A voi il piano industriale a noi i 10 €

mi sono spostato un attimo ed è venuta giù rimbalzando sui 35 che è stato per un pò di tempo un deciso supporto

:(:(:(:(

ma che mier.da non è possibile


KO!KO!

è stato qualcuno che ha scaricato 8000 pz

:angry::angry:
 
parlato troppo presto:rolleyes:
oggi han deciso altrimenti

Credo che se dovessimo chiudere tra 7,55 e 7,60 potrebbe essere un buon risultato visto che comunque ieri ha recuperato +8%. Un calo del 2-3% è quasi fisiologico.

Anche domani non la vedo troppo positiva, se esce la trimestrale credo che non dovremmo assistere a grossi rialzi. Poi secondo me una ripresa più consistente si vedrà a distanza di 7-10 giornate e magari torneremo intorno a 8,50-8,70 se la trimestrale ed il piano saranno positivi, come sono sicuro che siano.

condividete?
 
Credo che se dovessimo chiudere tra 7,55 e 7,60 potrebbe essere un buon risultato visto che comunque ieri ha recuperato +8%. Un calo del 2-3% è quasi fisiologico.

Anche domani non la vedo troppo positiva, se esce la trimestrale credo che non dovremmo assistere a grossi rialzi. Poi secondo me una ripresa più consistente si vedrà a distanza di 7-10 giornate e magari torneremo intorno a 8,50-8,70 se la trimestrale ed il piano saranno positivi, come sono sicuro che siano.

condividete?

aspè che consulto la sfera di cristallo

;);););)

dipende dai risultati se dovessero essere migliori, si sale, peggiori si scende, come previsti .... non lo so

OK!
 
Credo che se dovessimo chiudere tra 7,55 e 7,60 potrebbe essere un buon risultato visto che comunque ieri ha recuperato +8%. Un calo del 2-3% è quasi fisiologico.

Anche domani non la vedo troppo positiva, se esce la trimestrale credo che non dovremmo assistere a grossi rialzi. Poi secondo me una ripresa più consistente si vedrà a distanza di 7-10 giornate e magari torneremo intorno a 8,50-8,70 se la trimestrale ed il piano saranno positivi, come sono sicuro che siano.

condividete?

Mi sa tanto che sono statp un pò ottimista :eek: sulla chiusura.
certo, con queste condizioni tra un'oretta arriverà il solito "abbandonatore di pezzi" che ci farà chiudere sui minimi.
 
Mi sa tanto che sono statp un pò ottimista :eek: sulla chiusura.
certo, con queste condizioni tra un'oretta arriverà il solito "abbandonatore di pezzi" che ci farà chiudere sui minimi.

il rischio e' una chiusura come quella di venerdi'...
 
il rischio e' una chiusura come quella di venerdi'...


io veramente quando vedo sti movimenti isolati sono ottimista per me vuol dire che cercano di scoraggiare il parco buoi per poter accumulare più in basso

OK!
 
aspè che consulto la sfera di cristallo

;);););)

dipende dai risultati se dovessero essere migliori, si sale, peggiori si scende, come previsti .... non lo so

OK!

Ciao Robin, si lo so che la sfera non ce l'ha nessuno OK!
forse mi sono espresso male, comunque:

Partendo dal presupposto che ognuno fa quello che gli pare e prende le sue decisioni in base alla sua testolina:


Il messaggio di prima lo scrivevo sulla base di notizie avute da un'azienda controllata da carraro della mia zona. Mi hanno detto che il gruppo sta andando molto bene OK! Potrebbe anche non esser vero, quindi non mi prendo la responsbilità di quello che ho appena scritto.

Ora mi accuseranno di essere un pompatore di titoli, uno speculatore, ma io non faccio altro che condividere quello che so, come spero che voi facciate altrettanto.
 
io veramente quando vedo sti movimenti isolati sono ottimista per me vuol dire che cercano di scoraggiare il parco buoi per poter accumulare più in basso

OK!

condivido pienamente.
Questo titolo entro un pediodo di tempo non troppo lontano ha le capacità di raggiungere i 12-15€ di quotazione, ma di questo ne parleremo più in là
 
(forse)riusciamo a chiudere sopra 60...sarebbe buono
 
(forse)riusciamo a chiudere sopra 60...sarebbe buono
La chiusura a 7,70 sui massimi di giornata e' abbastanza significativa, cosi' come aver lasciato solo l'1 % dopo una seduta a + 7 %.... negli ultimi minuti ho visto un bel book in denaro e la grande chiusura di Wally potrebbe darci una bella spinta x domani, almeno spero....
 
MF Dow Jones - News Italia

*Carraro: Ebit 9 mesi sale a 28,1 mln


(END) Dow Jones Newswires

November 14, 2007 11:13 ET (16:13 GMT)

Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.
 
MF Dow Jones - News Italia

*Carraro: utile netto 9 mesi sale a 11,9 mln


(END) Dow Jones Newswires

November 14, 2007 11:12 ET (16:12 GMT)

Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.
 
Scusate, ho postato immediatamente la notizia, è apparsa sul sito della Borsa circa mezz'ora fa. Anch'io seguo Carraro da tempo, sono sorpreso da queste notizie, mi aspettavo una performance più brillante sugli utili.

Vi allego l'agenzia stampa Reuters appena battuta...


Carraro, netto terzo trimestre in calo del 22,8%, salgono ricavi
mercoledì, 14 novembre 2007 5.37
Versione per stampa

MILANO, 14 novembre (Reuters) - Carraro (CARRA.MI: Quotazione, Profilo) chiude il terzo trimestre con un utile netto consolidato di 1,8 milioni di euro, in calo del 22,8% rispetto allo stesso periodo 2006.

L'Ebitda, si legge in una nota, sale a 13,8 milioni (+12,2%). A pari area di consolidamento il dato sarebbe risultato in diminuzione del 7,2%.

Il fatturato sale del 22% a 194 milioni. Senza il contribuito della società M.G. Minigears, consolidata da agosto, e della società Stm Srl, consolidata a partire da novembre 2006, l'incrementi sarebbe stato del 12,8%.

"L'attuale visibilità sul portafoglio ordini dei prossimi mesi conferma la previsione di crescita proveniente dai principali mercati di riferimento", si legge nel comunicato.
 
grazie 1000!
anche se le news non mi sembrano positive,almeno nel breve
 
CAMPODARSEGO (MF-DJ)--Carraro ha registrato nei primi 9 mesi dell'anno un utile netto consolidato di 11,9 mln euro, in crescita del 93,1% rispetto ai 6,1 mln dell'analogo periodo del 2006.

Il fatturato, informa una nota, e' pari a 589 mln (+22,2%), l'Ebitda a 46,7 mln (+31,6%), l'Ebit a 28,1 mln (+46,8%) ed il risultato ante-imposte a 22,128 mln (13,75 mln nel corrispondente periodo del 2006). Nel 3* trimestre il fatturato ammonta a 194 mln (+22% a/a), l'Ebitda a 13,8 mln (+12,2%), l'Ebit a 7,3 mln (+2,2%) e l'utile netto a 1,8 mln (-22,8%). Gli investimenti al 30 settembre 2007 ammontano a 32,3 mln (21,8 mln al 30 settembre 2006), destinati principalmente all'incremento della capacita' produttiva delle sedi operative del Gruppo, e la posizione finanziaria netta risulta negativa per 182,5 mln in aumento rispetto ai 131,3 mln del 30 giugno per un gearing che, come da previsioni, si attesta a 122,75% contro il 104,86% di giugno.

"Mentre prosegue con successo lo sforzo teso a consolidare la leadership mondiale della Carraro nel campo delle trasmissioni per trattori e construction equipment, il Gruppo intensifica il proprio impegno nel disegnare un processo di diversificazione indirizzato su settori complementari, ingranaggi con la recente creazione di GearWorld ed elettronica con Santerno, capaci di un'autonoma forte espansione sui relativi mercati. Cosi' contribuendo all'importante processo di crescita cui stiamo mirando e a cui fara' riferimento il piano triennale di prossima presentazione", ha dichiarato il presidente Mario Carraro.

"Il momento del mercato continua a rimanere forte e le prospettive per i prossimi mesi sono di ulteriore crescita. -ha aggiunto l'a.d. Carlo Borsari-. Stiamo operando intensamente per superare alcune difficolta' legate alla supply chain che ci hanno impedito di cogliere a pieno gli effetti economici positivi di questa crescita. La contestuale entrata a regime del nuovo stabilimento cinese, recentemente inaugurato, e di Carraro India, la cui area e' stata raddoppiata, ci consentiranno di rafforzare la nostra presenza a livello globale, consolidando ulteriormente la capacita' produttiva del Gruppo". Com/mur
 
Cosa ne pensate di questo rallentamento nel 3° trimestre?

io credo che in questo momento Carraro sia leggermente appesantita dagli ultimi investimenti in Cina e India, e che già a fine anno la situazione degli utili dovrebbe migliorare.

Vedo bene il settore trattori grazie al recente boom dei prezzi del grano di quest'estate, non solo in US e mercati emergenti ma anche in Europa, dopo l'aumento della superficie coltivabile deciso dall'Unione Europea a settembre. Non conosco abbastanza i settori complementari per valutarne l'andamento.
 
Cosa ne pensate di questo rallentamento nel 3° trimestre?

io credo che in questo momento Carraro sia leggermente appesantita dagli ultimi investimenti in Cina e India, e che già a fine anno la situazione degli utili dovrebbe migliorare.

Vedo bene il settore trattori grazie al recente boom dei prezzi del grano di quest'estate, non solo in US e mercati emergenti ma anche in Europa, dopo l'aumento della superficie coltivabile deciso dall'Unione Europea a settembre. Non conosco abbastanza i settori complementari per valutarne l'andamento.

Condivido pienamente.
Mi aspettavo qualcosa di meglio sia in termini di fatturato che di utili.
Comunque a fine anno si dovrebbe arrivare a 800mil circa. Con le carraro a 7-8€ la soc capitalizza 294.000.000 - 336.000.000 e credo che sia pochino

Gli utili sono a questo livello a causa dei forti investimenti


Domani avremo la dimostrazione di cosa ne pensano gli investitori...
 
nno sembrano averla presa bene...:rolleyes:
 
Indietro