Abengoa 0,25% 2023 Post Ristrutturazione XS1584123225

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ieri un collega (di sventura) in privato mi ha scritto per sapere se avevo qualche notizia in più.

Questa mattina ho scritto all'IR di Abengoa domandando se dovevo fare qualcosa.

Ed ecco la risposta

***********
Buenos días,

Las sociedades emisoras de los bonos que menciona están actualmente en concurso de acreedores y previsiblemente pasaran a liquidarse en las próximas semanas. Las posibilidades de recuperar algo de la inversión dependerán de este proceso pero en principio son muy bajas.

No hay que hacer nada, ya que la deuda de los bonos está ya reconocida.

Saludos,

*********

Quel muy bajas può dire tutto o nulla. Quindi non mi resta che aspettare e sperare
 
Buongiorno
ieri sono scaduti i titoli abengoa
cosa succede adesso al deposito titoli?
 
Indietro