A tutta forza tiscaliti ammosciati !!!!!!

e buongiorno ai tiscalisti incalliti ed a quelli rimasti incastrati coi diritti

che tra l'altro vedo a 2,23 quando mi aspettavo un 2 netto al massimo... che storia è questa? c'è qualcuno che si diverte a tenerli su per far abboccare i ritardatari che vogliono partecipare all'adc?
 
in questo momento ci sono imprenditori che per avere € ipotecano l'anima.

fate voi, se io prendo carta a premio.
 
che ne dite di un pmc di 0,4 dopo adc?

tanto alto a mio parere......è una quotazione che può rivederla solamente se la vendono oppure con calma se l'azienda dimostrerà veramente di fare qualche utile e di non avere più bisogno di soldi.
conseidera a 0.4 tiscali post adc capitalizzerà 720 mln....10 volte l'ebitda previsto nel 2009......il settore sta a 5 volte.
 
e buongiorno ai tiscalisti incalliti ed a quelli rimasti incastrati coi diritti

che tra l'altro vedo a 2,23 quando mi aspettavo un 2 netto al massimo... che storia è questa? c'è qualcuno che si diverte a tenerli su per far abboccare i ritardatari che vogliono partecipare all'adc?

io sono uno di quelli:D
 
scusate mi potete dare un informazione?
il warrant tiscali con scadenza 2014 da quale giorno sara' quota
grazieto?
 
tanto alto a mio parere......è una quotazione che può rivederla solamente se la vendono oppure con calma se l'azienda dimostrerà veramente di fare qualche utile e di non avere più bisogno di soldi.
conseidera a 0.4 tiscali post adc capitalizzerà 720 mln....10 volte l'ebitda previsto nel 2009......il settore sta a 5 volte.

e le azioni dai diritti non esercitati a ? 0,10?
 
.... E anche oggi la CIOFECCA crolla. :D:D:D:p:p:p
 
tanto alto a mio parere......è una quotazione che può rivederla solamente se la vendono oppure con calma se l'azienda dimostrerà veramente di fare qualche utile e di non avere più bisogno di soldi.
conseidera a 0.4 tiscali post adc capitalizzerà 720 mln....10 volte l'ebitda previsto nel 2009......il settore sta a 5 volte.

Scusa ma da dove li tiri fuori sti 720 m.di euri
 
I DIRITTI dovevano crollare in apertura a causa delle vendite delle banche....invece salgono.....volevo comprarli, mi ero posizionato a 1,88...cavolo
 
Indietro