A.T. e grafici sul FTSE MIB senza pregiudizi e con pacatezza (P.XXII)

Le rekkie stanno arrivando in zona fibo terza onda coincidente con min onda 1. O tirano il coniglio fuori dal cilindro o :censored:

:yes:, SP fut intanto è pull del precedente S1. E' solo il 1° ostacolo. OK! anche fibo 50.

1mqod
 
Ciao a tutti,
non mi sono meravigliato per nulla del movimento fatto oggi dai bancari e soprattutto da UCG.
Da giorni seguo questo grafico orario di UCG, che parla da solo.
1mp99

Sarà fortuna o coincidenza, ma ha funzionato.

Comunque il messaggio postato da edmon meriterebbe maggiore considerazione e spiegazione, perché se fosse fondato ok ma se non lo fosse non è in linea con i modi della discussione.
Passo e chiudo.
Un saluto a tutti
Un saluto a Ing, Plas, Stef, diag, roman, ecc...
Buon proseguimento

Ps: grazie Plas per il materiale didattico del WE ;)

Ciao Plas,
scusami su UCG dopo un po' di tempo la EMA20 ha incrociato al ribasso la EMA50. Fino a venerdì ciò non era successo anche nelle varie correzioni che ci sono state. Si può pensare che fino a quando non torna sopra dobbiamo stare attenti con il long, oppure come indicazione da sola non è poi così significativa?
Ti ringrazio sempre e comunque in anticipo.

Edit: chiedo perdono, parlo sempre sull'orario.
Ti rispondo con un grafico orario , ucg cosi come l'indice dovrebbe essere in una fase correttiva almeno x il momento la considerò cosi . Dovremmo provare a riagganciare i massimi fatti intorno a ora di pranzo e poi magari chiudere la correzione successivamente . La cosa che cmq continua a essere buona x ucg è il fatto di poterla lavorare bene intraday con moviemnti davvero interessanti pensa che sn riuscito ad abbassare il pmc di circa 15 cent facendo 4 operazioni piuttostoveloci e non svenandomi particolarmente il modellino risponde benino. Ti posto un esempio pratico fatto pure
 

Allegati

  • 02-05-2016 20-08-51.jpg
    02-05-2016 20-08-51.jpg
    205,1 KB · Visite: 17
  • 02-05-2016 20-44-59.jpg
    02-05-2016 20-44-59.jpg
    196,7 KB · Visite: 5
  • 02-05-2016 10-00-25.jpg
    02-05-2016 10-00-25.jpg
    168,6 KB · Visite: 13
Ti rispondo con un grafico orario , ucg cosi come l'indice dovrebbe essere in una fase correttiva almeno x il momento la considerò cosi . Dovremmo provare a riagganciare i massimi fatti intorno a ora di pranzo e poi magari chiudere la correzione successivamente . La cosa che cmq continua a essere buona x ucg è il fatto di poterla lavorare bene intraday con moviemnti davvero interessanti pensa che sn riuscito ad abbassare il pmc di circa 15 cent facendo 4 operazioni piuttostoveloci e non svenandomi particolarmente il modellino risponde benino. Ti posto un esempio pratico fatto pure

Ciao
Scusami ma la correzione dove vedi possa finire?
io avrei poi un target ancora possibile a 4.04 sopra onda 1
 
Rekkie superstars
Noi domani ?
Un bel rimbalzo ?
 
Da MF

di martedì 3 maggio
 

Allegati

  • Ftse Mib Cross €$.pdf
    1,6 MB · Visite: 47
Si prevede una giornata da -4
 
Chi mi spiega il profondo rosso di stamattina ?
Wall Street ha chiuso molto bene, su valori superiori a quelli della chiusura delle Borse europee
Il DAX ieri in grande forma, oggi perde oltre il doppio di quello che ha guadagnato ieri
Cosa è cambiato in ottica Germania ?
Mah !
Diciamo che si vuole scendere in generale ed amen, ci mettiamo tutti short :D
 
FTSE MIB orario

Zone di supporto statico secondo me.
 

Allegati

  • FtseMib_2016-05-03ozonesupportistatici.png
    FtseMib_2016-05-03ozonesupportistatici.png
    77,6 KB · Visite: 21
ci va bene che chiudiamo e che il dow fa max su max

altrimenti tornavamo veramente ai minimi intra ing..

non ho parole x il ns index bank-dipendente KO!

domani è un'altro giorno (speriamo:D)

:(

ok

sell in may

oggi calza a pennello come pretesto? :D

test a 18150 daily supp 2
 
Il 29/04/2016 è iniziato il BIG SHORT :D
 
il dax-one

sceso sotto 10k

quindi ancora + sotto mirino degli shorters

ocio
 
intanto out

piccolo riferim intra 160

Ste, riba primario ;)
 
Chi mi spiega il profondo rosso di stamattina ?
Wall Street ha chiuso molto bene, su valori superiori a quelli della chiusura delle Borse europee
Il DAX ieri in grande forma, oggi perde oltre il doppio di quello che ha guadagnato ieri
Cosa è cambiato in ottica Germania ?
Mah !
Diciamo che si vuole scendere in generale ed amen, ci mettiamo tutti short :D

come detto ieri da Ste e Ing OK!

venerdì sera eran risalite bene le rekkie mentre noi ieri mattina solo piccolo rimba e patapunfete
pome loro salgono e noi pochino.

banche, con news
eni respinto da riba week
 
come detto ieri da Ste

ve eran salite le rekkie e noi ieri mattina piccolo rimb e patapunfete
pome loro salgono e noi pochino

banche
eni respinto da riba week

Io mi riferivo soprattutto al DAX...ieri pimpante oggi perde oltre l' 1,5%
Che è successo ?
 
Indietro