Abio - arca biopharma...

bè , a questo punto è evidente che l'attaccheranno pesantemente per farla scendere (forse anche molto)... poi alla prima news positiva potrebbe fare un balzo alla CBMX ...

Vediamo intanto dove andrà a trovare una base, poi se mi salvo su OPXA la tento ...
 
shortisti ancora in azione...sembra...
 
se mi aspettano fino alunedi qualcosa prendo in carico.:angry:
 
shortisti ancora in azione...sembra...

Quelle di venerdi devrebbero essere ricoperture di short, almeno lo spero
La tempistica è perfetta, solo il raggruppamento mi ha spiazzato ma come ti dicevo, provabbilmente per scrollare quelli entrati sull'onda rialzista.
Oggi dovrebbe essere una giornata cruciale, dipende da quello che esce fuori dalla conferenza, poi le ipotesi sono:
1- solita notizia riciclata sul gencaro, lunedì nuova fiammata sino a martedì che verrà comunicato l'ADC;
2- comunicazione dell'inizio sperimentazione e conseguenziale ADC.


Delle due gradirei la prima, per poter cavalcare successivamente anche l'ondata dell'inizio sperimentazione.

C'è anche la 3^ ipotesi, cioè che la sperimentazione non partirà mai per mancanza di fondi, e che gli incrementi azionari delle persone chiave della società, comunicate qualche mese fà sono state liquidate già nel mese di febbraio.
 
Arca Biopharma Inc (NASDAQ:ABIO) After over 3 months of remaining below its 50-day EMA, the stock could be in the early stages of a big rally. Today it moved higher, ending the day at $1.45 with strong volume. Next key resistance is now located at $1.60 (EMA100), a break above this level will confirm the bullish trend, and the following uptrend will take price up to $1.67 zone. The RSI is strong and headed up towards the 70 level, which is a sign of growing strength in the stock. Also, the MACD is giving a positive indication. Long setup.

sc.png
 
mister Mors Mortis come la vedi cell? cow boy ex (apcvz):cool:


cell al momento è una montagna russa. sul 3d di rif. troverai qualche amico che la segue + da vicino. abio invece sembra stia caricando la molla. ciao.;)
 
Dentro.
Cash per share 1,86 $ :)
 
per ora più di 2M di scambi su un flottante totale di 10M :)
 
cmq oustanding e' piu alto ..de 10 milioni fecero adc a maggio..corposo
 
finally broke higher on heavy volume. Looking good.

sc.png
 
Indietro