AC MILAN 2022/2023 Vol. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il secondo gol di Krunic ha tagliato le gambe agli austriaci che si sono rivelati più ostici di quanto dica il risultato finale.
Comunque l'importante era passare dando seguito al nostro percorso di crescita.
Speriamo poi di recuperare CDK che allo stato attuale sembra un primavera appena aggregato alla prima squadra.
 
e adesso andiamo ai quarti su papera dell'ingrato :D
 
Questi continuano a incassare più di tutti ma di soldi per il mercato nulla.

https://www.socialmediasoccer.com/i...l-milan-sono-i-piu-presenti-sugli-spalti.html



Il Milan è il club con l’affluenza media più alta dell’intera Serie A.

Nelle prime otto giornate di campionato il massimo campionato italiano di calcio ha registrato un’affluenza media di 28.551 tifosi, in tutti gli stadi.

Secondo i numeri di StadiaPostcards, la media spettatori più alta va allo Stadio San Siro di Milano, sponda rossonera.

Il Milan infatti nelle 4 gare disputate in casa ha totalizzato 72.169 presenze medie. Nelle quattro gare i tifosi del club rossonero non sono mai scesi sotto le 70 mila unità, con il record finora stabilito nel derby contro l’Inter quando sugli spalti del Meazza si sono registrate 75.475 presenze.

Se contiamo anche la gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria, finora l’unica giocata a San Siro, dove il club ha registrato 61.431 presenze, il dato medio scende lievemente e si attesta a 70.021 tifosi medi presenti.

Milan vs Udinese: 70.197 spettatori – media 88%;
Milan vs Bologna: 70.430 spettatori – media 88%;
Milan vs Inter: 75.475 spettatori – media 94%;
Milan vs Napoli: 72.573 spettatori – media 91%;
Milan vs Dinamo Zagabria: 61.431 spettatori – media 77%;
Totale presenze: 350.106;
Media spettatori: 70.021;
Media riempimento: 88%.
Questi numeri erano prevedibile già nel precampionato quando il club ha lanciato la sua campagna abbonamenti andata subito sold-out con oltre 40 mila abbonamenti venduti.

ll tradizionale abbonamento a San Siro per tutte le partite casalinghe di Serie A e per la prima partita di Coppa Italia dei rossoneri andava da un minimo di 199 euro, nel Terzo Anello centrale, fino ad un massimo di 3.200 per la Tribuna d’Onore.

I prezzi delle Curve variavano dai 280 euro ai 400, in base all'anello dello stadio.

Gli incassi dei rossoneri
Questi numeri fanno sorridere anche le casse del club.

Le quattro gare di Serie A più la gara di Champions League, hanno fruttato alle casse del Milan oltre 15 milioni di euro. Il derby contro l’Inter che da solo ha generato un incasso di 4,8 milioni di euro.

Nonostante un’affluenza più bassa, anche la gara di Champions ha prodotto un ottimo incasso con oltre 3 milioni di euro, grazie alla politica di prezzi differente tra campionato e coppa europea.

Milan vs Udinese: 1.700.088 euro (cifra stimata dalla nostra redazione);
Milan vs Bologna: 1.768.341 euro;
Milan vs Inter: 4.803.802 euro;
Milan vs Napoli: 3.721.269 euro;
Milan vs Dinamo Zagabria: 3.059.908 euro;

Incasso totale: 15.053.408 euro.


Altro mega incasso + 20 passaggio agli ottavi più incasso stellare della prossima sfida
https://www.milanlive.it/2022/11/02/milan-salisburgo-numeri-da-capogiro-a-san-siro-incasso-stellare/

Ricordiamoci tutto ciò per il mercato di gennaio
 
e adesso andiamo ai quarti su papera dell'ingrato :D

Dalla regia mi han detto che non è possibile perché gli sceicchi sono riusciti ad arrivare secondi dietro ad una squadra che penso spenda in stipendi quello che loro spendono per i giardinieri.
 
Dalla regia mi han detto che non è possibile perché gli sceicchi sono riusciti ad arrivare secondi dietro ad una squadra che penso spenda in stipendi quello che loro spendono per i giardinieri.

ah già ... allora alle semifinali ci andiamo su papera dell'ingrato :D
 
Altro mega incasso + 20 passaggio agli ottavi più incasso stellare della prossima sfida
https://www.milanlive.it/2022/11/02/milan-salisburgo-numeri-da-capogiro-a-san-siro-incasso-stellare/

Ricordiamoci tutto ciò per il mercato di gennaio

Non voglio mercato a Gennaio...
Voglio i rinnovi di Leao e Bennacer

Non possiamo riempirci la bocca con la parola progetto e tutti gli anni perdere pezzi (peggio ancora se a zero)

Dobbiamo dare continuità!
Rinnovare i cardini e puntare sulla crescita dei vari giovani... e l'estate prossima una punta vera!

Non chiedo altro
 
Si ma siamo sempre in perdita.
L'obiettivo dichiarato è il break even.

Abbiamo 60 fischi da recuperare sull'esercizio 21/22, bisognerebbe vedere quanto incrementiamo fra sponsor, ricavi da stadio e CL

C'è chi sta sotto di 3/400 milioni e spende più di noi altro che break even poi per carità anche ai tifosi piace avere una società sana ma da qui a tentennare sui rinnovi di Bennacer e Leao dopo aver perso kessié a zero e comprare continue promesse a due lire ce ne passa per non parlare dei km0 alla Origi.
 
Non voglio mercato a Gennaio...
Voglio i rinnovi di Leao e Bennacer

Non possiamo riempirci la bocca con la parola progetto e tutti gli anni perdere pezzi (peggio ancora se a zero)

Dobbiamo dare continuità!
Rinnovare i cardini e puntare sulla crescita dei vari giovani... e l'estate prossima una punta vera!

Non chiedo altro

L'anno prox Giroud 37 , Kjaer 34 , Ibra 42 , servono assolutamente un centravanti VERO (non attaccante di movimento) e un centrale difensivo ESPERTO sotto i 30 anni
Servirebbe pure un vice Maignan se non rinnovano Tata e un vice Theo se vendono Ballo Tourè (che io terrei perché non è scarso come dicono gli "esperti")
 
C'è chi sta sotto di 3/400 milioni e spende più di noi altro che break even poi per carità anche ai tifosi piace avere una società sana ma da qui a tentennare sui rinnovi di Bennacer e Leao dopo aver perso kessié a zero e comprare continue promesse a due lire ce ne passa per non parlare dei km0 alla Origi.

C'è chi gioca secondo le regole e chi invece le regole se le rigira come vuole (però poi magari la Consob ha da ridire, per fare un esempio a caso).
E' un discorso complicato in realtà, se pensi che a Parigi tutto sommato fanno quello che vogliono.
Io la penso come chi chiede alla proprietà i rinnovi di Rafa e Benna. Sono più importanti loro che comprare altro, in questo momento.
Io vorrei un sistema sano a livello di calcio, quindi se ci sono le risorse bene, se non ci sono non credo nei magheggi. Vuol dire tornare indietro? Mi sta bene.


Abbiamo un pacchetto di innesti che vanno aspettati.
Thiaw, Vranks, CDK, Adli, Dest (anche se secondo me quest'ultimo non verrà riscattato, lo trovo terribile davvero).

Abbiamo dei giovani che stanno progressivamente maturando, come Gabbia che sta entrando nelle rotazioni, e altri che sono in giro ma potranno dare una mano, come Colombo.

Anche a me piacerebbe tirare fuori dal cilindro un Vinicious, ma non abbiamo queste risorse.

Blindiamo quello che ci ha riportato ad un certo livello. Bennacer non è quel medianone di Kessie, Leao non è quel mezzo portiere di donnarumma.
Parliamo di giocatori veri.

Il resto forse esploderà, ma per ora bisogna accontentarsi.
 
L'anno prox Giroud 37 , Kjaer 34 , Ibra 42 , servono assolutamente un centravanti VERO (non attaccante di movimento) e un centrale difensivo ESPERTO sotto i 30 anni
Servirebbe pure un vice Maignan se non rinnovano Tata e un vice Theo se vendono Ballo Tourè (che io terrei perché non è scarso come dicono gli "esperti")

Sono d'accordo e ovviamente do per scontati i rinnovi di Bennacer e Leao
 
Elliott nella persona di Cardinale a Gennaio non deve mettere la mano sulla coscienza ma sul portafogli :o chiedessero il prestito di Kessie, prendessero Zyiech e un buon centrale di difesa se il Rinnovo di Leao non è alla nostra portata si apra un'asta con base di partenza 100 mln, Bennacer va rinnovato mi pare che con 4 mln sia disposto a firmare
 
OK!




