Si praticamente in porta posso giocare io.Ho acceso adesso mi sono perso molto?
Basta che tirino nello specchio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Si praticamente in porta posso giocare io.Ho acceso adesso mi sono perso molto?
Io comincio ad avere qualche dubbio nella relazione Pioli/squadra. Intorno al 30° Pioli chiama Theo che è li a 5 metri (naturalmente il francese si era dimenticato di rincorrere l'esterno del sassuolo) incitandolo "Theo, Theo, forza dai..." quello manco si gira e non se lo fila di striscio. Non c'è più amalgama, leao è già via con la testa, Theo probabile abbia avuto qualche scazzo con Pioli, Giroud si sbatte ma da solo la vedo dura. Sul portiere c'è poco da dire, è uno normale e se prendi 10 tiri a partita 3 gol li devi mettere in conto.perchè quella a tonali che senso aveva ? arbitro chiaramente in malafede.
Permette tutto a loro e appena uno dei nostri fa un falletto corre a sanzionare.
Domanda per pioli , dobbiamo andare in B per vedere 4 centrocampisti ? Di quante prove ha ancora bisogno per accorgersi
che il 4231 questa squadra non lo regge ?
Come con la Lazio gente che nel sottopasso prima del secondo tempo non si guardava in faccia un bel problemoneNon c'è niente da rifondare, c'è da chiedere a Tatarusanu perché toglie la mano sul gol, a Theo perchè non prende nemmeno la palla che gli sta ad un cm dal piede, perché al ns. gol c'è gente che sembra sia triste... perchè?
Aggiungo che visto l'arbitraggio di cremonese inter hanno già deciso quale delle due milanesi sacrificare in favore delle romaneperchè quella a tonali che senso aveva ? arbitro chiaramente in malafede.
Permette tutto a loro e appena uno dei nostri fa un falletto corre a sanzionare.
Domanda per pioli , dobbiamo andare in B per vedere 4 centrocampisti ? Di quante prove ha ancora bisogno per accorgersi che il 4231 questa squadra non lo regge ?
Rigore incontestabile non attacchiamoci a cose assurde.un rigore così a noi non lo fischiano mai.. Boh è una partita allucinante![]()
Facile tanto prende poco.A questo punto Pioli out e cerchiamo di prendere Tuchel
il senso c'è siamo a calciopoli 2.0 bisogna vedere a fine anno chi arrestano di sti arbitri questo arbitro va monitorato comunque.Ma dai ma che decisione ridicola. Incredibile gol Annullato. Senza un senso.
Goal irregolare, ma anche se era regolare non cambiava nulla sui 4 presiMa dai ma che decisione ridicola. Incredibile gol Annullato. Senza un senso.