AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me voi soffrite di eiaculazione precoce :D
Lazetic come fa a farlo giocare con un Giroud di questo livello? E con Origi che è ottimo, adesso che c’è. Per non parlare di Rebic. Infatti oggi leggo che vogliono darlo in prestito.
Gli altri sono sicuro che li proverà bene durante il Mondiale e, secondo me, anche in queste ultime partite di campionato. Sembra che faremo delle amichevoli con squadre inglesi. Un bel banco di prova. Calma ragazzi :yes: c’è l’ho io che ho 68 anni, voi avete più tempo :p
Per la cronaca non possiamo incontrare il PSG perché sono arrivati secondi come noi 🙄

trovava i 10 minuti per Daniel che se avesse messo me vi avrei dato(a tutti voi) più soddisfazione e non me li trovi per un ragazzo che quando entra lo vedi su tutto il fronte d'attacco?
 
ma sul serio rivolete kessie dopo il modo in cui si è comportato? e non intendo andarsene a paremetro zero, che di per sé non è comunque un segno di grande rispetto per la squadra che ti ha fatto arrivare ad alti livelli, ma andarsene dopo aver detto che, tornato dalle olimpiadi, sistemava tutto lui...capirei gli avessero offerto 3 mln netti a stagione, ma se ho capito bene Maldini si è spinto fino a 4,5 + bonus, come theo, e lui è andato via per 6,5 + 10 all'agente.

chiedi a Tomori quanto gli serviva Kessie :cool: Kessie ha sbagliato ma è stato condizionato dal suo agente e si è detto pentito per me può tornare sarebbe amato come prima.
 
Comunque pare chiaro come il Milan visto col Torino stesse pensando alla partita di ieri.

Da domenica si deve riprendere necessariamente il cammino in campionato, ci saranno Atalanta Napoli , Juve inter, Roma Lazio... ottima giornata per guadagnare punti sul 50% delle squadre.

Le prime 7, esclusi noi, si incontrano. Facciamo il ns. dovere.
 
Comunque pare chiaro come il Milan visto col Torino stesse pensando alla partita di ieri.

Da domenica si deve riprendere necessariamente il cammino in campionato, ci saranno Atalanta Napoli , Juve inter, Roma Lazio... ottima giornata per guadagnare punti sul 50% delle squadre.

Le prime 7, esclusi noi, si incontrano. Facciamo il ns. dovere.

Pensa oggi, pensa domani, e perdi l'accesso alla prossima CL.
 
ma sul serio rivolete kessie dopo il modo in cui si è comportato? e non intendo andarsene a paremetro zero, che di per sé non è comunque un segno di grande rispetto per la squadra che ti ha fatto arrivare ad alti livelli, ma andarsene dopo aver detto che, tornato dalle olimpiadi, sistemava tutto lui...capirei gli avessero offerto 3 mln netti a stagione, ma se ho capito bene Maldini si è spinto fino a 4,5 + bonus, come theo, e lui è andato via per 6,5 + 10 all'agente.

Io Kessie lo riprenderei.
500k di stipendio.
Epurazione immediata del procuratore.
Magari anche una lettera di scuse verso i tifosi.

Lo metti dietro a Krunic nelle rotazioni, e siamo tutti contenti.
 
Pensa oggi, pensa domani, e perdi l'accesso alla prossima CL.

Pensano talmente tanto che era un anno che non perdevamo in trasferta, unica squadra europea, che ne pensi?
Pensano talmente tanto che siamo la squadra che ha fatto più punti negli scontri diretti, che ne pensi anche di questo?

Nb cmq capisco e rispetto il tuo duro lavoro... :)
 
Pensano talmente tanto che era un anno che non perdevamo in trasferta, unica squadra europea, che ne pensi?
Pensano talmente tanto che siamo la squadra che ha fatto più punti negli scontri diretti, che ne pensi anche di questo?

Nb cmq capisco e rispetto il tuo duro lavoro... :)

Hai conteggiato anche Milan Juventus tra gli scontri diretti?

