AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non tenere il pubblico sulle spine. Ma perché ha fatto qualche numero dei suoi?

Non per la partita di stasera ma per il comportamento nei confronti del Milan. Condò lo ha fermato subito ammorbidendo i toni.
 
Non per la partita di stasera ma per il comportamento nei confronti del Milan. Condò lo ha fermato subito ammorbidendo i toni.

Passerà il 90 % della sua vita calcistica giocando in campionato di serie B, bella prospettiva..
 
Comunque oh:

PSG 2°- gol subiti 7
Milan 2°- gol subiti 7
 
Ma è solo perché hanno il Modigliani. Con un portiere normale ne prendevano 14

Noi abbiamo un "portiere" normale, 1 mil e 3 all'anno... stessi gol di chi ne prende 8+bonus.
 
Noi abbiamo un "portiere" normale, 1 mil e 3 all'anno... stessi gol di chi ne prende 8+bonus.

Guadagnare 8 mil. non porta bene, guarda cosa sta, succedendo al miglior allenatore italiano a Torino...
 
Noi abbiamo un "portiere" normale, 1 mil e 3 all'anno... stessi gol di chi ne prende 8+bonus.

anche il rude rade becca un milione e tra l'altro pioli ne ha altri due o tre x quel ruolo, ma quando il gioco si fa duro, sceglie lui
come nel finale di campionato :)
 
Il psg non vincerà la Champions per colpa del karius italiano.
 
bella vittoria che ci darà energia per le ultime di campionato prima della pausa mondiale, se il sorteggio ci dicesse bene potremmo sperare anche di arrivare oltre l'attuale traguardo che fu designato come traguardo minimo da conseguire in champions naturalmente tutti noi speriamo che sto casso di Elliott e company a Gennaio tirano fuori un pò di grana per far almeno un paio di acquisti (ce ne vorrebbero 3) che ci permettano di restare ad altissimi livelli, io prenderei Kessie, Ziyech e un altro centrale di difesa.
 
Tamerlano, stasera abbiamo di meglio da fare;)
Cmq "risultatopatico" non l'hai inventato ora "che vinciamo " :no::sperem:
Sono anni che circola sul fol, anche quando non vincevamo una cippa e il risultato non era un dettaglio.:yes:

Sicuro, infatti tanti sono esattamente questo. Incapaci di leggere una partita od una prestazione individuale, aldilà del risultato. Incapaci di vedere le qualità di un giocatore anche se in quel momento non rende. Ma poi capacissimi di esaltarsi per un buon risultato, anche se ottenuto magari con meno merito.
Ne abbiamo avuto un esempio proprio in questi giorni, prima tutto schifo perché perdiamo con il Toro dopo un anno che eravamo imbattuti fuori casa, e dopo 3 giorni tutto magnifico perché abbiamo vinto con il Salisburgo :rolleyes:
Se ci facessi caso, quando vinciamo, anche bene, io non mi esalto più di tanto. Cerco sempre di essere obbiettivo e di analizzare la situazione.
Ho forse mai detto che siamo i più forti al mondo? :no:
Ma ho sempre detto che bisogna avere pazienza con i giovani e non stroncarli al primo errore.
 
i bookmakers ci danno favoriti a 1,50 contro il 6 del Salzburg, spero abbiano ragione loro
Forza MILAN!!

Dubitavi è? ;) Io no, mi sono fatto una bella multipla con il Milan vincente e l'ho presa. 5€ vinti 41€ :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro