paoloconte
StatoliberodiBananas
- Registrato
- 24/7/02
- Messaggi
- 17.554
- Punti reazioni
- 562
...si riparte da qui
Astenersi pro Zaniolo, grazie

Astenersi pro Zaniolo, grazie
La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata.
Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti.
I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank.
Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
Per continuare a leggere visita il link
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
O forse ha già l'accordo col psgBruttissima tegola in casa Milan. A causa di un affaticamento muscolare, Theo Hernandez non è partito per Roma e salterà la sfida contro la Lazio. Il Milan preferisce non rischiarlo: il terzino francese resterà a Milano a scopo precauzionale.
questo ha bisogno di rifiatare![]()
Ha appena rinnovato su con il moraleO forse ha già l'accordo col psg![]()
lo chiamano pure Meazza che schifo. Comunque gli americani vogliono lo stadio nuovo altrimenti niente investimenti.
Le cose erano già "strane" quando l'abbronzato si faceva fotografare con zhang, zanetti e ausilio in tribuna e ci prendeva per il **** coi suoi sorrisini. Poi ad alcuni tifosi veniva rilasciata con troppa facilità la possibilità di disegnare ciò che gli pareva sui muri di Milano (notare che ci vogliono dai 40 ai 50 gg in base al "catalogo A o B" per i nulla osta, loro i murales se li fanno in 2 giorni), dichiarazioni continue e catastrofiche sul Milan (cinese) ora sulla situazione tragicomica dell'Inter nessuno apre bocca.Siamo stati facili profeti ?![]()
Ti sei dimenticato le vie e le piazze a Milano in "onore" dei suoi "eroi" interisti e quasi nulla su quelli del Milan.Le cose erano già "strane" quando l'abbronzato si faceva fotografare con zhang, zanetti e ausilio in tribuna e ci prendeva per il **** coi suoi sorrisini. Poi ad alcuni tifosi veniva rilasciata con troppa facilità la possibilità di disegnare ciò che gli pareva sui muri di Milano (notare che ci vogliono dai 40 ai 50 gg in base al "catalogo A o B" per i nulla osta, loro i murales se li fanno in 2 giorni), dichiarazioni continue e catastrofiche sul Milan (cinese) ora sulla situazione tragicomica dell'Inter nessuno apre bocca.
Ora la moratti lancia il "sasso" e vediamo cosa raccoglie. Io l'ho sempre detto, S.Siro verrà regalato all'Inter, come tante altre cose del resto.
credo che a tutti san siro piaccia e dispiace vederlo demolito, MA i tempi cambiano e lasciarlo così è senza senso, scomodo, vecchio e non profittevole, il nuovo stadio è da fare senza se e senza ma, anzi hanno già indugiato troppo per andare incontro alle istituzioni.A me San Siro piace molto. Si respira la storia del calcio, un'atmosfera incredibile. Mi dispiacerebbe molto lasciarlo ma il mondo va avanti ( basta guardare altri stadi storici spariti o ricostruiti ex novo )
Inoltre l'interesse della nostra proprietà sembra essere quello di un nuovo stadio di proprietà in modo che aumentino ricavi e valore della società.....per poi rivenderla guadagnando una marea di soldi. Scopo principale di qualunque Fondo.
L'ambiente "social" rossonero non sembra entusiasta , anzi. Addirittura ho letto commenti del tipo "il balotelli bianco"Che noia……….Quasi quasi apro un 3d sul carro di Zaniolo.
Le cose erano già "strane" quando l'abbronzato si faceva fotografare con zhang, zanetti e ausilio in tribuna e ci prendeva per il **** coi suoi sorrisini. Poi ad alcuni tifosi veniva rilasciata con troppa facilità la possibilità di disegnare ciò che gli pareva sui muri di Milano (notare che ci vogliono dai 40 ai 50 gg in base al "catalogo A o B" per i nulla osta, loro i murales se li fanno in 2 giorni), dichiarazioni continue e catastrofiche sul Milan (cinese) ora sulla situazione tragicomica dell'Inter nessuno apre bocca.
Ora la moratti lancia il "sasso" e vediamo cosa raccoglie. Io l'ho sempre detto, S.Siro verrà regalato all'Inter, come tante altre cose del resto.
L'ambiente "social" rossonero non sembra entusiasta , anzi. Addirittura ho letto commenti del tipo "il balotelli bianco"
Tu come lo vedresti al Milan ?
Per me tecnicamente non si discute , preoccupano due cose , l'integrità fisica e la testa.