A.S. Roma e delisting

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Da che parte si esce?
giù, su, dx o sx:confused:OK!KO!:wall:
 
Mi avete lasciato solo nella giungla capitolina.. Ci vediamo a 0,45
 
Buon giorno peccato abbiate abbandonato la nave anche se siamo fermi sui 510
 
Entrato ieri. Volumi interessanti ma mi pare bloccata da grossi tappi. Se li tolgono si festeggia
 
Mah.. I soldi di allison serviranno a bilanciare le uscite per le new entry, anche se ci sono i soldi champions per la semifinale che verranno messi a bilancio 2019.
 
Nella Roma tutto è possibile...ci vorrebbe un miracolo stile ottobre 2013 ?
 
Chiusura nel canale laterale di breve...speriamo regga il supporto 0,5, siamo fiduciosi
 
Altro mesetto di fase laterale intorno ai 0,5 ... credevo scendesse a 0,45 ... mi tengo ancora le mie ora diventate 4105 a 0,55 di pmc :(

Come state messi?


Hai detto Messi……. no impossibile, non ci sono soldi.
 
Ci vorrebbe lo sblocco stadio più offerta di qualche emiro allora sì che ....
 
La tengono ferma sembrerebbe un accumulo
 
Alisson-Liverpool, è quasi fatta. Ok della Roma per 75 milioni

Il brasiliano firmerebbe un contratto quinquennale. A meno che il Chelsea non rilanci, volerà da Klopp nelle prossime ore
 
Indietro