A.S. Roma 2021-2022 : The Age of Mourinho

Il problema di Abraham è che è londinese e tifoso dell'Arsenal, inoltre anche la fidanzata vive a Londra.

La Roma gli ha fatto un offerta importante, un quinquennale da 4 netti più bonus a stagione, più 34 mln di sterline pagabili a rate, un po come ha fatto la Juve con Chiesa, offerti al Chelsea per l'acquisto a titolo definitivo, e pare che il Chelsea abbia accettato perchè ovviamente non vorrebbe darlo all'Arsenal.

A questo punto conta la volontà del giocatore, che tra l'altro all'Arsenal non giocherebbe alcuna coppa. Per la sua carriera e anche in ottica mondiali io verrei di corsa alla Roma, ma magari lui vuole restare a Londra.
 
non so quanto siano affidabili i media, ma pare che il ragazzo non sia proprio entusiasta della Roma...
 
non so quanto siano affidabili i media, ma pare che il ragazzo non sia proprio entusiasta della Roma...

ah beh o accetta subito oppure si punta altro... mica puoi pregare in ginocchio uno che ha detto di voler l'arsenal ... ma sai le polemiche se lo prendi controvoglia e manca alle attese?

cmq speriamo che sanno quello che fanno perche' io di questi attaccanti a 40ml mi fido poco, schick docet...

mxb
 
ah beh o accetta subito oppure si punta altro... mica puoi pregare in ginocchio uno che ha detto di voler l'arsenal ... ma sai le polemiche se lo prendi controvoglia e manca alle attese?

cmq speriamo che sanno quello che fanno perche' io di questi attaccanti a 40ml mi fido poco, schick docet...

mxb
Intanto Thiago Pinto è in volo per Londra, non credo che tornerà a mani vuote, sarebbe una figuraccia colossale.


https://twitter.com/AliprandiJacopo/status/1425416770693832706
 
Intanto Thiago Pinto è in volo per Londra, non credo che tornerà a mani vuote, sarebbe una figuraccia colossale.


https://twitter.com/AliprandiJacopo/status/1425416770693832706

insomma siamo abituati a questi voli roma londra dai tempi di baldini monchi e petrachi con tanto di pernacchie al ritorno...

nel frattempo si parla di 45 ml di offerta a cui si aggiunge diritto di recompra molto alto per il chelsea... mah io a sto punto gli piazzerei solo il prestito con diritto... pezzentoni sia il chelsea che gli agenti del giovanotto... non mi piace questo affare... preferisco uno shomurodov che è strafelice di essere venuto qui che questi *****ttini londinesi con la puzza sotto il naso...

mxb
 
Non lo conosco, ma se lo pagano 40 milioni deve essere un'attaccante da 20 goal a campionato (più le Coppe).


Boh...
 
Non lo conosco, ma se lo pagano 40 milioni deve essere un'attaccante da 20 goal a campionato (più le Coppe).


Boh...

Io oramai non commento piú sui giocatori, non conosco piú nessuno :D
E dopo Monchi proprio mi é passata la voglia, almeno con Sabatini sembrava di stare a Natale, un sacco di giocatori e nel mucchio qualcuno buono appariva sempre.
 
Allora non solo Abraham, ci sono altri nomi sul taccuino di Pinto, fra cui Cunha, giocatore brasiliano che ha appena vinto le Olimpiadi, centravanti dell'Herta Berlino. Pinto si gioca molto della sua credibilità con questo viaggio. Pare inoltre che anche i Friedkin siano a Londra. Staremo a vedere.
 
⏳ Il #Chelsea è rientrato nella notte a Londra, tra poco l’incontro tra #TiagoPinto, #Abraham e il suo agente.#Mourinho ha sentito di nuovo il ragazzo che si prenderebbe la 9, un posto da titolare e 4 milioni e mezzo netti a stagione. #ASRoma #Cfc #Transfers @CorSport….

Forse ci siamo, daje …speriamo che non siano solo chiacchiere dei giornalisti…
 
sarebbe davvero un profilo interessante. Considerato poi che Mourinho si è esposto in prima persona...
 
Intanto pare che anche gli Spurs siano interessati a Abraham. La vedo complessa ….speriamo….
 
ieri terminato il primo round della trattativa per portare Abraham alla Roma...filtra ottimismo. Mah, che poi come facciano a dire che filtra ottimismo quando Pinto e i Friedkin sono tutti abbottonati non lo so, comunque speriamo bene dai che qui tra nemmeno una settimana c'è il primo impegno ufficiale
 
tanto

come ieri, ci aggiorniamo domani...

mxb
 
questi dell'arsenal

cominciano a romper i maroni, prima non ci danno xhaka poi puntano abraham, ma stanno rosicando per l'europeo ?

per una volta che stiamo dando agli inglesi quello che chiedono... ma guarda un po'...

anche se ho letto che il chelsea voglia mettere una recompra a soli 55 ml (assurdo cos'è un premio di rivalutazione ? le noccioline? )

mxb
 
Se non si chiude oggi con Abraham la vedo dura….speriamo…
 
Se non si chiude oggi con Abraham la vedo dura….speriamo…

sembra che abbia salutato i tifosi con la valigia in mano :D

che dire ci facesse vincere qualcosa in questi due anni prima della recompra... mi sembra un tipo alla osimeh, con le leve lunghe e quindi imprevedibili...

mxb
 
intanto

primo tempo discreto con i marocchini .. siamo 2 a 0 eldor e mancini benino vina quando spinge, un po meno in difesa... zaniolo e eldor due cavalli pazzi..

rui patricio ancora mi deve spiegare pk è migliore di pau lopez

mxb
 
Buonasera
primo tempo da amichevole ma non da mariti a calcetto e mogli in bareto drietro porta:D
Cristante dietro preparazione si sapeva Veretout gli serve tempo con quel fisico l'uzbeko tiene da profondità elsha a sprazzi ZANIOLO un fisico impressionante ... sarà il testosterone dell'età?:D
 
Indietro