AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande giornata per i competenti commentatori milanisti del bar...
 
Giroud e Bennacer stasera monumentali.

Giroud quanto è costato? Rapporto costi/benefici?

Giroud con Kalulu dovrebbe essere preso a esempio come giocatore col più alto coefficiente di resa rispetto alla spesa.

Ragazzi non sarà Vlahovic ma è determinante in ogni cosa che fa.
Ma pure se non avesse segnato, è forse più determinante di Leao nel complesso.
 
Godiamoci ste due partite che restano. In CL il nostro lo abbiamo fatto.

Testa dura al campionato.

Io 20/25 minuti di rest allo sparviero li avrei dati.
 
molto meglio all'andata, forse c'era una differenza di condizione ma sembravano assatanati

Ma non solo stasera, in generale. Sono imprecisi e inesperti nelle aree di rigore ma secondo me i tifosi del Salzburg si divertono. Con un paio di centrali meno scarsi possono dire la loro.
 
partita cruciale, grande serata, un pensiero in meno e piu fiducia
ora abbiamo spezia e fiorentina in casa, cremonese fuori
poi ci si rivede a gennaio

possiamo fare bene
 
Parla Paolo.
Si può solo ascoltare quando parla Paolo.
 
Giroud con Kalulu dovrebbe essere preso a esempio come giocatore col più alto coefficiente di resa rispetto alla spesa.

Ragazzi non sarà Vlahovic ma è determinante in ogni cosa che fa.
Ma pure se non avesse segnato, è forse più determinante di Leao nel complesso.

Giroud l'anno passato,
ruba palla a sanchez
gol pareggio
Gol vittoria
Gol col Sassuolo = Scudetto
oggi 2 assist e 2 gol = passaggio agli ottavi

Questi 2 momenti fondamentali per risollevare l'immagine e gli introiti.

Pagato 1 milione al Chelsea.
 
Io non capisco gli entusiasmi .Sono ragazzini i nostri avversari e han giocato senza badare troppo alla difesa .Se Leao fosse veramente un grande campione stasera avrebbe segnato tre gol.Non lo salvo per la circumnavigazione sul gol.Troppo facile .Cmq han tirato 16 volte e questo spiega anche la partita CV ol Torino .Bennacer è un super ha l'agilità di un gatto .Tonali stasera l'ha sofferto perché il confronto è stato micidiale per lui .Non sono molto ottimista .
 
Io non capisco gli entusiasmi .Sono ragazzini i nostri avversari e han giocato senza badare troppo alla difesa .Se Leao fosse veramente un grande campione stasera avrebbe segnato tre gol.Non lo salvo per la circumnavigazione sul gol.Troppo facile .Cmq han tirato 16 volte e questo spiega anche la partita CV ol Torino .Bennacer è un super ha l'agilità di un gatto .Tonali stasera l'ha sofferto perché il confronto è stato micidiale per lui .Non sono molto ottimista .

Stai triste se vuoi, stasera si festeggia, bella partita, 4 gol, chissenefrega del resto.
 
Capello distrugge Donnarumma in diretta.... :D:D
 
Io non capisco gli entusiasmi .Sono ragazzini i nostri avversari e han giocato senza badare troppo alla difesa .Se Leao fosse veramente un grande campione stasera avrebbe segnato tre gol.Non lo salvo per la circumnavigazione sul gol.Troppo facile .Cmq han tirato 16 volte e questo spiega anche la partita CV ol Torino .Bennacer è un super ha l'agilità di un gatto .Tonali stasera l'ha sofferto perché il confronto è stato micidiale per lui .Non sono molto ottimista .

Hai ragione, con questi giocatori non vinceremo la Champions quest'anno
Per il prossimo valuterei l'acquisto di Haaland, Mbappè e se resta qlc milioncino punterei sul miglior portiere al mondo...
 
Hai ragione, con questi giocatori non vinceremo la Champions quest'anno
Per il prossimo valuterei l'acquisto di Haaland, Mbappè e se resta qlc milioncino punterei sul miglior portiere al mondo...

Risposta senza senso Cosa vorresti dire ?
 
Primo tempo una sofferenza ma bella partita loro avrebbero forse meritato il pari :eek:

Dopo l incubo chelsea due 4 0 che ci fanno crescere stasera abbiamo sofferto ma non abbiamo mollato niente ;)

Bella serata 9 anni senza ottavi sembrano una barzelletta :rolleyes:
 
Stai triste se vuoi, stasera si festeggia, bella partita, 4 gol, chissenefrega del resto.

Avevamo un girone facile e abbiamo fatto il nostro.Non di piu' .Non so perché ma sono delusi dal Milan ,forse mi ero illuso che fosse una squadra in grado di battersi su alti livelli e invece siamo una squadra monca .Non mi esalta battere il Salisburgo .
 
Avevamo un girone facile e abbiamo fatto il nostro.Non di piu' .Non so perché ma sono delusi dal Milan ,forse mi ero illuso che fosse una squadra in grado di battersi su alti livelli e invece siamo una squadra monca .Non mi esalta battere il Salisburgo .

ovvio che siamo una squadra monca, ci manca una punta, un centrale difensivo e un centrocampista, oltre che un'ala destra... quindi godiamoci questi piccoli successi
 
Avevamo un girone facile e abbiamo fatto il nostro.Non di piu' .Non so perché ma sono delusi dal Milan ,forse mi ero illuso che fosse una squadra in grado di battersi su alti livelli e invece siamo una squadra monca .Non mi esalta battere il Salisburgo .

Arriviamo da un secondo posto e un primo posto in campionato, un passaggio di turno in champions, il tutto con una squadra di ragazzini, ma cosa avrebbero dovuto fare di più, dai su...
 
Io non capisco gli entusiasmi .Sono ragazzini i nostri avversari e han giocato senza badare troppo alla difesa .Se Leao fosse veramente un grande campione stasera avrebbe segnato tre gol.Non lo salvo per la circumnavigazione sul gol.Troppo facile .Cmq han tirato 16 volte e questo spiega anche la partita CV ol Torino .Bennacer è un super ha l'agilità di un gatto .Tonali stasera l'ha sofferto perché il confronto è stato micidiale per lui .Non sono molto ottimista .

Perché fammi capire l'idea è vincere la CL 2023?
 
Avevamo un girone facile e abbiamo fatto il nostro.Non di piu' .Non so perché ma sono delusi dal Milan ,forse mi ero illuso che fosse una squadra in grado di battersi su alti livelli e invece siamo una squadra monca .Non mi esalta battere il Salisburgo .

Bisogna essere obiettivi.
Non siamo a livello delle inglesi e col Chelsea s'è visto tutto, ma non abbiamo beccato Maccabi o Sheriff come terza fascia ma una squadra ostica che corre tantissimo e sempre ritmi a elevati.

Ma si riprende tra 4 mesi, potremmo evolverci e cambiare alcune cose.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro