AAPL - Apple Inc. (NASDAQ:AAPL ) Volume sei

Rassegniamoci...fin quando non c'è la presentazione di qualche prodotto valido e interessante continueremo e leccare la sarda!
guarderemo google superare i 1000 dollarozzi

ciao

cosa significa rassegnamoci

non sei in gain..???

piuttosto esci ora e aspetta tempi migliori

xò non comperare goog che è sui massimi

se non sei convito di aapl è inutile rassegnarsi....vendi e basta
 
ciao

cosa significa rassegnamoci

non sei in gain..???

piuttosto esci ora e aspetta tempi migliori

xò non comperare goog che è sui massimi

se non sei convito di aapl è inutile rassegnarsi....vendi e basta

Ciao!! Dicevo rassegnamoci per aspettare tempi migliori!
Io non vendo!
 
Ciao!! Dicevo rassegnamoci per aspettare tempi migliori!
Io non vendo!

metti lo stop loss almeno

da 385 a 465 di corsa ne aveva fatta

anomalo il ribasso di oggi ha fatto un minimo a 422 x poi recuperare nel finale

ma non ha superato i 430

il quadro è critico ma domani è un altro giorno
 
metti lo stop loss almeno

da 385 a 465 di corsa ne aveva fatta

anomalo il ribasso di oggi ha fatto un minimo a 422 x poi recuperare nel finale

ma non ha superato i 430

il quadro è critico ma domani è un altro giorno

Io li comprai in banca 482 ovviamente senza stop löss, Anchr perché non sapevo esistenza dello stop löss, adesso sto imparando tante cose perché li provo direttamente sulla mia pelle!!!
Spero che verranno tempi migliori
 
Ciao!! Dicevo rassegnamoci per aspettare tempi migliori!
Io non vendo!

Neanch'io vendo. A meno che chi le compra non me le paghi, oggi come oggi, 1250 $.
Stanno giocando con i tre campanellini, potrebbero anche mettersi nel sottopassaggio della stazione.
Per ogni dollaro in meno che vorrebbero darmi oggi, ben presto me ne daranno 4 o 5 in più. Saranno felici di darmeli.
 
il crollo di ieri sembra sia dovuto alla vendita massiva di azioni detenute da due grosse società,fonte "america24"
 
io credo che dopo aver cercato di testare il 50% del rintracciamento fibonacci a 470 (cent in + o in -) ed ovviamente non ce l'ha fatta, adesso potrebbe andare a ritestare quella linea a 419,00 - 419,50 circa che ha fatto da supporto inizio marzo e inizio aprile... poi vedremo... :rolleyes:
 

Allegati

  • Apple Computer Inc(Giornaliero)20130516132042.png
    Apple Computer Inc(Giornaliero)20130516132042.png
    48,8 KB · Visite: 17
io credo che dopo aver cercato di testare il 50% del rintracciamento fibonacci a 470 (cent in + o in -) ed ovviamente non ce l'ha fatta, adesso potrebbe andare a ritestare quella linea a 419,00 - 419,50 circa che ha fatto da supporto inizio marzo e inizio aprile... poi vedremo... :rolleyes:

azz... 418,90... sperem che il supporto sia diventato supportone per il rilancio....:censored: :specchio:
 
Bene.
Adesso Apple in meno di un'ora di contrattazioni ha già toccato i minimi a 418,90 e si sta avventurando ora verso l'alto intorno ai 432 (+0,8% e in controtendenza).
Gli altri due campanellini invece sono negativi, sia Google che Facebook.

Fate il vostro giuoco, siori e siore, trovate la pallina bianca sotto il campanellino giusto.
 
c'è da aggiungere, inoltre, che la linea di cui parlavo prima ha fatto da resistenza intorno al 20 sett 2011 e 17-18 ott 2011, anche se tra 423 e 426 + o - per la precisione, ma poi è stato ancora per ben 2 volte supporto per il grande balzo tra l'11 e il 24 genn 2012... :rolleyes:
 

Allegati

  • Apple Inc(Giornaliero)20130516175403.png
    Apple Inc(Giornaliero)20130516175403.png
    77,9 KB · Visite: 23
io credo che dopo aver cercato di testare il 50% del rintracciamento fibonacci a 470 (cent in + o in -) ed ovviamente non ce l'ha fatta, adesso potrebbe andare a ritestare quella linea a 419,00 - 419,50 circa che ha fatto da supporto inizio marzo e inizio aprile... poi vedremo... :rolleyes:

complimenti


oa sembra che il titolo non abbia + voglia di scendere

vediamo questa ultima mezz ora
 
Cosa e successo oggi?? Era partita malissimo! Abbiamo preso 1,34
Mi spiegate?
 
Cosa e successo oggi?? Era partita malissimo! Abbiamo preso 1,34
Mi spiegate?

non è che si possa spiegare... avevano deciso di ritestare per qualche motivo oscuro, come ho evidenziato nel grafico alle 13 e qualcosa, il livello 419 che è stato ed evidentemente continuerà ad esserlo molto importante... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ma forse non scenderà più sotto i 419?? Abb superato qualche resistenza?
 
La resistenza a 419$ ha tenuto alla grande!
Speriamo rimbalzi ulteriormente...

supporto....

Ma forse non scenderà più sotto i 419?? Abb superato qualche resistenza?

è difficile a dirsi...
diciamo che siamo rimbalzati sul supporto e l'altro giorno direi, come già evidenziato, abbiamo tentato di testare la resistenza a 470 (50% fibonacci)... adesso si deve procedere... la direzione è ancora un po' incerta...
 
Indietro