AAPL - Apple Inc. (NASDAQ:AAPL ) Volume sei

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Io ho sempre dubbi sull'investire in azioni di aziende informatiche (quali apple), perché l'impressione che ho è che l'andamento risenta tantissimo da finte notizie o fughe di notizie vere o false che siano. E' una cosa che sentite anche voi?
Secondo voi è un buon investimento?
 
supporto....



è difficile a dirsi...
diciamo che siamo rimbalzati sul supporto e l'altro giorno direi, come già evidenziato, abbiamo tentato di testare la resistenza a 470 (50% fibonacci)... adesso si deve procedere... la direzione è ancora un po' incerta...

 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Io ho sempre dubbi sull'investire in azioni di aziende informatiche (quali apple), perché l'impressione che ho è che l'andamento risenta tantissimo da finte notizie o fughe di notizie vere o false che siano. E' una cosa che sentite anche voi?
Secondo voi è un buon investimento?

l'investimento azionario è molto rischioso,soprattutto il fai da te.se ti fai un giro tra amici,conoscenti e non,capirai che il 95% di loro ci ha rimesso:)detto questo se hai una provata esperienza ed un tuo trading sysem, saprai che quello che scrivi fa anche parte del processo d'investimento:)ad ogni modo prima di investire è buona regola nn avere dubbi,analizzando ciò che interessa ed il contesto a cui si fa riferimento.a seguire,convinti da una scelta giustificata,restare coerenti con la propria idea senza farsi prendere dal panico o dal fol:)se invece i soldi nn sn un problema x te puoi sempre fare una donazione sul fol:D
in bocca al lupo;)
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Io ho sempre dubbi sull'investire in azioni di aziende informatiche (quali apple), perché l'impressione che ho è che l'andamento risenta tantissimo da finte notizie o fughe di notizie vere o false che siano. E' una cosa che sentite anche voi?
Secondo voi è un buon investimento?

Compa ti posso dire questo: forse tu dei nella mia stessa situazione ( piccolo investitore) magari speri come io è tutti altri di prendere e guadagnare, cosa secondo me fattibile in futuro se investì adesso...
Io penso che si possono comprare adesso delle azioni , se parli con amici e altri del forum tutti avranno cose diverse da dire...
Pensa e ragione con la tua testa come ho fatto io!!
Perché se tra qualche mese vedrai le azioni a 700 e cmq lieviatare ti mangi le mani!!!
Ciao e in bocca al lupo
 
Piccola curiosità esiste una pagina web che ti fa vedere acquisto e vendita delle azioni durante il giorno?
 
indubbiamente investire ora è il momento migliore. l'economia può solo migliorare, solo che bisogna scommettere bene su quali aziende si rialzeranno e quali no
 
È vero oggi abb perso -0,30, mi sembra che le perdite rispetto altrA volta sono più contenute...
Mi ricordo il periodo che andava verso la trimestrale il titolo scendeva di brutto!
Adesso la discesa sembra essere più contenuta, forse tiene? Lo chiedo agli esperti del forum, grazie!
 
MA, paragonare resistenze e supporti di un anno fa con oggi ha senso?
 
MA, paragonare resistenze e supporti di un anno fa con oggi ha senso?

Ma figurati... Il secondo grafico era messo li perchè avevo trovato quell'analogia numerica scorrendo il grafico... Era per dire che per coincidenza il salto iniziò da li avendo fatto da supporto per diversi giorni... Tutto qui... :rolleyes:
 
Indietro