A2a noi andremo oltre

che succede ad A2A ?
come mai questo calo vistoso ? :mmmm::confused:
 
Precisa precisa, sempre lungo la linea di caduta...

:cool:
 

Allegati

  • A2A.png
    A2A.png
    24,4 KB · Visite: 236
comprato cw su a2a scommetto su incasso operazione edison

ci provo
 
2 giorni a target?

:D
 

Allegati

  • A2A.png
    A2A.png
    20,3 KB · Visite: 152
francamente sul finale mi sembrava riprendesi e riprendere il canale rialzista sopra l'1,03....vediamo lunedì :rolleyes:
 
A2A è in forte crisi, i suoi dirigenti sono dei grandissimi "MANGIONI"... Ora venderanno edison per fare cassa, si spartiranno la torta e poi!?
 
A2A è in forte crisi, i suoi dirigenti sono dei grandissimi "MANGIONI"... Ora venderanno edison per fare cassa, si spartiranno la torta e poi!?

ti sbagli il duo pisapia tabacci (soprattutto il secondo) stanno gia bloccando tutto
 
vedrai che i piani sul rinnovabile di A2A piacciono, non bloccano nulla figurati, il potere del business e dei soldi prevale sempre :cool:
 
in parte si (peraltro esportati anche in altre regioni ed altri paesi EU) e poi anche un'altra tecnologia che non ricordo, ho letto un articolo interessante su MF di sabato :rolleyes:
 
in parte si (peraltro esportati anche in altre regioni ed altri paesi EU) e poi anche un'altra tecnologia che non ricordo, ho letto un articolo interessante su MF di sabato :rolleyes:

Pisapia and Tabacci cacceranno sia il capo della gestione sia quello della sorveglianza
 
può darsi ma per il momento mi sembra tenere, anzi mi sembra stia costruendo una buona base di accumulo per un rimbalzo nel breve medio :yes:
 
non tanto la vendita edison ma lo strapotere zuccoli and C o meglio and R

Attualmente é la migliore utility,sopratutto per il modello di business ,con ottime prospettive quando sarà sciolto il nodo edison.

I manager mi piacciono abbastanza, hanno saputo sviluppare due piccole realtà per fare un grande player nazionale in espansione anche all'estero( Italia patria di nanoimprese).
Comunque rimango in attesa fino a settembre per valutare eventuali incrementi
:clap:
 
Indietro