A.T. e grafici sul FTSE MIB senza pregiudizi e con pacatezza (P.XXI)

Giù tutto
Mi sorprende il crollo del DAX (già - 2,25%)
Che è successo?

PS
Il sito che va male è solo un problema mio ?
 
Se dovessimo guardare solo il fuzzi direi che la correzione potrebbe esaurirsi a fine 5, magari segnalata da un aumento dei volumi. Il tutto considerando che abbiamo aperto in gap down e che abbiamo raggiunto un discreto grado di correzione (fibo 50% magenta).
Ma il fatto è che le REKKIE1 (DJ) non hanno neanche iniziato.
Andare allo sbaraglio senza contromisure è quindi decisamente pericoloso in questo momento.

Mi pare che si stia continuando a scavare anche dopo il punto 5 !
Certo i Futures sullo S&P500 non aiutano (nemmeno il Petrolio)

Invece pare che tenga botta il supporto, o almeno ha reagito un minimo
Grande Ing
 
Ultima modifica:
Mi pare che si stia continuando a scavare anche dopo il punto 5 !
Certo i Futures sullo S&P500 non aiutano (nemmeno il Petrolio)

Infatti c'era il punto interrogativo sulla 5 ;). Ho aspettato fine impulso di rottura supporto rosso per entrare.
 
500pts non sono bruscolini

okkio che sotto 370 rimane sell al 100% imho

a dopo OK!
 
ing OK!


ieri sera ero indeciso ma vedendo andazzo altre piazze e close ho rischiato

vediamo se rompe 300

su 1h non è nemmeno in grosso eccesso a mio avviso
 
Ho grosse difficoltà ad accedere al Forum.
Indici giù per calo ordini industria Germania.
 
il dax è in forte eccesso sia a 1h che a 4h

ma al mmt pare non reagire

provato long anche io adesso a 360

il fib ha fato anche 16850 :rolleyes:
 
non ti quoto rosc se no t'arriva un altro messaggio. Il settaggio per non farsi quotare mi sa che non funziona come ha detto diago. Boh.
 
rosc che mi dici del fib, come siamo messi x te

Che ti devo dire :confused::confused: secondo me in giornata chiudiamo il lap, e li si vede se accorrono i compratori si o no. Quello che sto vedendo che sta diventando pesante tenerlo giù, la prima ora del mini ci sono stati 6000 contratti, non sono pochi, e non ho contato sul fib ma penso che siano altrettanti.

Stiamo a vedere
 
SP 500 future dovrebbe ritracciare almeno fino a 2000 per completare una 4 decente, dovrebbe perdere altri 40 punti, invece continua a menare il can per l'aia. :wall:
 
il tempo sarà come sempre galantuomo

e separerà il grano dal loglio

ftsemib a 9000
 
il tempo sarà come sempre galantuomo

e separerà il grano dal loglio

ftsemib a 9000

Ciao pischello come stai? è un po che non ti fai vedere, mi avevi fatto una domanda e poi sei scappato, comunque mi sono reso conto che tu probabilmente non tradi, o se tradi tradi con le figurine e con i gormiti.

Altra piccolissima cosa, da oggi in poi non ti chiamerò più pischello probabilmente è irriguardoso, da ora in poi il tuo nome sarà VALLESPLUGA.

Da quello che scrivi penso che tu sia in giovane età e probabilmente non capisci il senso, ma penso che sia il nomignolo che ti si addice di più.

Cordialmente

Rosc OK!
 
Indietro