Abio - arca biopharma...

si ciao...mi interessa ...perchè si fa interessante?
Grazie
 
si ciao...mi interessa ...perchè si fa interessante?
Grazie

Il titolo è interessante graficamente con la tenuta dei 5 dollari, penso che questa salita e' per rispettare la capitalizzazione per rimanere quotati sul nasdaq, quinti se la mia teoria e' giusta, entro il 27 aprile, data per il rispetto del requisito richiesto, il Tirolo dovrebbe portarsi oltre 13 dollari.
Non voglio incitare nessuno all'acquisto del titolo su considerazioni del tutto personali.
 
Ultima modifica:
interessante graficamente con la tenuta dei 5dollari, penso che questa salita e' per rispettare la capitalizzazione per rimanere qotati sul nasdaq, quinti se la mia teoria e' giusta entro il 27 aprile, data del termine richiesto il Tirolo dovrebbe portarsi oltre 13 dollari.
Non voglio incitare nessuno all'acquisto del titolo su considerazioni del tutto personali.

Salve

IO seguo anche XOMA

Ciao
 
Falso allarme, si è fermata.
 
Nessuno sa niente dell'eventuale delisting OTC? io non ho trovato nessuna notizia in merito.
 
anche oggi tonica chiude con acquisti con mercato in cancrena ..

;)
 
Breve e incompleto riassunto:
mi sembra di capire che:
la "prospettiva" futura potrebbe essere incalcolabile mentre
la situazione "contabile" sia sostenibile fino a giugno 2010,
quando mancano diversi trimestri per la verifica sperimentale FDA e
la "tenuta borsistica" in termini di visibilita' e di immagine pubblica "potrebbe" avere ancora 180 gg di tempo.
Ci sono diverse analogie con un altra azienda farmaceutica di Seattle ( a parte il debito accumulato e il diverso campo di applicazione farmaceutico) ma qui mi sembra ci siano molte meno chiacchiere pubblicitarie e maggiore serieta' clinica.

P.S. qui http://www.gekkowire.com/?p=3116 si parla dei tempi di clinica sperimentale richiesti.Calcolabili in circa 3 anni (altra analogia):confused:
 
Ultima modifica:
azz
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$44


mollate metà qui 5.72
 
new positiva sulla richiesta sul gencaro da parte del FDA in settimana
 
Ultima modifica:
ha avuto un'impennata....siamo vicini alla risposta?
 
Indietro