale di spessore e una punta . La punta forse , dico forse , perché senza ufficialità tutto è possibile, sarà Shomodurov o come si chiama. Per gli altri ruoli è buio pesto….

Come dicevo qualche settimana fa, ci si aspetterebbe che se prendi mou ad allenare, poi hai anche dei soldi da investire...

Non dico 200 milioni da investire in questo mercato, quelli li hanno solo gli arabi, ma chessò 50/60 milioni sì


Allora almeno xhaka per 20+5 a centrocampo mi aspettavo che fosse già a Roma da un paio di settimane...

Poi io, lo sapete, sono juventino, quindi frega niente, lo dico da osservatore esterno... non mi è chiara la strategia dei friedkin...

Magari i colpi li faranno nelle ultime 2 settimane di mercato ... è possibile
 
Come dicevo qualche settimana fa, ci si aspetterebbe che se prendi mou ad allenare, poi hai anche dei soldi da investire...

Non dico 200 milioni da investire in questo mercato, quelli li hanno solo gli arabi, ma chessò 50/60 milioni sì


Allora almeno xhaka per 20+5 a centrocampo mi aspettavo che fosse già a Roma da un paio di settimane...

Poi io, lo sapete, sono juventino, quindi frega niente, lo dico da osservatore esterno... non mi è chiara la strategia dei friedkin...

Magari i colpi li faranno nelle ultime 2 settimane di mercato ... è possibile

Non è chiara nemmeno a noi la strategia dei Friedkin figurati…adesso se dovesse partire Dzeko si aprirebbe anche un buco al centro dell’attacco ….boh ….
 
non è propriamente rosea... il gioco di mou prevede un centrocampo coi fiocchi e qui abbiamo diawarrea cristante villar che sono scarsi, veretout va bene solo se sta in piena forma, pellegrini li al centro è un adattato... se pensiamo che in estate il migliore è stato bove...
che poi il centrocampo si riflette sull'attacco che quando incontra squadre quadrate non struscia palla e ci è voluto uno appena in forma senza allenamenti tattici per smuovere il tabellino...

il gioco di mou è quello, lancione per chi si imbuca e compatti dietro, ma pure per attuare questa semplice e poco spettacolare tattica ci vogliono interpreti all'altezza.
attendiamo e speriamo che la figuraccia di ieri sera serva a far capire alcune cose...

mxb

La situazione non è affatto rosea , tutt’altro direi . Cosa vogliano fare i Friedkin non si sa , manca un terzino dx , un centrocampista centrale e se parte Dzeko anche un centravanti…boh
 
Fratelli giallorossi, un saluto a tutti dalla Sardegna.

Leggi sempre più depressione su questo thread. Io invece sono fiducioso.

Dzeko sarebbe ora che andasse altrove, vi ricordo solo che l'anno scorso ha fatto 7 gol in campionato. Andrebbe bene anche la sagoma da allenamento per sostituirlo. Serve assolutamente un centrocampista all'altezza ma non ho dubbi che verrà preso.

Per il resto finalmente la squadra non sta zitta e muta davanti a qualsiasi cosa gli accada. Meglio tre cartellini rossi che la testa bassa e la sconsolazione. Soprattutto in amichevole. Avanti così e forza Roma. Ci becchiamo quando ci sarà un po' più di entusiasmo....

Buona vita
 
Indietro