Abbattuto il primo missile ipersonico

si dice che il 20 maggio faranno la loro comparsa al fronte ,in grande spolvero immagino ,vedremo se performeranno meglio dei patrioti
---> fin quando ci sono anche le tue tasse da spendere, questa guerra non finirà mai!
Quindi mi raccomando, rimani sempre in gamba...OK!
 
si dice che il 20 maggio faranno la loro comparsa al fronte ,in grande spolvero immagino ,vedremo se performeranno meglio dei patrioti
Se ripetono l'esibizione della Siria, di quelli che aveva Erdogan, pure Crozza ci fara' altre stagioni... :asd:
 
Se gentilmente giri ai puzzoni le coordinate di casa tua, magari il test non lo fanno sul baltico e ti levi il pensiero se e' un bluff...:D

ma con tutto rispetto i venditori di pentole sono più credibili dei tuoi sodali
almeno i pentolai le pentole le hanno

te sei ancora fermo al catalogo, al listino, agli scrinsciòtttt seiequaranta_per_quattroeottanta!!!!
ai roboanti proclami del czar
ma dei fantasmagorici ritrovati delle milizie russe neppure l'ombra

almeno se vi sbrigate a far brillare qualcosa nel mare del nord, qualcosa di serio, non proclami, prendiamo un po' di sana paura e ci si ritira dal dombass

ma fino a che dici "mio cugggggino kadyrov" e non i vede nulla ... i pentolai sono più affidabili, ecco la reale realtà di questi 5 trimestri bellici!
 
---> come insegna il buon blackm, più armi mandiamo e più il gasolio scende... :o
però noi siamo limitati dalla scarsa pensione di gmc da tassare...
p.s. mio nonno ha fatto il piave...la sua specialità erano i krukki...
tucme nen la pensiun :D

ma se il nonno ha fatto il Piave ,con i miei , anche te sarai in pensione :o
 
tucme nen la pensiun :D

ma se il nonno ha fatto il Piave ,con i miei , anche te sarai in pensione :o
---> la pensione è una cosa e l'anagrafica un'altra :o :D
cmq vado sempre di 740...
 
---> la pensione è una cosa e l'anagrafica un'altra :o :D
cmq vado sempre di 740...
ahi ahi ahi , allora sei un fornitore privilegiato ,hai voce in capitolo per gli investimenti dei bos gialloblu ? perche' come ben sai una parte cospicua e':bye:,ha preso il volo forse non sotto forma di inutile missilazzo :D
 
ahi ahi ahi , allora sei un fornitore privilegiato ,hai voce in capitolo per gli investimenti dei bos gialloblu ? perche' come ben sai una parte cospicua e':bye:,ha preso il volo forse non sotto forma di inutile missilazzo :D
---> quello che conta è la sede fiscale... :D
 
spiaze ,ma loro insistono

Secondo i dati confermati, Dagger ha distrutto 5 installazioni PATRIOT a Kiev, - Ministero della Difesa russo (VIDEO) |  Primavera russa
Il ministero della Difesa russo ha rilasciato una nuova dichiarazione sull'attacco al sistema di difesa missilistico nemico PATRIOT.
Secondo dati attendibilmente confermat
i, il 16 maggio, a seguito di un attacco del sistema missilistico ipersonico Kinzhal a Kiev, una stazione radar multifunzionale (RLS) è stata colpita e completamente distrutta, così come 5 lanciatori del Patriot anti -sistema missilistico aereo ", afferma il nuovo rapporto. Ministero della Difesa della Federazione Russa.
Come riportato da Russkaya Vesna , gli Stati Uniti, attraverso i loro media, hanno ammesso il fatto dello sciopero e della sconfitta del sistema Patriot a Kiev durante lo sciopero russo.

Источник: https://rusvesna.su/news/1684347641
 
FwVsfJGXoAMCDbF


FwVse6PWIAASp1p


A saperlo si shortava :asd:
 
Come riportato da Russkaya Vesna , gli Stati Uniti, attraverso i loro media, hanno ammesso il fatto dello sciopero e della sconfitta del sistema Patriot a Kiev durante lo sciopero russo.
Ah, sì? A me risulta che questi sono gli ultimi aggiornamenti: https://edition.cnn.com/2023/05/16/politics/patriot-missile-damage-ukraine/index.html

The US sent inspectors to examine the system on Tuesday after being told by Ukrainian forces that the system appeared to have been damaged, one official said.

The system itself is still operational, the officials said, and the radar component of the Patriot, one of its most important elements, was not damaged. US officials do not believe the Patriot will need to be removed from the battlefield for repairs.

A saperlo si shortava :asd:
Shortavi cosa? Ci tieni tanto per farti passare come russetto erudito (:D) e cortese, poi posti un grafico di un mese (scelto guarda caso quando RTX era nei pressi dei massimi degli ultimi 5 anni) facendo credere che sia crollato del 10% in seguito agli attacchi russi, quando se shortavi le buscavi visto che è salita di poco negli ultimi due giorni.
 
Ah, sì? A me risulta che questi sono gli ultimi aggiornamenti: https://edition.cnn.com/2023/05/16/politics/patriot-missile-damage-ukraine/index.html

The US sent inspectors to examine the system on Tuesday after being told by Ukrainian forces that the system appeared to have been damaged, one official said.

The system itself is still operational, the officials said, and the radar component of the Patriot, one of its most important elements, was not damaged. US officials do not believe the Patriot will need to be removed from the battlefield for repairs.


Shortavi cosa? Ci tieni tanto per farti passare come russetto erudito (:D) e cortese, poi posti un grafico di un mese (scelto guarda caso quando RTX era nei pressi dei massimi degli ultimi 5 anni) facendo credere che sia crollato del 10% in seguito agli attacchi russi, quando se shortavi le buscavi visto che è salita di poco negli ultimi due giorni.
Il grafico non l'ho postato io, ho fatto copia/incolla di quello che ha postato l'ambasciata russa negli usa sulla sua pagina twitter.

Mi pare ovvio che la trollata gli veniva meglio postando un immagine più spettacolare.

Se poi gli addetti ai lavori fossero in possesso di informazioni tali da fargli predire il tutto, questo non posso saperlo e tu neanche.
 
Il grafico non l'ho postato io, ho fatto copia/incolla di quello che ha postato l'ambasciata russa negli usa.

Se poi gli addetti ai lavori fossero in possesso di informazioni tali da fargli predire il tutto, questo non posso saperlo e tu neanche.
Beh, quando posti qualcosa sarebbe buona norma controllare...
Poi ti ringrazio per aver testimoniato che quelli dell'ambasciata russa in Usa sono dei catzari, ma lo immaginavo già. :D
 
Beh, quando posti qualcosa sarebbe buona norma controllare...
Poi ti ringrazio per aver testimoniato che quelli dell'ambasciata russa in Usa sono dei catzari, ma lo immaginavo già. :D
Io penso che i catzari siano quelli che negano l'evidenza come i numeri su un grafico o che un missile abbia distrutto un sistema anti-missile?

Ne conosci qualcuno? :asd:

Che poi i social siano terreno di disinformazione o manipolazione da entrambe le parti, penso sia ovvio ormai a tutti.
 
E' tutto chiaro, i russi non mentono! E' questo il Patriot distrutto...

FwVeBRVWIAAIQGn
 
Il grafico non l'ho postato io, ho fatto copia/incolla di quello che ha postato l'ambasciata russa negli usa sulla sua pagina twitter.

....

Quindi confermi che di grafici azionari capisci poco?
 
Indietro