AC MILAN 2022/2023 Vol. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è la stagione dei record in positivo e negativo.
Qualcuno sa dire da quanti anni il milan non prendeva una cinquina in casa, sempre che sia mai successo?
Trovato qualcosa.
milan - juve 1-6 (1997)
Quella che state vedendo è la seconda peggior sconfitta in casa della storia cel club.
 
Questa è la stagione dei record in positivo e negativo.
Qualcuno sa dire da quanti anni il milan non prendeva una cinquina in casa, sempre che sia mai successo?
img.jpg
 
Scusate non voglio accomunare quelli che occasionalmente parlano di arbitri a quel paio di utenti che vengono solo a piangere sugli arbitri ma che francamente non capiscono nulla di calcio.
5 gol presi dal sassuolo , 4 in 46 minuti . In casa, da una squadra che ne ha fatti 4 nelle ultime 8. E ci si lamenta dell'arbitro. Ininfluente sul risultato anche se sull'ammonizione di Rebic ha sbagliato.Tutti a parlare di Tata, nessuno che fiata su un Calabria disastroso, su Hernandez irriconoscibile, su un Kalulu coniglietto bagnato Gabbia Krunic Rebic....riserve di nome e di fatto.
Mi spiace ma non condivido quasi nulla. Questa squadra é allo sfascio attualmente. Prendersela con arbitri e con un giocatore ( Tata ) non é segno di intelligenza calcistica

Massì, e' per quello che do di matto quando sento parlare di campionato in linea.
Abbiamo fatto partite totalmente in balia dell'avversario, far finta di niente mi pare assurdo. Tata c'entra come tutti gli altri, gli arbitri meno di zero. Ieri Cremonese e Sampdoria, praticamente con un piede e mezzo in B, hanno retto fino alla fine contro squadre fisicamente e tecnicamente superiori.
In questo momento siamo una delle peggiori squadre del campionato, non nascondiamoci dietro un dito.
 
Infatti non capisce
E continuiamo a prendere valaghe di reti e lui ripropone SEMPRE la solita minestra
in conferenza ha detto pure , "non è una questione di modulo" , ma se tutte le partite consegni il centrocampo all'avversario e metti pressione alla difesa il risultato poi è scontato mi pare ovvio , quanti gol abbiamo preso nelle ultime partite ? Dai su pioli sveglia!
 
:shit:Abbiamo ricominciato a far gól ottimismo
 
La cosa più preoccupante è che nemmeno la sosta è servita per rimetterci in carreggiata.
Poi solo a noi potevano capitare infortuni prolungati al portiere; a questo punto se Maignan non da garanzie sul piano fisico occorre trovare un secondo valido.
 
Se mandano via Pioli, Maldini è capace di richiamare Gianpaolo.
Io non vedo colpe solo dell'allenatore........mi sembra le abbia provate tutte. Se in porta non hai NESSUNO e se davanti non hai quasi NESSUNO non puoi fare miracoli.
Poi gli acquisti sono stati fatti senza criterio (escluso CDK). Gli ultimi tre poi sono stati da manuale.
Pioli con gli uomini che ha qualcosa ha fatto. Poteva fare meglio ma non ripetersi.

p.s.
tiri del Sassuolo 7.....gol 5
Ma il discorso, per me, non è "colpa di Pioli", è che pare non avere più i giocatori dalla sua parte, quindi visto che non ne puoi cambiare una decina, ne cambi uno solo, perchè prima di Pioli ne avremmo da cambiare ...
 
in conferenza ha detto pure , "non è una questione di modulo" , ma se tutte le partite consegni il centrocampo all'avversario e metti pressione alla difesa il risultato poi è scontato mi pare ovvio , quanti gol abbiamo preso nelle ultime partite ? Dai su pioli sveglia!

Infatti avanti tutti così poi ci infilano
Pazzesca la cocciutaggine
 
Trovato qualcosa.
milan - juve 1-6 (1997)
Quella che state vedendo è la seconda peggior sconfitta in casa della storia cel club.
Indimenticabile. Perché il 4 aprile di quell’anno mi sposai e partii in viaggio di nozze. Quella sera ero in crociera sul Nilo e con una radiolina all’orecchio in AM (che adesso non c’è più) ascoltai la partita😀😀

Comunque, non ho visto la partita di oggi, ma davvero ci sono delle situazioni del calcio inspiegabili. Una squadra che, fino a prima del mondiale, aveva comunque bene o male tenuto il passo del Napoli, riprende il campionato e crolla ma questo è veramente un crollo difficile da spiegare
 
Ma il discorso, per me, non è "colpa di Pioli", è che pare non avere più i giocatori dalla sua parte, quindi visto che non ne puoi cambiare una decina, ne cambi uno solo, perchè prima di Pioli ne avremmo da cambiare ...
Si potrebbe mettere Ibrahimovic allenatore al posto di Pioli
 
Ma il discorso, per me, non è "colpa di Pioli", è che pare non avere più i giocatori dalla sua parte, quindi visto che non ne puoi cambiare una decina, ne cambi uno solo, perchè prima di Pioli ne avremmo da cambiare ...

