A spasso col CANE (4)

Scusate la domanda,immettendo l'ordine di acquisto in apertura per Lunedì è automatico scatti a 10.04 quindi al netto di cedola o c'è la fase di pre - apertura che potrebbe farla aprire ad un prezzo diverso un poco più alto?

Perdonate l'ignoranza su quest'aspetto non si finisce mai di imparare.OK!

il prezzo può essere qualsiasi, non per forza 10,04. di sicuro quoterà con 24 cent in meno rispetto al close di 10,284 €. quindi in area 10,044 €. ma è solo valore indicativo. può aprire a 10,10 come sotto i 10 €
 
18:38:19
Fed: Kaplan, non vogliamo indebolire ripresa agendo troppo presto

18:38:19
Fed: Kaplan, aumento aspettative inflazione preoccupa

18:37:13
Fed: Kaplan, importante valutare effetti collaterali Qe
 
18:36:12
Fed: Bostic, vedere altri dati forti prima di cambiare politica

18:36:11
Fed: Bostic, presto per dire che crisi pandemica è finita
 
il prezzo può essere qualsiasi, non per forza 10,04. di sicuro quoterà con 24 cent in meno rispetto al close di 10,284 €. quindi in area 10,044 €. ma è solo valore indicativo. può aprire a 10,10 come sotto i 10 €

9.91 :D cosi chi mette l'ordine a 9.90 rimane col cerino in mano

ciao spe :)
oggi non ho calcolato bene potevo portare a casa almeno altri 5/6 tick senza fatica
vediamo lunedi..ricominciamo da capo

buon w.e.
 
Scusate la domanda,immettendo l'ordine di acquisto in apertura per Lunedì è automatico scatti a 10.04 quindi al netto di cedola o c'è la fase di pre - apertura che potrebbe farla aprire ad un prezzo diverso un poco più alto?

Perdonate l'ignoranza su quest'aspetto non si finisce mai di imparare.OK!

Il prezzo lo determinano in ogni caso le dinamiche di bid/ask. Potrebbe aprire a 10 o 10,50. Ma 10,04 è il teorico rispetto al quale saranno determinate le variazioni percentuali intra/ end of the day.
 
Hanno azzoppato il cane

Negli anni passati ENI ha distribuito dividendi molto generosi e garantito una stabilità nella quotazione.

In quest'ultimo anno è stata la cenerentola di piazza affari: sottoperforma l'indice e gli altri titoli big.

E non finisce qua.

Da lunedì tornerà stabilmente sotto i 10 euro. Povera la nostra cara amata ENI. :mad:
 
.
 

Allegati

  • Eni.jpg
    Eni.jpg
    82,3 KB · Visite: 21
Krugman vince: di cosa parliamo quando parliamo di soldi
21 maggio 2021, 12:39 ET

Opinion | Krugman Wonks Out: What We Talk About When We Talk About Money - The New York Times


Non mi azzardo a mettere in discussione l'opinione del Nobel Krugman, ci mancherebbe! Vorrei però mettere l'accento su ciò che accade quotidianamente nei mercati, nelle materie prime e nella ripresa dei consumi, dei voli per turismo ecc. e vorrei anche evidenziare l'ottimismo che si respira soprattutto da parte di chi dalle stanze del potere ora è favorevole all'espansione del debito mentre non molto tempo fa, si ergeva a paladino dell'austerità. Resto pertanto diffidente, controllo i dati macro, i prezzi delle materie prime e soprattutto come si muove di conseguenza l'inflazione che per me, non è da prendere sotto gamba...
 
ok hai corretto riportando Fra67 subito dopo undici ;)

va bene così :D

la mia soddisfazione è essere arrivato prima di quella pippa di Dang :D:cool:

poi vediamo come andrà la prossima settimana ;)

Quando Eni scenderá sotto i 9 vi avró tutti ai miei piedi a baciare l’anello :o
 
conservati bene fino ad allora :D

Dai su,abbiamo abbastanza esperienza e anni sulle spalle per capire che il cerino è quasi spento ;) Una scoreggia di ws e qua saltano giù tutti più veloci di speedy gonzales…
Lo sl del fib1 c’è lo a 25500 (pmc 24565),ma auspico di portarmi a casa un 20k con indice a 20000/19500 prima. E eni a ruota.
 
Quando verrà annunciato il valore del prossimo dividendo 2021/2022? A prescindere dal fatto che possiamo immaginarcelo dal grafico, vorrei avere la certezza numerica.
 
Il mio primo investimento azionario dopo una decina d'anni. Seguo il 3d da settembre scorso e oggi mi sono deciso a portare a casa il gain. Grazie a tutti, siete competenti e anche simpatici che non fa mai male! Per chi è ancora investito spero arrivi presto a 11 e poi a 12 entro fine anno! Grazie ancora e buon week-end.
 
il carro verrà a prenderla lunedi...sopporta pazientemente questo we....
 
Quando verrà annunciato il valore del prossimo dividendo 2021/2022? A prescindere dal fatto che possiamo immaginarcelo dal grafico, vorrei avere la certezza numerica.

La previsione è calendarizzata per il CDA del 29/07 con comunicazioni il 30/07.
 
Dai su,abbiamo abbastanza esperienza e anni sulle spalle per capire che il cerino è quasi spento ;) Una scoreggia di ws e qua saltano giù tutti più veloci di speedy gonzales…
Lo sl del fib1 c’è lo a 25500 (pmc 24565),ma auspico di portarmi a casa un 20k con indice a 20000/19500 prima. E eni a ruota.

Le prossime trimestrali saranno tutte sopra le attese. Speriamo solo che non appena ENI sarà a 12€ non sarai sempre qui a scassare i maroni che presto la rivedremo a 10€.

Ieri sera gran folla in giro per le strade e per i locali…
 
Indietro