A.T. e grafici sul FTSE MIB senza pregiudizi e con pacatezza (P.XXII)

Buongiorno
Inizio fortunato. Ieri in chiusura non sono riuscito a vendere 2000 pezzi dell'Etf (JE00B8DVWK97) leva 3 a 4,09 (al pelo), l'ho messo in vendita a 4,275 scommettendo sul rimbalzo di oggi (vedendo anche la Borsa USA ed il Petrolio) e stamattina è passato. Ottimo Gain (+5% ). Ci voleva.
Adesso vediamo se il ns indice riuscirà a passare la resistenza posta intorno a 17840 o ripiegherà
Al momento il Petrolio non aiuta

Penso che a poco a poco l'oil non sia più il driver MM...un segnale tra tanti...imho
 
Indice puntualmente parcheggiato su r770.
L'apertura in gap mi ha spiazzato.
Riprendo il fiero pasto dei gomiti...

Buongiorno :)
con aperture come queste ti puoi scordare di "controllare" un lev7 per decine di minuti. Perché va in sospensione. ;)
 
Buongiorno
Inizio fortunato. Ieri in chiusura non sono riuscito a vendere 2000 pezzi dell'Etf (JE00B8DVWK97) leva 3 a 4,09 (al pelo), l'ho messo in vendita a 4,275 scommettendo sul rimbalzo di oggi (vedendo anche la Borsa USA ed il Petrolio) e stamattina è passato. Ottimo Gain (+5% ). Ci voleva.
Adesso vediamo se il ns indice riuscirà a passare la resistenza posta intorno a 17840 o ripiegherà
Al momento il Petrolio non aiuta

:clap:
 
ucg continua ad avere book long x ora
 
io vedo che come sempre gli altri corrono e noi(gap up a parte ) siamo sempre al palo
secondo me questo "movimento" presagisce discese imminenti:specchio:
 
qui al minimo starnuto delle rekkie noi andiamo in coma profondo
 
FTSE MIB orario

Se tanto mi da tanto, una prima bozza di target minimo multiday dovrebbe essere il 161,8 marrone. Seve però la conferma di un nuovo massimo > 18866.
 

Allegati

  • FtseMib_2016-04-13o.png
    FtseMib_2016-04-13o.png
    74,9 KB · Visite: 18
io vedo che come sempre gli altri corrono e noi(gap up a parte ) siamo sempre al palo
secondo me questo "movimento" presagisce discese imminenti:specchio:

Oggi corriamo anche noi, grazie soprattutto alle Banche che ieri ci hanno affossato.
Manca solo la spinta del Petrolio.
Riproviamo a sfondare la resistenza di 17800 ma i volumi si sono abbassati parecchio, quindi si potrebbe ripiegare..
 
Buongiorno :)
con aperture come queste ti puoi scordare di "controllare" un lev7 per decine di minuti. Perché va in sospensione. ;)

ciao Ing,buongiorno.
Di solito la sospensione del leva 7 in preapertura,nel caso di scostamenti dura pochissimi minuti.Durante i quali,comunque può succedere di tutto,sia chiaro.
 
Ultima modifica:
DJ orario e daily

E le rekkie1 si sono portati un'altra volta sopra la t line. Strafregandosene della tradizionale prima trimestrale di ALCOA (no buona).
 

Allegati

  • DJ_2016-04-12o.png
    DJ_2016-04-12o.png
    69,3 KB · Visite: 5
  • DJ_2016-04-12.png
    DJ_2016-04-12.png
    75 KB · Visite: 3
scusa ing , come non c'e' stato gap ?
 
Stiamo attaccando il max di ieri...se son rose..
 
Indietro