Tu uccidi un uomo morto, Maramaldo...:rolleyes:
 
Penso di no, diretti sono vs Napoli, Atalanta e Inter... :asd:

Sbagli, White sin dall'inizio ha sempre detto che se la giocano juve e Inter e quando li abbiamo incontrati abbiamo capito anche il perché... ;)
 
non tutte le ciambelle vengono fuori col buco. ma poi perchè siamo così fissati per il buchi? :o

Dipende dai buchi, a me interessano quelli neri, tipo SDSSJ100, cosa avevi capito..... :D

Sbagli, White sin dall'inizio ha sempre detto che se la giocano juve e Inter e quando li abbiamo incontrati abbiamo capito anche il perché... ;)


... white è cosi, occhio al Monza, paura del salisburgo, juve&inter ci massacrano, prima o poi ci prenderà... :asd:
 
Io Kessie lo riprenderei.
500k di stipendio.
Epurazione immediata del procuratore.
Magari anche una lettera di scuse verso i tifosi.

Lo metti dietro a Krunic nelle rotazioni, e siamo tutti contenti.

Eh sì, molto probabile che accada :D
Mi accontenterei delle scuse ai tifosi
 
Comunque pare chiaro come il Milan visto col Torino stesse pensando alla partita di ieri.

Da domenica si deve riprendere necessariamente il cammino in campionato, ci saranno Atalanta Napoli , Juve inter, Roma Lazio... ottima giornata per guadagnare punti sul 50% delle squadre.

Le prime 7, esclusi noi, si incontrano. Facciamo il ns. dovere.

Secondo me invece e' proprio perche' sono squadre completamente diverse: Torino, Verona, Atalanta...non ti fanno giocare, soffri sempre con loro. Ieri il Salisburgo pressava davanti e giocava pure bene ma quando bucavi la linea trovavi le praterie.
Io poi continuo a pensare che il nostro obiettivo debba essere lo scudetto piu' che la Champions, anche se quest'anno la vedo dura con un Napoli cosi'.
In effetti, non sono come Ancelotti: lui preferisce la coppa, io lo scudo :D
 
L'anno prox Giroud 37 , Kjaer 34 , Ibra 42 , servono assolutamente un centravanti VERO (non attaccante di movimento) e un centrale difensivo ESPERTO sotto i 30 anni
Servirebbe pure un vice Maignan se non rinnovano Tata e un vice Theo se vendono Ballo Tourè (che io terrei perché non è scarso come dicono gli "esperti")

IMHO rinnova Bennacer e Leao e l'estate prossima basterà il centravanti ("basta" per modo di dire visto quello che ci dovrai spendere)
 
Penso di no, diretti sono vs Napoli, Atalanta e Inter... :asd:

Noi i nostri scontri diretti sul campo li abbiamo vinti quasi tutti, eccetto che con Monza e Haifa Maccabi, però si giocava fuori casa.
 
Per me voi soffrite di eiaculazione precoce :D
Lazetic come fa a farlo giocare con un Giroud di questo livello? E con Origi che è ottimo, adesso che c’è. Per non parlare di Rebic. Infatti oggi leggo che vogliono darlo in prestito.Gli altri sono sicuro che li proverà bene durante il Mondiale e, secondo me, anche in queste ultime partite di campionato. Sembra che faremo delle amichevoli con squadre inglesi. Un bel banco di prova. Calma ragazzi :yes: c’è l’ho io che ho 68 anni, voi avete più tempo :p
Per la cronaca non possiamo incontrare il PSG perché sono arrivati secondi come noi 🙄

trovava i 10 minuti per Daniel che se avesse messo me vi avrei dato(a tutti voi) più soddisfazione e non me li trovi per un ragazzo che quando entra lo vedi su tutto il fronte d'attacco?


tamerlano come al solito sei sul pezzo :o

Fino a 10 giorni fa Rebic e Origi erano fuori per infortunio e Ibra a chi l'ha visto. Giroud le giocava tutte , anche quelle a subbuteo col figlio , e Pioli che fa? Manda
Lazetic in primavera a giocare la youth league (dove ha pure segnato tra l'altro) tantè che quando sostituiva lo stremato Giroud metteva De Ketelaere falso nueve.
Ora come dice giustamente heart quei 15/20 minuti finali non poteva concederglieli invece di spedirlo in primavera dal moernto che non aveva punte sane in rosa in quel periodo? Se non lo fa giocare qualche spezzone di partita quando gli altri sono in infermeria allora quando?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro