AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedremo, comunque hanno già fatto capire quelli della proprietà che le mosse per Gennaio saranno determinate dal risultato di domani quindi sperem.

Questi continuano a incassare più di tutti ma di soldi per il mercato nulla.

https://www.socialmediasoccer.com/i...l-milan-sono-i-piu-presenti-sugli-spalti.html



Il Milan è il club con l’affluenza media più alta dell’intera Serie A.

Nelle prime otto giornate di campionato il massimo campionato italiano di calcio ha registrato un’affluenza media di 28.551 tifosi, in tutti gli stadi.

Secondo i numeri di StadiaPostcards, la media spettatori più alta va allo Stadio San Siro di Milano, sponda rossonera.

Il Milan infatti nelle 4 gare disputate in casa ha totalizzato 72.169 presenze medie. Nelle quattro gare i tifosi del club rossonero non sono mai scesi sotto le 70 mila unità, con il record finora stabilito nel derby contro l’Inter quando sugli spalti del Meazza si sono registrate 75.475 presenze.

Se contiamo anche la gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria, finora l’unica giocata a San Siro, dove il club ha registrato 61.431 presenze, il dato medio scende lievemente e si attesta a 70.021 tifosi medi presenti.

Milan vs Udinese: 70.197 spettatori – media 88%;
Milan vs Bologna: 70.430 spettatori – media 88%;
Milan vs Inter: 75.475 spettatori – media 94%;
Milan vs Napoli: 72.573 spettatori – media 91%;
Milan vs Dinamo Zagabria: 61.431 spettatori – media 77%;
Totale presenze: 350.106;
Media spettatori: 70.021;
Media riempimento: 88%.
Questi numeri erano prevedibile già nel precampionato quando il club ha lanciato la sua campagna abbonamenti andata subito sold-out con oltre 40 mila abbonamenti venduti.

ll tradizionale abbonamento a San Siro per tutte le partite casalinghe di Serie A e per la prima partita di Coppa Italia dei rossoneri andava da un minimo di 199 euro, nel Terzo Anello centrale, fino ad un massimo di 3.200 per la Tribuna d’Onore.

I prezzi delle Curve variavano dai 280 euro ai 400, in base all'anello dello stadio.

Gli incassi dei rossoneri
Questi numeri fanno sorridere anche le casse del club.

Le quattro gare di Serie A più la gara di Champions League, hanno fruttato alle casse del Milan oltre 15 milioni di euro. Il derby contro l’Inter che da solo ha generato un incasso di 4,8 milioni di euro.

Nonostante un’affluenza più bassa, anche la gara di Champions ha prodotto un ottimo incasso con oltre 3 milioni di euro, grazie alla politica di prezzi differente tra campionato e coppa europea.

Milan vs Udinese: 1.700.088 euro (cifra stimata dalla nostra redazione);
Milan vs Bologna: 1.768.341 euro;
Milan vs Inter: 4.803.802 euro;
Milan vs Napoli: 3.721.269 euro;
Milan vs Dinamo Zagabria: 3.059.908 euro;

Incasso totale: 15.053.408 euro.
 
A 4 milioni l'anno Kessie lo riprenderei.La differenza sul suo attuale stipendio la potrebbe versare il Barcellona che cosi' visto lo scarso minutaggio di Kessie risparmierebbe sull'ingaggio.
OK!

mi dici cosa lo abbiamo a fare a Lazetic? dico Pioli un 10 minuti non ce lo può far vedere? poi dei nuovi arrivi possibile che dobbiamo far giocare quello che al momento sembra il più sola di tutta la serie A? P.S. Maldini avrebbe chiuso per Botman (questo per Milan) ma all'epoca Gazidis ed Elliott spinsero per De Keteleare. Io a Gennaio correrei a Barcellona e cercherei di riportarmi indietro il Presidente naturalmente con un ingaggio ridotto e credo che Kessie accetterebbe e manderebbe affang. il procuratore magnone. P.S. abbiamo bisogno anche di un secondo portiere come gli dei comandano :cool:


Solito discorso , li prendono giovanissimi e poi al massimo giocano nella primavera.
All'estero non si fanno tante menate , guarda la premier ed esempio oppure l'Olanda con ajax , psv e feyenoord ma anche in spagna e francia non hanno paura a schierare un under 20 , solo da noi c'è il terrore di bruciare qualcuno. Almeno facessero come con Colombo , dato in prestito , almeno gioca ad un livello superiore alla primavera.

Kessie lo riprenderei di corsa però a 4 netti non certo a sei , ha sbagliato , quindi se vuol giocare chieda la differenza ai catalani.

Si ci sarebbe bisogno anche di un secondo portiere ma prima il centravanti poi un centrale difensivo e infine il portiere e magari un Zyech in preestito chiedo troppo ?

Ovviamente se Pioli (almeno con le piccole) ci facesse vedere più spesso Lazetic e Thiaw magari scopriremmo che i campioni li abbiamo già in casa chi può dirlo? A quel punto il budget si sposterebbe su portiere e laterale destro.
 
Inutile star qui a recriminare sul mercato

Il Milan (non so se M&M o Elliot o Gazidis... per me è il MILAN) ha scelto di fare all in su CDK
Si può essere d'accordo o meno (io non lo ero ad esempio), ma questa è stata la strategia scelta

Che il belga esploda per me è scontato; che lo faccia in 6 mesi, 1 anno oppure 2 è il vero punto di domanda

Nel frattempo massima fiducia in Pioli e nel suo staff!!!

E stasera stacchiamo il pass per gli ottavi cortesemente... Altrimenti son dolori!
 
Inutile star qui a recriminare sul mercato

Il Milan (non so se M&M o Elliot o Gazidis... per me è il MILAN) ha scelto di fare all in su CDK
Si può essere d'accordo o meno (io non lo ero ad esempio), ma questa è stata la strategia scelta

Che il belga esploda per me è scontato; che lo faccia in 6 mesi, 1 anno oppure 2 è il vero punto di domanda

Nel frattempo massima fiducia in Pioli e nel suo staff!!!

E stasera stacchiamo il pass per gli ottavi cortesemente... Altrimenti son dolori!

Bravo, cosi mi piace, c'è il MILAN, non Maldini, Massara, Gazidis, è colpa di quello o di questo, ma non rompete i cugghiuni e godetevi le partite, Stasera si deve vincere anche il pareggio mi starebbe sulle palle, ma se proprio dovessimo perdere mi farò piacere anche l'EL.

Dopo la partita col Toro non sono riuscito a scrivere niente, ne abbiam persa una meritatamente e già "Leao fa apposta per andarsene", Maldini non riesce a prolungare, se n'è già andato, Pioli capisce 'n'cazz perchè l ha tolto al 45°...

.... a volte mi tocca dar ragione a Tamerlano..
 
Bravo, cosi mi piace, c'è il MILAN, non Maldini, Massara, Gazidis, è colpa di quello o di questo, ma non rompete i cugghiuni e godetevi le partite, Stasera si deve vincere anche il pareggio mi starebbe sulle palle, ma se proprio dovessimo perdere mi farò piacere anche l'EL.

Dopo la partita col Toro non sono riuscito a scrivere niente, ne abbiam persa una meritatamente e già "Leao fa apposta per andarsene", Maldini non riesce a prolungare, se n'è già andato, Pioli capisce 'n'cazz perchè l ha tolto al 45°...

.... a volte mi tocca dar ragione a Tamerlano..

Tamerlano ha avuto torto 9 anni.:D:p:p
Mi spiace ma ti sei schierato male ;):D
Poi se bisogna sempre parlar bene ad ogni costo beh...allora ditelo
Mai sentito parlare di critiche costruttive?
E poi comunque dopo tanti blablabla Leao ancora non ha rinnovato ...e manco Bennacer mi pare.;)
La fede .....non è cieca:no:
 
Bravo, cosi mi piace, c'è il MILAN, non Maldini, Massara, Gazidis, è colpa di quello o di questo, ma non rompete i cugghiuni e godetevi le partite, Stasera si deve vincere anche il pareggio mi starebbe sulle palle, ma se proprio dovessimo perdere mi farò piacere anche l'EL.

