A tutto gas piaggio .-parte 2

Finanza.com) Buone notizie per gli azionisti Piaggio. Gli analisti della Citigroup hanno alzato il loro rating sul titolo portandolo a "buy" (acquistare) dal precedente "neutral" (neutrale). Il prezzo obiettivo del titolo è fissato a quota 2,4 euro. Secondo gli analisti della casa d'affari Piaggio è in una buona posizione strategica per beneficiare della frenata del declino in Europa. Oltretutto, spiegano gli esperti, il mercato asiatico ha finalmente raggiunto un peso sufficiente per controbilanciare la debolezza delle economie occidentali. Pubblicato il 5 dicembre 2012
 
Oggi bei volumi finalmente.. UP!
 
pagassero anche i fornitori..........:rolleyes:
 
Finanza.com) Buone notizie per gli azionisti Piaggio. Gli analisti della Citigroup hanno alzato il loro rating sul titolo portandolo a "buy" (acquistare) dal precedente "neutral" (neutrale). Il prezzo obiettivo del titolo è fissato a quota 2,4 euro. Secondo gli analisti della casa d'affari Piaggio è in una buona posizione strategica per beneficiare della frenata del declino in Europa. Oltretutto, spiegano gli esperti, il mercato asiatico ha finalmente raggiunto un peso sufficiente per controbilanciare la debolezza delle economie occidentali. Pubblicato il 5 dicembre 2012

Mannaggia erano tutte buone news fino a questa mo' porta sfiga! :'(
 
uhmm io uscito a 1,95.... abbiamo un gap da chiudere 1,861 - 1,88
 
uhmm io uscito a 1,95.... abbiamo un gap da chiudere 1,861 - 1,88

io Venerdi a 1,97 (con metà).
un peccato però, visto come continua ad andare..
da profano non pensavo superasse i 2€ cosi facilmente.
e adesso infatti michiedo dove piazzare l'altra metà!
strano però, vedere un titolo con un buon andamento..
e nessuno qui dentro parlarne o seguirlo.
 
Sono dentro.. :cool:

Il titolo sembra finalmente essersi risvegliato dal letargo...

Superati i due con buonin volumi, l'intenzione sembra di andare su!!!
 
In questo contesto negativo per le due ruote, il gruppo Piaggio (Milano: PIA.MI - notizie) ha però rafforzato la propria leadership sul mercato italiano, salendo al 30,3% di quota complessiva per una crescita di 2,3 punti percentuali rispetto al 2011, grazie all'andamento del comparto scooter e all'effetto delle immatricolazioni degli scooter Liberty forniti a Poste Italiane.

Nel settore scooter il gruppo di Pontedera ha raggiunto nel 2012 una quota di mercato del 38,3% (+2,3 punti rispetto al periodo gennaio-dicembre 2011). Stabile invece al 6% circa la quota nel settore della moto, in crescita di 0,3 punti nel segmento della moto over 700cc, dove il gruppo ha raggiunto lo scorso anno una quota del 7,5%.

"Tale risultato è legato alle performance positive dei nuovi modelli lanciati da Moto Guzzi e Aprilia nel campo delle moto di grossa cilindrata", ha spiegato la società. In questo settore Piaggio a fine 2012 ha intrapreso la commercializzazione della nuova Moto Guzzi California 1400 Touring e lancerà sul mercato, nei primi due mesi di quest'anno, la California 1400 Custom e la nuova enduro stradale Aprilia Caponord spinta da un motore bicilindrico a V da 1200cc. A Piazza Affari al momento il titolo Piaggio sale del 2,87% a quota 2,2240 euro.
 
io Venerdi a 1,97 (con metà).
un peccato però, visto come continua ad andare..
da profano non pensavo superasse i 2€ cosi facilmente.
e adesso infatti michiedo dove piazzare l'altra metà!
strano però, vedere un titolo con un buon andamento..
e nessuno qui dentro parlarne o seguirlo.

Ciao Andrea, sarebbe strano il contrario, ti assicuro!
Meno se ne parla e meglio è...
 
macchinette


short


su PIAGGIO



okkio
 
io aspetto

PIAGGIO

a

2.10 €
 
PIAGGIO (Milano: PIA.MI - notizie) : rating identico per il leader delle due ruote da parte di banca Imi (Londra: IMI.L - notizie) e Equita Sim (buy) con la sola differenza del prezzo. 2,40€ la seconda, 2,48€ la prima. A motivare il giudizio, il fatto che sebbene il mercato delle moto non sia in una fase favorevole, Piaggio tende a distinguersi con un certo vantaggio sugli avversari anche grazie agli accordi, l’ultimo dei quali con Saab per 15,5mln di euro.
 
dove pensate si possa appoggiare la discesa?
ci sono ordini d'acquisto sotto?
 
dove pensate si possa appoggiare la discesa?
ci sono ordini d'acquisto sotto?

Ciao.
Io vedo un supporto a 1.95/ 2€ , ma spero che non ci arrivi.
In ogni caso avrò pazienza, il mio take profit è a 3€
 
Indietro