AAPL - Apple Inc. (NASDAQ:AAPL ) Volume cinque

In 2 settimane ho visto sparare 3-4 volte target 750-800 $ da SIM o giornali autorevoli.
A me puzza....
Speriamo a bene io le ho a 622 $
 
-3,50% e non riusciamo a capire perché???
 
Certo se riescono a tirare giù apple in questo modo allora anche la borsa americana è una bisca....
 
i maya avevano predetto anche questo...nel dicembre del 2012 una forza oscura trascinera una grande mela nell'oblio...e quel giorno la grande mela, diventerà la grande banana per gli azionisti...
 
ed ora una toccata a 551 e poi una tirata di sciaquone fino a 547 546....
 
a 529 ce un gap da colmare.. ma sti stron vogliono arrivarci oggi??? :(
 
a 529 ce un gap da colmare.. ma sti stron vogliono arrivarci oggi??? :(

intanto hanno fatto saltare una montagna di stop loss e siamo gia arrivati a 15 mln di pezzi scambiati su una media di 20 mln giornalieri
 

questa news non mi sembra per niente affatto rassicurante ... chi la da a 600 chi a 650 chi 750-800, ma continua a scendere rovinosamente... nessun dato di vendita che riesce a portarlo su.... la concorrenza effettivamente è ormai arrivata con prezzi più bassi su tutti i prodotti che sono ottimi ed efficienti egualmente.... non sò che dire
 
ragazzi sapete quando è la prossima trimestrale???
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    39 KB · Visite: 33
Ultima modifica:
questa news non mi sembra per niente affatto rassicurante ... chi la da a 600 chi a 650 chi 750-800, ma continua a scendere rovinosamente... nessun dato di vendita che riesce a portarlo su.... la concorrenza effettivamente è ormai arrivata con prezzi più bassi su tutti i prodotti che sono ottimi ed efficienti egualmente.... non sò che dire

La mm50 daily taglia al ribasso la mm200 evento che nell ultima gamba di rialzo durata peraltro anni NON SI ERA MAI VERIFICATO...ergo=segnale di vendita molto forte....poi di rimbalzi e false ripartenze ne vedremo molte ma....credo che il periodo d oro di apple stia alle spalle OPINONE DEL TUTTO PERSONALE
 
Indietro