A.S. Roma e delisting

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Da che parte si esce?
giù, su, dx o sx:confused:OK!KO!:wall:
 
Mi avete lasciato solo nella giungla capitolina.. Ci vediamo a 0,45
 
Buon giorno peccato abbiate abbandonato la nave anche se siamo fermi sui 510
 
Entrato ieri. Volumi interessanti ma mi pare bloccata da grossi tappi. Se li tolgono si festeggia
 
Mah.. I soldi di allison serviranno a bilanciare le uscite per le new entry, anche se ci sono i soldi champions per la semifinale che verranno messi a bilancio 2019.
 
Nella Roma tutto è possibile...ci vorrebbe un miracolo stile ottobre 2013 ?
 
Chiusura nel canale laterale di breve...speriamo regga il supporto 0,5, siamo fiduciosi
 
Altro mesetto di fase laterale intorno ai 0,5 ... credevo scendesse a 0,45 ... mi tengo ancora le mie ora diventate 4105 a 0,55 di pmc :(

Come state messi?


Hai detto Messi……. no impossibile, non ci sono soldi.
 
Ci vorrebbe lo sblocco stadio più offerta di qualche emiro allora sì che ....
 
La tengono ferma sembrerebbe un accumulo
 
Alisson-Liverpool, è quasi fatta. Ok della Roma per 75 milioni

Il brasiliano firmerebbe un contratto quinquennale. A meno che il Chelsea non rilanci, volerà da Klopp nelle prossime ore
 
Indietro