Dopo la partita col Toro non sono riuscito a scrivere niente, ne abbiam persa una meritatamente e già "Leao fa apposta per andarsene", Maldini non riesce a prolungare, se n'è già andato, Pioli capisce 'n'cazz perchè l ha tolto al 45°...

.... a volte mi tocca dar ragione a Tamerlano..

P.S. l'E.L. nelle condizioni di partenza di stasera sarebbe un fallimento totale . Non nascondiamoci :no:
 
Tamerlano ha avuto torto 9 anni.:D:p:p
Mi spiace ma ti sei schierato male ;):D
Poi se bisogna sempre parlar bene ad ogni costo beh...allora ditelo
Mai sentito parlare di critiche costruttive?
E poi comunque dopo tanti blablabla Leao ancora non ha rinnovato ...e manco Bennacer mi pare.;)
La fede .....non è cieca:no:

Torto su cosa? Esplicita, dimostra, please.. :rolleyes:
 
Torto su cosa? Esplicita, dimostra, please.. :rolleyes:

In nove anni di nulla cosmico mai una critica, sempre con la società , con l'allenatore di turno. Sempre aziendalista . Eravamo sempre in procinto di diventare i migliori. Erano sempre i risultatopatici ad avere torto, a non capire nulla. E intanto guardavamo gli altri giocare la champions e noi al cinema . Neanche l'E.L. qualche volta . O vuoi negare ?
 
Ho guardato ancora i filmati sul belga . Pur tenendo conto che estraggono il meglio , posso dire adesso che trattasi di giocatore di buona tecnica ma non eccelsa , lento nel breve ,che non possiede tiro da fuori .
Acquisto sbagliato IMHO a quel prezzo
De ketetaere è un po' meglio di quello visto finora ma non è per nulla un fenomeno .Giocatore medio .

Verra' ceduto come Paqueta che era decisamente meglio o Hauge o Gourcouff o Suso che in fatto di tecnica pura era anche superiore
 
In nove anni di nulla cosmico mai una critica, sempre con la società , con l'allenatore di turno. Sempre aziendalista . Eravamo sempre in procinto di diventare i migliori. Erano sempre i risultatopatici ad avere torto, a non capire nulla. E intanto guardavamo gli altri giocare la champions e noi al cinema . Neanche l'E.L. qualche volta . O vuoi negare ?

Dimostralo, please
 
MILAN, LA FORMAZIONE UFFICIALE—
(4-3-3) Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer, Krunic; Rebic, Giroud, Leao.
Panchina: Mirante, Jungdal, Dest, Gabbia, Ballo-Touré, Pobega, Messias, Brahim Diaz, De Ketelaere, Origi. All. Pioli.
 
Dimostralo, please

Tamerlano, stasera abbiamo di meglio da fare;)
Cmq "risultatopatico" non l'hai inventato ora "che vinciamo " :no::sperem:
Sono anni che circola sul fol, anche quando non vincevamo una cippa e il risultato non era un dettaglio.:yes:
 
i bookmakers ci danno favoriti a 1,50 contro il 6 del Salzburg, spero abbiano ragione loro
Forza MILAN!!
 
partita cruciale, vietato tirare indietro la gambina pensando al mondiale, si gioca con una maglia che merita il massimo
 
Bene il vantaggio, male la fase difensiva però; finora si trema a ogni loro attacco
 
Milan con un insolito 3 34 con leao seconda punta e Theo che fa la spola avanti e indietro. Pioli l ha studiata bene con lanci lunghi a saltare il loro pressing asfissiante sulla nostra difesa.
 
Comunque sti ragazzi del Salisburgo sono forti, nessuna campionissimo ma bel progetto e ottima organizzazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro