AAPL - Apple Inc. (NASDAQ:AAPL ) Volume cinque

Ieri sera sono entrato ed uscito alla velocita della luce 8 volte, 4 in long e 4 in short, con 1000 pezzi in marginazione.
Risultato netto : - 635 .
E' il mio modo di fare cura dimagrante.

Una info.. se prendessi 1000 pezzi in marginazione.. il 15 novembre la cedola la danno sui 1000 pezzi?
 
Ultima modifica:
Una info.. se prendessi 1000 pezzi in marginazione.. il 15 novembre la cedola la danno sui 1000 pezzi?

tieni conto che l'azione viene decurtata di 2,65$, mentre tu hai una cedola da 1,80$... è come se partissi già con -850$...
se devi fare trading in marginazione non tenere conto della cedola e, oggi come oggi, tenere aperte posizioni in marginazione overnight è un bel rischio...
 
tieni conto che l'azione viene decurtata di 2,65$, mentre tu hai una cedola da 1,80$... è come se partissi già con -850$...
se devi fare trading in marginazione non tenere conto della cedola e, oggi come oggi, tenere aperte posizioni in marginazione overnight è un bel rischio...
Direi che nel caso di Apple è irrilevante.
Nel bene o nel male.
 
un altra domandina.. oggi ce il discorso di Obama sul fiscal cliff..

Quali sarebbero gli effetti sul titolo e sull'Eur/usd.

A mio avviso se riconfermano gli sgravi fiscali l'eur/usd dovrebbe schizzare al rialzo. Per' non so che effetti potrebbe avere sul mercato in generale. dovrebbe salire perche c sarebbe meno pressione fiscale. Ma dovrebbe scendere perche si rischia un debito assurdo. Mi dite cosa ne pensate?
 
Direi che nel caso di Apple è irrilevante.
Nel bene o nel male.

quello che intendevo dire è che è rischioso tenere aperta la posizione overnight partendo poi già in perdita perché la decurtazione del titolo è fatta sul lordo; poi è ovvio se apre a +3% fai un bel gain ma, secondo me, visto il momento, è meglio fare trading intraday...
 
11,5 milioni di pezzi scambiati nella prima ora...
Vediamo se si gira...
 
Originalmente inviato da pozzato
Ieri sera sono entrato ed uscito alla velocita della luce 8 volte, 4 in long e 4 in short, con 1000 pezzi in marginazione.
Risultato netto : - 635 .
E' il mio modo di fare cura dimagrante.



Cmq vedo che ci vai leggerino cn gli acquisti.. :) OK!
 
Originalmente inviato da pozzato
Ieri sera sono entrato ed uscito alla velocita della luce 8 volte, 4 in long e 4 in short, con 1000 pezzi in marginazione.
Risultato netto : - 635 .
E' il mio modo di fare cura dimagrante.



Cmq vedo che ci vai leggerino cn gli acquisti.. :) OK!
Oggi ho avuto la fortuna di entrare a 545,38e subito è schizzato a 548,75.
Ho tenuto duro, e adesso......fai tu i conti.
 
è partito un rimbalzo.
Può darsi che AAPL risalga nella prossima settimana fino a testare la MM 200
 

Allegati

  • AAPL 2 m.gif
    AAPL 2 m.gif
    15,1 KB · Visite: 306
è partito un rimbalzo.
Può darsi che AAPL risalga nella prossima settimana fino a testare la MM 200
MMMMMMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
Con questi volumi ai bei tempi avrebbe fatto il 5%.
A parte che adesso sta scendendo di brutto.
 
Oggi ho avuto la fortuna di entrare a 545,38e subito è schizzato a 548,75.
Ho tenuto duro, e adesso......fai tu i conti.

Ma cn 1000 azioni.. circa 550k di controvalore... quanto investi.. almeno 60k? io diventerei ansiolitico.. :D
 
Ma cn 1000 azioni.. circa 550k di controvalore... quanto investi.. almeno 60k? io diventerei ansiolitico.. :D
Io invece sudo e fumo.
Per questo ho detto cura dimagrante.
Comunque, è come giocare alla roulette il rosso o il nero.
 
in novembre e dicembre a mio avviso potrà consolidare in un range 534 - 600. Le aspettative sugli utili netti per azione sono circa +50% nel fy 2013.
Per cui , vista la solidità dell'azienda per business model e tendenza nel mercato (market place) , se l'evidenza empirica tecnica non mente , non mi spaventerei e scongiurerei nel dire bearish market di lungo periodo. anche se ogni ipotesi di ognuno è parziale proprio per il significato del termine e per le variabili imprevedibili, straordinarie e improbabili.
Se nell'anno venturo saranno deludenti , secondo le mie proiezioni potranno portara sotto 400 tra un anno. Ma da qui a febbraio , prima delle nuove trimestrali . potrà rivedere 690 . Peronsalmente valutero' il movimento o tenuta 534 per posizionarmi.
.


Ma poi è accaduto ? :D Era l'8 11 12 before the bell.
 
Volevi dire.. o rosso o al verde.. :) .. ti imponi una % di perdita o vincita?..:cool:
Con mille pezzi, puoi comprare e vendere, o il contrario, senza neanche guardare il prezzo.
Una varsiazione di 0,1 $ sono 100 $ di gain o di minus.
Fallo 10 volte di fila, e molto probabilmente ti ritroverai a zero.
Se va sempre bene, con 1000.
Se va sempre male con meno mille.
Prova.
 
Indietro