AAPL - Apple Inc. (NASDAQ:AAPL ) Volume cinque

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

https://twitter.com/Rw1392 Ciao Eternauta OK!


Disegnano un'elica bianca con un corpo di $ 1.90 ( close a $ 23.90)

IN pre open, un gap anche oggi, uguale ed opposto, di $ 5.30 di range.
Open a 529.21 ora a 23.85/95 chiude ora il gap lasciato aperto in open.
A $ 22.80 il PO

Real time due sedute 13 minuti last 523.90
 

Allegati

  • 2 gg 13 m.png
    2 gg 13 m.png
    54,1 KB · Visite: 149
AT&T annuncia: «Conseguite vendite record di smartphone per il trimestre di Natale». Buone prospettive per il mercato iPhone, che da sempre il più venduto dei cellulari dell'operatore mobile americano.

Vendite record negli smartphone per AT&T. A dichiararlo è la stessa società telefonica americana. Secondo quanto si legge in una nota per la stampa diffusa come anticipazione dei risultati fiscali dell'ultimo trimestre dell'anno, sono stati ben 10 milioni i cellulari di questa categoria venduta dall'operatore mobile. L'aumento rispetto allo scorso anno non è enorme, ma tangibile visto che si parla di soli tre mesi: 600mila in più.
La dichiarazione è significativa per il mercato Apple visto che ancora oggi AT&T è il principale operatore mobile americano tra quelli alleati di Cupertino con volumi di vendita superiori a quelli di Verizon e largamente al di sopra di quelli di Sprint. Anche se AT&T non rilascia alcun dato specifico su iPhone, limitandosi a citare il cellulare accanto a quelli Android e Windows della sua offerta, in passato è stato proprio l'iPhone il telefono più venduto nel mix ed è quindi probabile che sia così anche quest'anno. Quel che ne consegue è che anche Apple abbia fatto un record. Resta da vedere se il guadagno sul mercato USA potrà compensare eventuali (ma quasi certi) cali di vendite sul mercato europeo.
 
imho http://www.finanzaonline.com/forum/35094131-post1165.html

anche perchè quando damodaran ha scritto buy fb a 18/20 aveva ragione
e quando è uscito da aapl è salita ancora un po' poi si è imbizzarrita :)

se poi conoscete errori di damodaran, son lieto di saperli anch'io...

...cito lui perchè è a ritmo lento come me :D
 
Ultima modifica:
visto che tiene, sono rientrato con prudenza a 525$. vediamo come chiude...
 
quindi buy anche per lui. or not?

Effettivamente non si capisce...

Però l'ultima frase lascia ben presagire... :):):)OK!

"So, I have a buy limit order for Apple at $500 and I may or may not be an Apple stockholder this new year, depending on what the stock does in the next two days. I am okay either way!"

Era il 28/12, le successive 2 sedute erano quella del 31/12 (in concomitanza col Fiscal Cliff tra l'altro) e quella del 2/1. Sappiamo tutti come Apple ha chiuso il 2012 e aperto il 2013... :D:D:D:bow::bow::bow:
 
Apple: indiscrezioni su lancio iPhone 6 e low cost

Secondo indiscrezioni Apple potrebbe lanciare a giugno (invece che a inizio autunno come da prassi consolidata) il nuovo iPhone 6 (o 5s). Possibile anche la presentazione di un iPhone di fascia bassa (250-300 euro) destinato a mercati come Cina, America Latina ed Europa orientale.
- FTA Online News
 
damodaran ragiona da investitore (almeno in questo caso), a oggi attribuisce a aapl un valore di circa 500 e scrive che a quel prezzo e in una % senza esagerare del suo ptf può tollerare le oscillazioni che (secondo lui) aapl avrà (a salire e a scendere). quindi anche se scendesse ancora lui sarebbe, a suo dire, abbastanza sereno pur essendo "in" a 500 (long)

considerate che qualche mese fa, quando ha venduto tutto aapl, si è dichiarato long su msft, che oggi è più bassa...quindi immagino che il suo sia accumulo lento e tf lungo (nel mio delirio 'sto tizio ragiona quasi da "mani forti")

per chi fa trading di breve è più complicato stabilire se oggi sia buy...
 
guardando i grafici del titolo, mi viene da considerare questo: gli storni li fa man mano che ci si allontana dal periodo delle uscite dei prodotti. secondo me quindi, in ottica di medio, conviene accumulare proprio in quelle fasi, per poi vendere sull'euforia e sulle code notturne agli apple store..
 
Effettivamente non si capisce...

Però l'ultima frase lascia ben presagire... :):):)OK!

"So, I have a buy limit order for Apple at $500 and I may or may not be an Apple stockholder this new year, depending on what the stock does in the next two days. I am okay either way!"

Era il 28/12, le successive 2 sedute erano quella del 31/12 (in concomitanza col Fiscal Cliff tra l'altro) e quella del 2/1. Sappiamo tutti come Apple ha chiuso il 2012 e aperto il 2013... :D:D:D:bow::bow::bow:

buy limit order a 500, considerando che il minimo degli ultimi tempi è stato 501.23 vuol dire che non è dentro...
 
Buongiorno,
l'idea di un apple low cost non mi convince molto.
Vedremo
 
Buongiorno,
l'idea di un apple low cost non mi convince molto.
Vedremo

neanche a me. il telefono low cost lo hanno già ed è l'iphone 4 a 430 euro.
diventerà ancora più low cost nel caso in cui, con il lancio del prossimo telefono che sia iphone 6 o 5s, lascino ancora sul mercato un iphone 4 ad un prezzo ancora più basso
 
Indietro