A.T. e grafici sul FTSE MIB senza pregiudizi e con pacatezza (P.XXII)

Vi risulta in divergenza ribassista questo nuovo massimo a 18080?
 
sono 1000pts in 1g dai minimi di ieri :D

certo il dow non se la può "permettere" tanto facilmente una simile performance :p
 
Ultima modifica:
il vantaggio di avere così tanti bancari nell'indice è che ogni tanto abbiamo un @Saltellone tremendo come oggi OK!
 
statica R è 050

Ste, unica dinamica avrei sul primario

fibo maior sarebbe 18280


tg sul primario arrivato

1i57e
 
liquidato anche lotto cval , in pratica nn ho più nulla di quanto preso nei cali , i pmc sono scesi tanto x il resto di tutto cio che resta in ptf(ENI UCG e lotti CVAL). Aspetto occasioni adesso con la pancia piena
 
il canale intanto è stato preso alla perfezione
 

Allegati

  • 13-04-2016 14-28-19.jpg
    13-04-2016 14-28-19.jpg
    202,6 KB · Visite: 39
Ironia della sorte, se 'sto indice di cacca arriva a 19000 entro fine sett mi sono guadagnato 1000 Eur circa in un mese; e l'investimento si rivelerà affatto male!!

Speriamo - poi ci lascio il millino guadagnato per speculazione ed alla larga!
 
dax&stefanotrader

Stefano quando e se hai tempo,ci racconti qualcosa sul Dax?
ti ringrazio.
 
Ero indeciso se scrivere o meno, ma ora ho preso un pò di coraggio.
Sono rimasto molto deluso che nessuno abbia risposto alla mia domanda di ieri sera. Contavo nel supporto di qualcuno tra i "grandi", ma forse era un'ora particolare per ricevere una risposta. Purtroppo nemmeno dopo è arrivata. Peccato.
Mi rimetto in silenzio e continuerò comunque a leggervi.
Grazie.
 
Ero indeciso se scrivere o meno, ma ora ho preso un pò di coraggio.
Sono rimasto molto deluso che nessuno abbia risposto alla mia domanda di ieri sera. Contavo nel supporto di qualcuno tra i "grandi", ma forse era un'ora particolare per ricevere una risposta. Purtroppo nemmeno dopo è arrivata. Peccato.
Mi rimetto in silenzio e continuerò comunque a leggervi.
Grazie.

Ehhhh, ma riproproni anche la domanda, magari semplicemente non è stata vista e/o è passata nel dimenticatoio. :)
Non sempre è una svista dolosa, magari nessuno sa ripondere :D

Qual'è la domanda?
 
Ero indeciso se scrivere o meno, ma ora ho preso un pò di coraggio.
Sono rimasto molto deluso che nessuno abbia risposto alla mia domanda di ieri sera. Contavo nel supporto di qualcuno tra i "grandi", ma forse era un'ora particolare per ricevere una risposta. Purtroppo nemmeno dopo è arrivata. Peccato.
Mi rimetto in silenzio e continuerò comunque a leggervi.
Grazie.

mi dispiace x l'accaduto :(,
può anche succedere non si legga in after
o che non vi sia un indicazione chiara dal mercato. Tuttavia pochi post prima della tua domanda c'era

Ciao ragazzi pare che sia stata fatta un b piccola a scendere a cui seguira almeno un altro mov up credo , cmq i moviemnti sono belli specie su intraday , ne ho approfittato x fare qualche raid velocissimo sulle solite note(ispr eni ucg), mantengo sempre lo zoccolo duro in ptf . Ci aggiorniamo se e quando posso.

O ingresso stamani rotta la riba, o break la statica max precedente
Dai :), non demoralizzarti, di solito non c'è un occasione sola :)
 
Ero indeciso se scrivere o meno, ma ora ho preso un pò di coraggio.
Sono rimasto molto deluso che nessuno abbia risposto alla mia domanda di ieri sera. Contavo nel supporto di qualcuno tra i "grandi", ma forse era un'ora particolare per ricevere una risposta. Purtroppo nemmeno dopo è arrivata. Peccato.
Mi rimetto in silenzio e continuerò comunque a leggervi.
Grazie.

Il problema vero è che è difficle prendersi responsabilità. Una volta potevi guardare gli altri indici e ti facevi un idea, adesso è un pochino diverso, negli ultimi 2 mesi abbiamo preso spesso direzioni opposte da wally, il ribasso di ieri sera poteva essere vero ma anche farlocco ( come poi si è dimostrato) ma la sicurezza non l'avrai mai.
 
Rotto il supporto dei 18000..
Prendi i soldi e scappa
Sembra che non ci si fidi troppo del rally del nostro indice
 
Indietro