Abio - arca biopharma...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io sono dentro e.............vento in poppa:bye:
 
questa erano giorni che sul web martellano che deve partire...ed oggi vale con volumi

last 2.32
 
Bene o male un pò si è risaliti.
 
... o almeno c'è un pò di movimento.
 
Mi spiace ammetterlo, ma siamo destinati a tornare al punto di partenza
Hanno ancora azioni da immettere sul mercato:angry:



Sei stato ottimo profeta, amico mio.....si scende.....eccome se si scende....l'emissione è avvenuta....con le conseguenze del caso.KO!
 
ARCA BioPharma annuncia brevetti complementari rilasciate per i metodi di trattamento con Bucindolol in base al genotipo del paziente




Brevetti farmacogenetica hanno il potenziale per estendere il periodo potenziali candidati Drug esclusività commerciale Se Approvazione regolamentazione Ottenuto

--------------------------------------------------------------------------


alcuni segnali di ripresa visti oggi in uno all'incremento significativo dei volumi trattati...;)
 
ARCA BioPharma annuncia brevetti complementari rilasciate per i metodi di trattamento con Bucindolol in base al genotipo del paziente




Brevetti farmacogenetica hanno il potenziale per estendere il periodo potenziali candidati Drug esclusività commerciale Se Approvazione regolamentazione Ottenuto

--------------------------------------------------------------------------


alcuni segnali di ripresa visti oggi in uno all'incremento significativo dei volumi trattati...;)

Ciao Matteo
Sono alcuni giorni che i volumi sono alti, penso che stiano distribuendo un po di azioni per finanziarsi.
Prima della primavera mi aspetto il grande botto, sulla notizia dell'inizio della sperimentazione del gencaro in pista veloce, per poi distribuire le rimanenti azioni per il raggiugimento dei 17mln$ necessari.
 
Ciao Matteo
Sono alcuni giorni che i volumi sono alti, penso che stiano distribuendo un po di azioni per finanziarsi.
Prima della primavera mi aspetto il grande botto, sulla notizia dell'inizio della sperimentazione del gencaro in pista veloce, per poi distribuire le rimanenti azioni per il raggiugimento dei 17mln$ necessari.


Ciao Ru', posizionarsi x tempo visti i livelli d'interesse potrebbe essere opportuno_OK!
 
Sembra una giornata di pausa con oscillazioni limitate, come pure i volumi...forse bisognerebbe approfittarne x cominciare il rifornimento visti i livelli pressocchè incomprimibili intorno ai minimi di periodo e storici.:)
 
Volumi leggermente migliorati rispetto a ieri con quotazioni sempre interessanti.:)
 
Indietro