Li sta esponendo a brutte figure
Già Romagnoli disse di essere in difficoltà con la difesa di Pioli perchè ti espone a 1 contro 1 pericolosi a campo largo....e questa è la fine che si fa poi quando testa o condizione non ci sono più
 
:shit:Abbiamo ricominciato a far gól ottimismo
A proposito di ottimismo.
L'ottimista NON risultatopatico che dice ?
Come?
Non pervenuto :D
Mi sa che stavolta non sarà l'influenza a tenerlo lontano , ma l'AFASIA. Perderà la parola. E ci mancherebbe altro:D:asd:
 
Si potrebbe mettere Ibrahimovic allenatore al posto di Pioli
Si son d'accordo, l'ho scritto 3 o 4 giorni fa, per me è l'unica, non abbiamo bisogno di un allenatore, ma di un motivatore.

Però Ibra non ha il patentino, quindi non penso possa ricoprire quel ruolo in maniera ufficiale, che poi conti o no è un altro discorso. Di sicuro la società non butta soldi in un traghettatore.
 
Ma dai il secondo gol non lo prendeva manco donnarumma. Non abbiamo un portiere abbiamo una sedia.
Calabria da 3. Kalulu Gabbia Hernandez Krunic Rebic da 4.
Parlare solo di Tata é un pregiudizio. É come guardare il dito e non vedere la luna.
Con Maignan presente dall'85esimo con la Roma in poi , non avremmo un punto e una supercoppa in piú.
Basta riguardarsi con calma e senza pregiudizi le partite
 
Si son d'accordo, l'ho scritto 3 o 4 giorni fa, per me è l'unica, non abbiamo bisogno di un allenatore, ma di un motivatore.

Però Ibra non ha il patentino, quindi non penso possa ricoprire quel ruolo in maniera ufficiale, che poi conti o no è un altro discorso. Di sicuro la società non butta soldi in un traghettatore.


ma o Pioli cambia approccio o affondiamo definitivamente dalla zona c.l.
quindi o 4-4-2 puro cambiando interpreti o VIA
 
La cosa grave (e che nessuno ha colto per l'ennesima volta) è che Leao sta portando a spasso Maldini &C come hanno fatto i vari Donnarumma, Kessie, etc.
Bisognava chiudere a Gennaio o venderlo (sempre a Gennaio) !!!! Vediamo se riescono a perdere anche lui a zero.
 
Calabria da 3. Kalulu Gabbia Hernandez Krunic Rebic da 4.
Parlare solo di Tata é un pregiudizio. É come guardare il dito e non vedere la luna.
Con Maignan presente dall'85esimo con la Roma in poi , non avremmo un punto e una supercoppa in piú.
Basta riguardarsi con calma e senza pregiudizi le partite


con Maignan in porta avremmo preso i 3 punti con la Roma
Tata non esce mai
 
La cosa grave (e che nessuno ha colto per l'ennesima volta) è che Leao sta portando a spasso Maldini &C come hanno fatto i vari Donnarumma, Kessie, etc.
Bisognava chiudere a Gennaio o venderlo (sempre a Gennaio) !!!! Vediamo se riescono a perdere anche lui a zero.
Leao va via, oramai è chiaro, ma deve stare qui anche l'anno prossimo però. Non gli manca poco.
 
con Maignan in porta avremmo preso i 3 punti con la Roma
Tata non esce mai
2 in piú al limite.
Cmq Tata aveva miracolato su Matic. La difesa dove era?
( anche sul primo )
Di testa prendiamo gol da una vita. Anche alla prima 2 con l'udinese con Maignan in porta
Non mi sembrate concentrati sui nostri veri problemi.
A 'sto punto metterei il colombiano o mirante x fare aprire gli occhi a tutti.
Quando rientra Maignan saró felice. Non credo che la nostra difesa improvvisamente diventerà impenetrabile
 
2 in piú al limite.
Cmq Tata aveva miracolato su Matic. La difesa dove era?
( anche sul primo )
Di testa prendiamo gol da una vita. Anche alla prima 2 con l'udinese con Maignan in porta
Non mi sembrate concentrati sui nostri veri problemi.
A 'sto punto metterei il colombiano o mirante x fare aprire gli occhi a tutti.
Quando rientra Maignan saró felice. Non credo che la nostra difesa improvvisamente diventerà impenetrabile

Ovvio che la sostanza non sarebbe cambiata, i problemi sono altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro