A.T. e grafici sul FTSE MIB senza pregiudizi e con pacatezza (P.XXII)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

quanta grazia san gennaro, sn uscito con quasi tuti i pezzi in piu
 
Probabilmente hai ragione, negli ultimi anni abbiamo visto cose oscene (ricordi i bitcoin) comunque un minimo di credibilità deve averlo se no salta tutto, penso.
Io il compito per oggi l'ho fatto adesso me ne vado a camminare.
OT, qualche giorno fa in una camminata ho incontrato un cinghiale, prima volta nella mia vita, ero li li per farmela sotto.:D
Di solito il maschio scappa, penso che sia quello che hai incontrato. Il rischio è se capiti nei paraggi di una scrofa con i piccoli, rischi che ti carica dopo averti fiutato e te ne accorgi solo dopo che spunta dalle frasche. Se non sei in una zona troppo urbanizzata (con rischio di incontrare forze dell'ordine) ti consiglio di portarti appresso un coltello da caccia con lama almeno 15 cm. :D

ps. quando si è portato sotto di te, si comporta come un toro, dal basso verso l'alto per via delle zanne. Perciò proteggi i gabbasisi. :D
 
Di solito il maschio scappa, penso che sia quello che hai incontrato. Il rischio è se capiti nei paraggi di una scrofa con i piccoli, rischi che ti carica dopo averti fiutato e te ne accorgi solo dopo che spunta dalle frasche. Se non sei in una zona troppo urbanizzata (con rischio di incontrare forze dell'ordine) ti consiglio di portarti appresso un coltello da caccia con lama almeno 15 cm. :D

ps. quando si è portato sotto di te, si comporta come un toro, dal basso verso l'alto per via delle zanne. Perciò proteggi i gabbasisi. :D

Azz, oltre che Maestro di AT anche cacciatore provvisto di marroni. ;)
 
OK! caravan bravo

pero 1,52 nn lo ha fatto controlla meglio

sono nel book pure io :D
 
Azz, oltre che Maestro di AT anche cacciatore provvisto di marroni. ;)
No, non sono cacciatore ma conosco bene l'animale. ;)
OT
Tollero solo la caccia a PARI possibilità. Ti porti solo 3 cartucce e basta.
La caccia al cinghiale è quanto di meno leale esista. Vanno in 7-8 e mettono anche uno in cima alla collina con carabina e cannocchiale. E si fanno indirizzare la bestia verso di loro dai cani.
Detto questo per far togliere lo sfizio ai cacciatori siamo invasi da cinghiali di ripopolamento che devastano ettari di colture.

Fine OT
 
Questo l'ho scritto ieri mattina, hanno rotto i 17200, poi non so perchè si e tornati giù,nel pomeriggio si poteva pensare ad una guerra mondiale, e oggi sono tornati esattamente a destinazione.
Va bhe, vediamo fino a quanto dura sta farsa.

61 fibo breve è cmq ritraccio della prima long, non impulso di trend maior

Plas, down era terna interna OK!
LAp non chiuso = ... :D:clap:
 
statica R è 050

Ste, unica dinamica avrei sul primario

fibo maior sarebbe 18280
 
Vi saluto, tutto oggi pomeriggio sono fuori per lavoro.
Cià cià
 
no problem caravan

vediamo nel pomeriggio OK!

cmq ottimo trade, come dicevo sopra 18k è grasso che cola x il mmt OK!

letto diago ok

si siamo tutti li infatti si vede :D
 
Ultima modifica:
Ok
vediamo questo impulso dove ci porta... intanto superato il 61.8 vediamo se rompe il canale...

Scusami, non mi è chiaro come hai tracciato l'estensione dell'impulso :mmmm:
ps. dovrò leggere la risposta stasera o domattina.
 
cmq spesso dopo un rendez vous col dow ed essere scesi sotto la sua quotazione ripartiamo con "frustate" del genere

superati i 18k se nn fanno scherzi e confermano il buy sul daily avrei target sempre multiday finale in zona 19k :D

speriamo

ma x adesso è troppo "fumoso" il tutto
 
cmq spesso dopo un rendez vous col dow ed essere scesi sotto la sua quotazione ripartiamo con "frustate" del genere

superati i 18k se nn fanno scherzi e confermano il buy sul daily avrei target sempre multiday finale in zona 19k :D

speriamo

ma x adesso è troppo "fumoso" il tutto

Per scaramanzia per ora non aggiornare il tuo avatar...
 
prima parte impulso credo chiusa
 
Scusami, non mi è chiaro come hai tracciato l'estensione dell'impulso :mmmm:
ps. dovrò leggere la risposta stasera o domattina.

Ho considerato quella salita una 1 o A poi 2/B che ha ritracciato alla perfezione il 61 ed ora vediamo se i target a salire sono giusti...
 

Allegati

  • FUTURE FTSE MIB INDEX 17_06_2016.png
    FUTURE FTSE MIB INDEX 17_06_2016.png
    10 KB · Visite: 215
Indietro