Solito discorso , li prendono giovanissimi e poi al massimo giocano nella primavera.
All'estero non si fanno tante menate , guarda la premier ed esempio oppure l'Olanda con ajax , psv e feyenoord ma anche in spagna e francia non hanno paura a schierare un under 20 , solo da noi c'è il terrore di bruciare qualcuno. Almeno facessero come con Colombo , dato in prestito , almeno gioca ad un livello superiore alla primavera.

Kessie lo riprenderei di corsa però a 4 netti non certo a sei , ha sbagliato , quindi se vuol giocare chieda la differenza ai catalani.

Si ci sarebbe bisogno anche di un secondo portiere ma prima il centravanti poi un centrale difensivo e infine il portiere e magari un Zyech in preestito chiedo troppo ?

Ovviamente se Pioli (almeno con le piccole) ci facesse vedere più spesso Lazetic e Thiaw magari scopriremmo che i campioni li abbiamo già in casa chi può dirlo? A quel punto il budget si sposterebbe su portiere e laterale destro.

Thiaw, Vranks, CDK, Adli, Dest (anche se secondo me quest'ultimo non verrà riscattato, lo trovo terribile davvero).
Abbiamo dei giovani che stanno progressivamente maturando, come Gabbia che sta entrando nelle rotazioni, e altri che sono in giro ma potranno dare una mano, come Colombo. Anche a me piacerebbe tirare fuori dal cilindro un Vinicious, ma non abbiamo queste risorse.


Scritto ieri , non è vero che non abbiamo le risorse , anche noi potremmo tirar fuori dal cilindro qualcuno ma c'è un piccolo problema , non li facciamo giocare.

Lazetic l'ho visto in primavera e non è affatto male , Thiaw abbiamo visto tutti come ci ha salvato quando è entrato l'ultima volta , ha grinta e determinazione da vendere quel ragazzo eppure scalda la panchina.

Ieri l'età media dei nostri avversari era 21,2 anni
 
Scritto ieri , non è vero che non abbiamo le risorse , anche noi potremmo tirar fuori dal cilindro qualcuno ma c'è un piccolo problema , non li facciamo giocare.

Lazetic l'ho visto in primavera e non è affatto male , Thiaw abbiamo visto tutti come ci ha salvato quando è entrato l'ultima volta , ha grinta e determinazione da vendere quel ragazzo eppure scalda la panchina.

Ieri l'età media dei nostri avversari era 21,2 anni

Lazetic l'ho visto nelle ultime amichevoli estive dopo di che desaparecidos, cavolo su partite già vinte dagli una 10 di minuti oppure dallo in prestito che sicuramente ci sono squadre che lo farebbero giocare vedi la Samp con il suo ex allenatore. per esempio metteva per fargli fare minuti Daniel Maldini, con tutto il rispetto per il nome io sono più forte e tosto e non mi metti Lazetic?
 
Elliott nella persona di Cardinale a Gennaio non deve mettere la mano sulla coscienza ma sul portafogli :o chiedessero il prestito di Kessie, prendessero Zyiech e un buon centrale di difesa se il Rinnovo di Leao non è alla nostra portata si apra un'asta con base di partenza 100 mln, Bennacer va rinnovato mi pare che con 4 mln sia disposto a firmare

ma sul serio rivolete kessie dopo il modo in cui si è comportato? e non intendo andarsene a paremetro zero, che di per sé non è comunque un segno di grande rispetto per la squadra che ti ha fatto arrivare ad alti livelli, ma andarsene dopo aver detto che, tornato dalle olimpiadi, sistemava tutto lui...capirei gli avessero offerto 3 mln netti a stagione, ma se ho capito bene Maldini si è spinto fino a 4,5 + bonus, come theo, e lui è andato via per 6,5 + 10 all'agente.
 
Per me voi soffrite di eiaculazione precoce :D
Lazetic come fa a farlo giocare con un Giroud di questo livello? E con Origi che è ottimo, adesso che c’è. Per non parlare di Rebic. Infatti oggi leggo che vogliono darlo in prestito.
Gli altri sono sicuro che li proverà bene durante il Mondiale e, secondo me, anche in queste ultime partite di campionato. Sembra che faremo delle amichevoli con squadre inglesi. Un bel banco di prova. Calma ragazzi :yes: c’è l’ho io che ho 68 anni, voi avete più tempo :p
Per la cronaca non possiamo incontrare il PSG perché sono arrivati secondi come noi 🙄
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro