A.S. Roma; Qui parla "Radio Londra".

a me ha addirittura scritto che smetterà di mitragliarmi di bollini rossi "quando mi comporterò nei contenuti dei miei post come vuole lei"...


certo che per ignorarmi.....ti dai da fare un po' troppo con la penna sul mio conto....vedi di pensare un pochino di più ai tuoi problemini....:o


in ogni caso nessuno ha scritto che ti mitragleirò di bollini rossi...... ho solo risposto che mi toglierò dalle scatole quando tu inizierai a non dire più falsità dopo questo tuo signorile invito
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    15,7 KB · Visite: 16
ma come al solito scrive quello che più gli serve scrivere.......MAUCAL mi raccomando tieni duro su molmed...AH AH AH AH
 
HERRRR...ma come??? dici le bugie????
Se io fossi nella tua lista ignora non avresti potuto leggere il mio bollino rosso...ed invece lo hai letto.....che uomo inaffidabile che sei KO!KO!KO!

VERGOGNA...un uomo senza onore...KO!KO!KO!



pure un po' pollo....prenderti in giro è un gioco da ragazzi.....:p:p:D:D
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    17,2 KB · Visite: 14
Viola.. vuoi una altra conferma sul personaggio subdolo....? mentre giro sui forum, mi cade l'occhio sull'indice della mia popolarità e noto che è scesa da 36600000 a 36200000.. mi dico.. guardiamo chi mi ha dato il rosso.. ma non ho che bollini verdi sul personal fol..

Strano, mi dico come è possibile... pensa e ripensa poi,, un lampo: no.. non è possibile mi dico.. reinseisco il Personaggio togliendolo dalla lista ignora e... salta fuori il bollino rosso che restituisco giustamente per rappresaglia.. visto che è una questione personale da parte sua.

cosa è successo poi.. il bieco personaggio si è messa a strillare come un'aquila a cui hanno strappato una penna, in quanto pensava che inserita nella lista ignora, poteva vigliaccamente come suo solito fare le sue solite porcherie alle spalle "senza essere stavolta visualizzata"..

questo per dirti che razza di acido individuo imperversa sul forum..

ora è stata rispedita in Lista Ignora, stavolta accompagnata dall marchio della Infamia pure.. pensava di farla franca colpendo alle spalle senza essere visualizzata.. comunque ho segnalato allo staff questa strana situazione: quando inserisci un personaggio in Lista Ignora significa a mio avviso che i reciproci rapporti devono essere interrotti, altrimenti che senso ha la Lista Ignora.. non ha senso..
 
Ultima modifica:
Viola.. vuoi una altra conferma sul personaggio subdolo....? mentre giro sui forum, mi cade l'occhio sull'indice della mia popolarità e noto che è scesa da 36600000 a 36200000.. mi dico.. guardiamo chi mi ha dato il rosso.. ma non ho che bollini verdi sul personal fol..

Strano, mi dico come è possibile... pensa e ripensa poi,, un lampo: no.. non è possibile mi dico.. reinseisco il Personaggio togliendolo dalla lista ignora e... salta fuori il bollino rosso che restituisco giustamente per rappresaglia.. visto che è una questione personale da parte sua.


cosa è successo poi.. il bieco personaggio si è messa a strillare come un'aquila in quanto pensava che inserita nella lista ignora poteva vigliaccamente come suo solito fare le sue solite porcherie alle spalle senza essere stavolta visualizzata..

questo per dirti che razza di acido individuo imperversa sul forum..

ora ritorna i ista ignora.. pensava di farla franca colpendo senza essere visualizzata.. comunque ho segnalato allo staff questa strana situazione: quando inserisci un personaggio in Lista Ignora significa a mio avviso che i reciproci rapporti devono essere interrotti, altrimenti che senso ha la Lista Ignora.. non ha senso..


ma piantala di raccontare fregnacce..... si un lampo ...i polli non possono avere lampi...
 
Ultima modifica:
ma piantala di raccontare fregnacce..... si un lampo ...i polli non possono avere lampi...

più che un thread sembran le nomination del grande fratello, e allora mi unisco e nomino se esce testa er dottorì , se esce croce babs...... 1 2 3 ..... testa
mi spiace la fortuna aiuta gli audaci(long) e punisce i fugaci(short)
 
più che un thread sembran le nomination del grande fratello, e allora mi unisco e nomino se esce testa er dottorì , se esce croce babs...... 1 2 3 ..... testa
mi spiace la fortuna aiuta gli audaci(long) e punisce i fugaci(short)

testimonianza giustamente ironica che sottolinea come tutte le donne NON siano uguali.. esistono anche quelle ironiche e intelligenti.. oltre a quelle acide ed isteriche.

grazie a te la categoria femminile ne esce con una immagine molto bella e simpatica.. OK!
 
più che un thread sembran le nomination del grande fratello, e allora mi unisco e nomino se esce testa er dottorì , se esce croce babs...... 1 2 3 ..... testa
mi spiace la fortuna aiuta gli audaci(long) e punisce i fugaci(short)

:bow::bow:

grande Iosottoscritta...sei ancora su Ban?

ho dato troppa popolarità nelle ultime 24 ore....da oggi vi riempirò di green per poter sotterrare Herr di rosso. :D :D

non quotatemi......così Herr legge di nascosto ma non può replicare per non fare l'ennesima figuraccia :o
 
so che continui a scrivere perchè vedo il tuo nick con scritto in lista ignora... continua... continua... fai vedere a tutti il tuo vero volto e chi sei... fatti conoscere a modo.. io non posso leggerti ma ti conosco già per ciò che sei... sfogati... sfogati...
 
oddio.....si sentirà perseguitato a vita da me?

AH AHA H A

da oggi potrei iniziare a scrivere post vuoti...tanto lui non legge...ma chissà mai cosa potrebbe immaginare :D :D
 
sempre presente ma un pò alleggerita(la posizione) nel range 2,80 3,27, per girarmi su roma
 
per ricordare la performance di molmed e quella di Roma :o


1337716d1289593738-s-roma-qui-parla-radio-londra-una-voce-libera-tra-una-opinione-bulgara-cattura.jpg
 
@io sottoscritta :-)

complimenti ottimo timing...

notte
 
so che continui a scrivere perchè vedo il tuo nick con scritto in lista ignora... continua... continua... fai vedere a tutti il tuo vero volto e chi sei... fatti conoscere a modo.. io non posso leggerti ma ti conosco già per ciò che sei... sfogati... sfogati...

leggi meglio...guarda che non c'è scritto in lista ignora.....

i polli non possono avere lampi di genio :no:
 
guardiamo se la prossima settimana ci saranno novità vere per la Società.. onestamente è strano notare questo continuo silenzio inquietante.. capisco ripeto la riservatezza, ma....:rolleyes:
 
ma come al solito scrive quello che più gli serve scrivere.......MAUCAL mi raccomando tieni duro su molmed...AH AH AH AH

??????????? e chi le ha molmed? io le avevo... persi un po' di soldi e chiuso...
 
Viola.. vuoi una altra conferma sul personaggio subdolo....? mentre giro sui forum, mi cade l'occhio sull'indice della mia popolarità e noto che è scesa da 36600000 a 36200000.. mi dico.. guardiamo chi mi ha dato il rosso.. ma non ho che bollini verdi sul personal fol..

Strano, mi dico come è possibile... pensa e ripensa poi,, un lampo: no.. non è possibile mi dico.. reinseisco il Personaggio togliendolo dalla lista ignora e... salta fuori il bollino rosso che restituisco giustamente per rappresaglia.. visto che è una questione personale da parte sua.

cosa è successo poi.. il bieco personaggio si è messa a strillare come un'aquila a cui hanno strappato una penna, in quanto pensava che inserita nella lista ignora, poteva vigliaccamente come suo solito fare le sue solite porcherie alle spalle "senza essere stavolta visualizzata"..

questo per dirti che razza di acido individuo imperversa sul forum..

ora è stata rispedita in Lista Ignora, stavolta accompagnata dall marchio della Infamia pure.. pensava di farla franca colpendo alle spalle senza essere visualizzata.. comunque ho segnalato allo staff questa strana situazione: quando inserisci un personaggio in Lista Ignora significa a mio avviso che i reciproci rapporti devono essere interrotti, altrimenti che senso ha la Lista Ignora.. non ha senso..

ti ho dato il verde io...
 
Viola.. vuoi una altra conferma sul personaggio subdolo....? mentre giro sui forum, mi cade l'occhio sull'indice della mia popolarità e noto che è scesa da 36600000 a 36200000.. mi dico.. guardiamo chi mi ha dato il rosso.. ma non ho che bollini verdi sul personal fol..

Strano, mi dico come è possibile... pensa e ripensa poi,, un lampo: no.. non è possibile mi dico.. reinseisco il Personaggio togliendolo dalla lista ignora e... salta fuori il bollino rosso che restituisco giustamente per rappresaglia.. visto che è una questione personale da parte sua.

cosa è successo poi.. il bieco personaggio si è messa a strillare come un'aquila a cui hanno strappato una penna, in quanto pensava che inserita nella lista ignora, poteva vigliaccamente come suo solito fare le sue solite porcherie alle spalle "senza essere stavolta visualizzata"..

questo per dirti che razza di acido individuo imperversa sul forum..

ora è stata rispedita in Lista Ignora, stavolta accompagnata dall marchio della Infamia pure.. pensava di farla franca colpendo alle spalle senza essere visualizzata.. comunque ho segnalato allo staff questa strana situazione: quando inserisci un personaggio in Lista Ignora significa a mio avviso che i reciproci rapporti devono essere interrotti, altrimenti che senso ha la Lista Ignora.. non ha senso..

ma il sabatop sera non hai di meglio da fare?
 
idem ...non hai di meglio da fare sabato sera?

purtroppo ieri asera io ho lavorato...e devo dire che prendere in giro il pollo è stato un ottimo antistress.....:yes::cool:


se vuoi un consiglio, mettimi in lista ignore....è ottima se non la si usa come i polliOK!
 
Indietro